VICKY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
RECENSIONE VICKY

SITO WEB:

http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... 4&id=11673

rif.cel. 388 3614xxx (ci sono 2 vicky)

NAZIONALITA’: brasiliana

ETA' : sui 25

LUOGO DELL'INCONTRO: Nel suo appartamento

ASPETTO: fisico abbastanza "asciutto", 163circa, carina di viso, belle tette 3^-4^ misura, culo bello e non disponibile

FOTO ANNUNCIO: REALI

TATOO: una bella cinta floreale girovita e una rosetta nel fondo schiena

DURATA INCONTRO: 1 ora

RATES: 150

SERVIZI OFFERTI: bj, bel bj cabrio, 69, sborrata finale COB, NO anal

ragazzi la vicky con cui sono stato io è quella con il riferimento del cellulare che vi ho messo....

Lei mi appare altissima, avrà 20 cm di tacco, simpatica, mi dice essere di Rio ma la sua parlantina "spagnoleggiante" non mi convince, allora mi dice che vive a siviglia....mah ...le foto sono le sue magari anche se il culetto e un po' più abbondante e "sformatino"....il che mi lasci a presupporre che...

dunque come

Re: VICKY -PG- PICCOLETRASGRESSIONI

Hei 99.................................ti sei sentito male???

Comunque buona info...la ragazza era nel mirino!!!

Ciao

RECENSIONE VICKY

SITO WEB:

http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... 4&id=11673

rif.cel. 388 3614xxx (ci sono 2 vicky)

NAZIONALITA’: brasiliana

ETA' : sui 25

LUOGO DELL'INCONTRO: Nel suo appartamento

ASPETTO: fisico abbastanza "asciutto", 163circa, carina di viso, belle tette 3^-4^ misura, culo bello e non disponibile

FOTO ANNUNCIO: REALI

TATOO: una bella cinta floreale girovita e una rosetta nel fondo schiena

DURATA INCONTRO: 1 ora

RATES: 150

SERVIZI OFFERTI: bj, bel bj cabrio, 69, sborrata finale COB, NO anal

ragazzi la vicky con cui sono stato io è quella con il riferimento del cellulare che vi ho messo....

Lei mi appare altissima, avrà 20 cm di tacco, simpatica, mi dice essere di Rio ma la sua parlantina "spagnoleggiante" non mi convince, allora mi dice che vive a siviglia...mah ...le foto sono le sue magari anche se il culetto e un po' più abbondante e "sformatino"....il che mi lasci a presupporre che...

dunque come

...scusate il crash appena avuto...

dunque come dicevo il culetto lascia presupporre un bel gioco invece oggi no (così mi dice)...mi porta in bagno e li stiamo 10 minuti a lavare...lei mi lava, poi rilava, quindi le mani, poi colluttorio, poi si lava, poi la lavo, poi colluttorio...gli dico ok ora doccia e sauna ?...

Finalmente si raggiunge il letto...iniziamo con un bj cabrio fatto con passione, poi si passa ai gioielli...un po' più giù e poi si torna su....mi abbasso a presentarmi alla sua bimba, gli piace continuo e continuo, mi stringe e viaaaaaaaaaaa

mi rigira e si riattacca...poi un bel 69.....mi incappuccia e si messe sopra...ma lo specchi sul muro è troppo invitante e quindi mi da le spalle e cavalcado mi "troieggia" dallo specchio...

allora la metto sotto...ma di fk non se ne parla...la metto a pecorella...finchè non la giro, mi scappuccio e vado sul suo corpo...ahhhhhhhh

alla prossima

:beach:

Ringos, da quanto mi dici sembra corrispondere alla Viky che incontrai io , un mese fà, in location via Berenice.
Anche il discorso che è brasiliana ma parla Spagnolo.
A me aveva detto la stessa cosa.
Se è lei GRAN FIGA e anke partecipativa e simpatica.
Però a me aveva detto: no uncovered
Pensa, anche a me mi ha lavato per bene, diverso tempo, poi mi ha dato il colluttorio per il FK.
Unica cosa che mi ha offerto di uncovered è il FK e toccarla.
Il daty non l'avevo richiesto.
Visto le news forse è meglio che vada a fare un refresh, per la sborrata finale e il 69, che pensavo non appartenessero al suo listino servizi.
:good: :good: :good:

denver1073 ha scritto:
Ringos, da quanto mi dici sembra corrispondere alla Viky che incontrai io , un mese fà, in location via Berenice.
Anche il discorso che è brasiliana ma parla Spagnolo.
A me aveva detto la stessa cosa.
Se è lei GRAN FIGA e anke partecipativa e simpatica.
Però a me aveva detto: no uncovered
Pensa, anche a me mi ha lavato per bene, diverso tempo, poi mi ha dato il colluttorio per il FK.
Unica cosa che mi ha offerto di uncovered è il FK e toccarla.
Il daty non l'avevo richiesto.
Visto le news forse è meglio che vada a fare un refresh, per la sborrata finale e il 69, che pensavo non appartenessero al suo listino servizi.
:good: :good: :good:

Ciao Denver, guarda che la Rece l'ha fatta 99 non io!!!!! :clapping: :clapping:

Ci mancava solo che ti desse una passata di diluinte!!!

Comunque sempre meglio troppo che poco!!!!

Grande 99!

Si volevo dire nnnnnnnnnn9999999999
Comunque la ragazza è consigliatissima :good:

...si denv, la ragazza è ok, di faccia è molto carina ma il culetto non è come da foto...è "sfattino"...

...credo che per il rate che vuole c'è molto di meglio in giro...Tatiana, wendy, gina...o magari una nuova...

a presto

N99

PRIMO TEMPO
Allora, ieri sera ingrifato come un caimano, perparo la mia Check-List e parto con le migliori intenzioni, direzione Perugia.
Devo dire che avevo in testa l'amletica scelta, Terni o Perugia?
Nel tardo pomeriggio avevo provato diverse volte a chiamare la mia prima scelta Catalina, senza successo, allora metto come altre possibili scelete, Asia (da appurare al telefono), la Victoria, Melissa , Patty e Cristina. :bad: :bad:
All'altezza Trevi, erano le 21.30 circa mi risponde Catalina e mi spara una via improbabile per Perugia, allora chiedo se è a Perugia e lei risponde di no.
Cavolo è a Rimini, a Perugia verrà forse tra un pò.(Su di lei occorre quindi verificare se ce n'è traccia sui post romagnoli) :cray:
Chiamo la Melissa, che risponde e mi dice che lavora fino alle 22.00, è meglio che vieni domani.E' la quarta volta, non la chiamo più. :on_the_quiet:
Le altre non rispondono, compresa la Patty,che risulta occupata per qualche istante, durante la serata, poi sempre spento.
Preso da un raptus scopareccio triplo, inverto la marica per Terni, già mi immagino tra le 2 polacchine , le chiamo e fisso per le 10.15. :party:
LA MIA RECENSIONE PASSA NELLA SEZIONE TERNI, POST POLACCHINE .......

P.S.: Poi capirete perchè ho iniziato qui......

Confermo e sottoscrivo le impressioni di nnn99, la ragazza merita veramente, molto carina e disponibilissima..... peccato per il rai2, ne avevo voglia visto il fondoschiena invitantissimo :mda: .
Mi arriva con un completino minimalista, praticamente nuda e già li ero bello che andato vista la mia voglia di trombare, dopo le lunghe abluzioni in bagno, comincia un ottimo bj cabrio con piacevolissimi affondi, quindi ci spostiamo in camera, qui grazie al gioco di specchi mi viene voglia di provarlo in diverse posizioni e devo dirvi che è stata un esperienza molto positiva: missionario, percorina, mezza pecorina, vi giuro manco mi ricordo tutti i modi in cui ci siamo messi, pensavo che alla fine lei si fosse pure stufata ed invece ha deciso di montarmi sopra e con un lavoro di bacino molto preciso mi ha fatto venire piacevolmente. :biggrin: :biggrin:
Il tutto per 120 chicchi dopo breve contrattazione.
In conclusione non posso che consigliarvela, ragazza giovane bella e disponibile.... sicuramente non brasiliana, ma non ho indagato.
Un salutone e buone trombate :preved:

SUPPLEMENTARI
Parto da Terni, arrivo alle 23.45 a Perugia, Asia, Patty, Victoria e Crtistina non rispondono, richiamo la Viky che cerca di spiegarmi dov'è.
Ero finito a S.Marco , invece venendo da PG era proma del bivio per Ponte RIo.
MI faccio tutti i palazzi a schera e finialmente trovo quello giusto.
Mi fà accomodare, avevo paura che non fosse la Viky già conosciuta, invece è LEI.
Mi riconosce e mi tratta come un vecchio conoscente. E' molto cordiale e simpatica :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:
Mi dice che è stata in spagna e è tornata da poco. Passiamo al lavaggio, che è molto scrupoloso, ma niente colluttorio!!!!!!!!!
Miracolo!!!!!!!!!!!!!!!! Forseha sentito il mio fresco alito di rosa!!!!!!Ahhhhhhhhhhh
Le dico per il rate come la scorsa volta 100, lei mi risponde sisisisii
Iniziamo con il Bj covered (non ho rischiesto diversamente) e lo lavora benissimo, lo prende fino in fondo e prima di scende aiuta la bocca con le 2 mani. :good: :good:
Mi bacia e mi accarezza, accenna una spagnola, poi sale e mi bacia tutto il collo e il viso.
Ci abbracciamo e ci tocchiamo, è bravissima sembra di stare con una vera amante.
Poi zompa sopra al galoppo, dopo pochi minuti, si gira con il sedere verso la mia faccia. E' una pratica che le piace molto anche la scorsa volta l'ha fatto, e rimane sopra per un 5 minuti di consecutivi.
Ho l'impressione che sarà lunga, dopo le polacchine, la seconda ci metto un secolo ad arrivare, ho pensato:speriamo che non si stufi.
MI dice poco dopo, sono stanca sopra, vieni sopra tu, facciamo qualke minuti di missionario e mi dice, voglio mettermi a pecora, e vai a pecora!!!!!! :yahoo:
La sbatto con tutta la forza che ho, devo venire assolutamente.
Niente, posso stare per delle ore, porca paletta!!!! Mi diverto uguale ma....
Mi giro e le dico che ho tempi lunghi, e faccio con le mani, lei non capisce le mie intenzioni e romonta a candela
E' una fossennata, mi sbatte di peso e con il viso la vedi quasi che si sforza.Niente.
Mi dice, ho caldo,mi stai sfinendo!!! Però simpaticamente. Si ponde di lato, girata di spalle e mi dice di continuare così.
Passo un buon 3 minuti così e finalmente WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWOWOWO
Veramente brava , altre mi avrebbero lasciato a piedi, tutto quel tempo!!!!!!!!
Mi ha baciato e mi sventolava il cuscino per farmi aria. :good: :good: :good:

Ruguardo al sedere, di forma è bellissimo, ma effetivamente quando si gira e è sopra si vede la cellulite.
Ma per il resto ha una pelle lisca e tonica.
Leggerissimamente ha anche qualche smagliatura sull'attacatura del seno, ma è un pelo sull'uovo E' COMUNQUE MOLTO MA MOLTO BELLA
IPERCONSIGLIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kiss 9
French Kiss 8
BJ 8
BBJ -
CIM -
RIMMING -
DATY -
SWALLOWS -
RAI1 8+
RAI2 -
Hand Job 8
VISO 8+
BODY 7,5 (per il sedere con un pò di cellulite)
IGENE 9
AMBIENTE 8
FEELING 9
PARTECIPAZIONE 9,5
RATE 8

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
HO ANCORA IL RAPTUS, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :vampire:
PASSO AI RIGORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PASSARE ALLA SEZIONE OTR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER I RIGORI
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

alla faccia di questa sera palestra........doccia............TV e a nanna!?!?!??!!?!?!?!??!?

E quando ti senti ingrifato sin dal pomeriggio....che fai???

GRANDISSIMO DENVER

INCOMIABILE!!!!

...aggiorno book fotografico della bimba...

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh SI SI SI SI è così è lei .
A me piace, magari se ci impegnamo tutti insieme e ad ogni timbrata, le facciamo un massaggio sul lato B, miglioriamo la piccola imperfezione della cellulite.

Ke ne dite, massaggi drenanti, ogni giorno e la rendiamo un gioiello.
Ahhhhhhhhhhhhhh :clapping: :clapping: :clapping:

denver1073 ha scritto:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
HO ANCORA IL RAPTUS, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :vampire:
PASSO AI RIGORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PASSARE ALLA SEZIONE OTR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER I RIGORI
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
MMIIIINKIAAA!!! PER FORTUNA NON PASSAVO DA QUELLE PARTI :vava: SI CORREVA IL RISKKKIO DI UN SODOMAYOR (alias inculata a sangue) :hang3: :hang2: :hang1:

FOLGORE, ogni tanto mi passono queste serate che non smetterei mai.
Per fortuna che il portafoglio mi ricorda di fermarmi. :lol: :lol: :lol:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto