Numero di telefono: 3294040985
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Vicky
Nazionalità: Credo brasiliana
Età: 25
Altezza: 190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
E' da un po' che osservavo i suoi annunci e nonostante le pochissime recensioni, mi sono fatto coraggio e la contatto via whatsapp e risulta subito disponibile.
Ci accordiamo per un incontro in serata.
Riceve in via circonvallazione clodia,
mi apre il portone e raggiungo il primo piano, un appartamento ben tenuto, pulito e condiviso con un'altra persona.
Entrato, la saluto, lei è proprio come in foto, ben truccata, ben vestita, atteggiamento gentile ed accogliente; completino sexy, alta, con i tacchi sarà 1,90 rispetto a me che sono 1,70 e' una gigante.
Mi porta in una stanza piccolina ma pulita. Mi offre l'uso del bagno che rifiuto in quanto ero fresco di doccia, verso il dovuto e ci mettiamo sul letto.
Lei e' alta, atletica abbastanza palestrata, pelle ambrata liscia con tatuaggi, 0 tette, un bel culo ma il pezzo forte e' all'interno delle mutandine.
Ci spogliamo e posso così ammirarlo in tutto il suo splendore: bello profumato liscio e duro.
Cominciamo a pomiciare come due fidanzati le lingue si attorcigliano, si succhiano, le mani scorrono e tastano i rispettivi bastoni.
Dopo un po' mi spinge giù e l'ho ciucciato, leccato, succhiato per almeno una ventina di minuti, che goduria. Lei mi accarezzava, mi sorrideva e mi faceva molti complimenti. È stata dolcissima e molto femminile.
Poi e' il suo turno mi succhia e mi lecca dappertutto compreso i piedi, con la lingua tra le dita e' una goduria che non avevo mai provato.
Mi fa stendere sul bordo del letto a pancia in su e lei si inginocchia e mi pratica un rimming da paura per qualche minuto.
Dopo un po senza dire niente, si infila un preservativo, prende un asciugamano me lo mette sotto il culo, io a pancia all'aria, lei di fronte a me, si cosparge il cazzo di gel, lo stesso fa con il mio buco del culo massaggiandolo. Infila, prima uno poi due dita per prepararmi, si avvicina con la punta del cazzo al mio culo e mi rassicura, dicendomi di stare tranquillo che farà piano. Durante la penetrazione perde un po' di consistenza e deve ricorrere a continui smanettamenti. Ha impiegato qualche minuto e finalmente riesce a per farlo entrare tutto. Mi ha scopato in varie posizioni, entrava e usciva come voleva, mi stava aprendo. Dopo una decina di minuti la sento ansimare e capisco che sta per venire nel mio culo, e' stata bella calda e abbondante.
Dopo essere uscita dal mio culo prende il mio cazzo in bocca e succhia fino a farmi venire ingoiando tutto il mio latte.
Non mette fretta e mi lascia il tempo di riprendermi.
Pulizie di rito e saluti alla prossima avventura.