ahahhaha volete sapere la bella? mi sono svegliato stamattina con un messaggio della tipa, che incazzata, mi diceva che le ho scritto una brutta recensione.
Ora, a parte che non mi importa sapere chi le ha fatto la spia su questo, ma a parte tutto, SE NEL FORUM è RICHIESTO DI SCRIVERE LA VERITA', presumo che nel bene o nel male vada sempre detta come mi hanno insegnato.
Se per Aurora la verità fa male, in quanto mi ha scritto in sms privato di non contattarla più perchè le ho scritto una brutta recensione, non so cosa farci.
In questo forum ho scritto la verità, che buona o brutta che sia non mi dispiace affatto averlo detto, cioè che lei effettivamente è stata abbastanza un manico di scopa.
Se la mia recensione non le è andata bene perchè alla fine mi ha anche detto che il sesso fatto con altre ragazze è uguale per tutte, di tutta risposta le ho detto che invece con 120€ spese si poteva muovere anche un po' di più e che il sesso è diverso con tutte visto che se c'è passione da una ragazza ci torni anche più che volentieri, mentre da quelle che non appassionano, non le contatti neanche più.