Trans Victoria 3508853883

appartamento climatizzato con un buon impianto di climatizzazione. sono una donna trans eccellente, gentile, intelligente, soprattutto educata e pulita. sono disponibile a soddisfare i desideri intimi, super accomodante, attiva, passiva e versatile. offro trattamenti di coppia e cim come desideri. se vuoi il meglio, devi venire da me. 100% reale, proprio come nella foto, senza inganni. ti meriti un buon trattamento e io posso dartelo. sono in un posto discreto con facile parcheggio. ti aspetto.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.228
Numero di telefono: 3508853883
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508853883-Victoria 33 anni Trans Alessandria | MOSCAROSSA
idmr:1114895
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandra
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Victoria
Nazionalità: Venezuela
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Senza infamia e senza lode… Mi trovavo da quelle parti e una volta controllato i vari siti non trovo niente di meglio col rapporto qualità prezzo : gli chiedo una foto in tempo reale di verifica e lei mi manda un video… Ok voglio fidarmi
Mi dai indicazioni via WhatsApp, ricevi una via del Centro: il parcheggio non è facili perché ci sono molti lavori e molti cantieri
Arrivo sotto il domicilio e mi apre, appartamento al piano terra pulito e abbastanza ordinato
Parla poco italiano, ma non servirà un granché
Ci spogliamo, fisicamente è un po’ giunonica ma diviso molto carina e poi bacia da Dio
Limoni profusione e un gran bel pompino sul mio cazzo che era già durissimo… Vuole essere presa
Iniziamo con lei sopra, che salta come una palla da basket… io mi sento a 1000 e allora, per non venire subito mi tolgo, il tempo di girarla alla pecorina e la martello per circa 20 minuti, schiaffeggiandolo nel culone… vengo dentro di lei… Una volta tolto mi concede un altro gran pompino, dove in due minuti mi fa venire una seconda volta nella sua bocca
Poco dialogo, mi rivesto e me ne vado
Non credo di segnarla in agenda

Allegati

• Screenshot 2026-05-11 095326.webp
    Screenshot 2026-05-11 095326.webp
    32,1 KB · Visite: 266
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto