Agency Vicky - 3331922795

Registrato
2 Marzo 2020
Messaggi
12
Reaction score
66
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3331922795
Conformità dell'annuncio: 90% (leggerissima patinatura del viso nelle foto)
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Vicky
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bella ragazzotta formosa, come nelle foto (il video su EF invece è poco veritiero)
Attitudine: GFE professionale, di poche parole (vedi rece)
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100x30 min - 150x60 min
Compenso concordato: 150 per un ora
Servizi offerti: FK - BBJ - DATY - different positions - cim e cif
Servizi usufruiti: tutti tranne CIM
Durata dell'incontro: 50 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: pessima (in pieno centro)
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: primo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

E' sabato, non ho un cazzo da fare, di fiche da scopare neanche l'ombra: mi sale l'ormone e decido: "stasera mignotte".
A Firenze come al solito non c'è una grandissima scelta - tento di contattare la mitica Alisa Sub ma nemmeno mi risponde.
Tra gli annunci delle agenzie mi attira quello di questa Vicky, di Relax Time; dalle foto, mi sembra che abbia un visino malizioso, e mi ispira - è vero che non c'è letteratura su punterforum, ma l'altra volta con Taisya mi trovai davvero molto bene, ed in breve decido di tentare la fortuna.
La contatto su whatsapp dove mi risponde in breve ed elenca il menù: french kiss, orale scoperto, sesso in posizioni differenti, 2 shot in un ora, cim e cif inclusi.
Il tutto al prezzo - diciamo così, concorrenziale -di 100 euro per mezz'ora e 150 euro per un ora.
Se da una parte mi frego le mani, incredulo di poter beccare una buona trombata low cost, dall'altra mi si drizzano le orecchie, timoroso di un potenziale missile terra aria di dimensioni cosmiche e/o una sòla di proporzioni galattiche.
Decido alla fine di immolarmi, anche a beneficio ed a futura memoria dei colleghi.
In breve arrivo all'appuntamento; riceve in zona centralissima, conviene parcheggiare fuori ed andare a piedi (io sono andato con il bike sharing - vado a troie senza danneggiare l'ambiente, il che mi fa innalzare di brutto l'autostima).
L'incipit non è dei migliori: lei è educata e sorridente, ma non parla molto, è un pò distaccata. Le sgancio i 150 pezzi d'oro pattuiti: lei li guarda in maniera non molto convinta, come se fossero una cosa del tutto secondaria, nel contesto in cui ci trovavamo. Io cerco di rompere un pò il ghiaccio, ma senza molta fortuna, per la verità. Mi spedisce in bagno dandomi un asciugamano pulito; nel percorso pipodromo - bagno, passo in un salone in cui c'è la collega della tipa, tale Rose di Relax Time, che pure avevo visionato nel pomeriggio (avevo anche ipotizzato un duo, nell'eventualità - servizio che appare in entrambi i profili di EF). Questa Rose però sembra di ghiaccio, non mi degna nemmeno di un saluto; per cui abbandono istantaneamente l'idea di proporre un eventuale duo alla Vicky.
Uscito dalla doccia con la fava rinfrescata, mi dirigo dalla fanciulla, ed iniziamo le danze.
Fisicamente, Vicky è una bella figliola; magari non è una di quelle che ti giri a guardare per strada, ma decisamente bonazza.
Altezza 1.65, una bella terza di seno naturale, bel culotto e cosciotte formose, un pelino di pancetta ma ci sta, capelli e occhi neri, un aria sbarazzina e maliziosa che ti ispira le peggio porcate. Per quanto riguarda l'atteggiamento, sta un pò sulle sue. I miei vari tentativi di attivare un pò di socializzazione finiscono nel vuoto. Forse è un pò stanca, forse ha realizzato che non è questa la vita per lei, forse oggi è una giornata no, forse parla poco inglese, fatto sta che mi risponde quasi a monosillabi: riesco a capire che è ucraina, che il suo primo tour in Europa, che ha circa trenta anni.
Prendo atto che, per capirci qualcosa con questa ragazza, l'unico modo è sbattergli in faccia il discorso, e da quel momento le cose iniziano a filare per il verso giusto; è alle prime armi nei tour europei, ma sicuramente le piace molto il cazzo.
Vicky infatti si rivela un amante instancabile e sensuale, estremamente professionale, che ti avvolge con il suo corpo caldo e ti bacia senza risparmiarsi - siamo sostanzialmente in ambito GFE. French kiss 4 su 5, BBJ di buona fattura, ma ho visto di meglio; si fa massaggiare il buchino del culo e la patata, ma il fingering non è permesso, mentre il DATY credo che non le piaccia molto - l'impressione che ho avuto è che abbia avuto molto lavoro, ed abbia la figa un pò ipersensibile. Nel fuck, invece, da il meglio di sè - io l'ho fottuta con grande foga in mission, cowgirl, doggystyle e pecorina spiaggiata, godendomi la vista del suo bel culo mentre la trapanavo, con lei sempre molto partecipativa e coinvolta - credo anche di averla fatta venire.
Per quanto riguarda CIM e CIF - inclusi nel prezzo - non so dire, in quanto in entrambi gli shot sono alla fine venuto nel gommino.
Baci e saluti finali, sempre improntati ad un certo distacco da parte sua.
In conclusione; buonissima scopata low cost con una bella porcellina, sicuramente portata al puttanesimo, ma che tiene le distanze.
Non so se è stato un problema di chimica con me, se non le piacevo, se ha avuto una giornata no, se le è morto il gatto, ecc. ecc., fatto sta che la comunicazione è stata molto scarsa. Al di là di questo, si è comunque comportata molto professionalmente, concedendomi una ottima ora di sesso.
Il fattore decisivo, in questo caso, è il rapporto qualità/ prezzo: un ora con Vicky a 150 euro - specialmente nei nostri disgraziati tempi odierni, dove i prezzi non fanno che salire - è sicuramente un ottimo investimento.

SIC TRANSIT GLORIA MUNDI
 

Allegati

  • 1664664223711.jpeg
    1664664223711.jpeg
    36,7 KB · Visite: 98.535
Ultima modifica di un moderatore:
Alto