Trans Victoria 3792369793

Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
12
Reaction score
42
Località
Campania
Numero di telefono: 3792369793
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Caserta: NOVITA ASSOLUTA🔥 VICTORIA TRANS APPENA ARRIVATA IN ZONA 🔥 NAPOLETANA 🔥REGINA DEL POMPINO AL NATURALE 🔥 CALDA SEXY FOTO REALI 100%
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Victoria
Nazionalità: Italiana/ Campana
Età: 25
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Venerdì preso dal solito prurito da TGatta vedo cosa mi offre il panorama della provincia di Caserta.
Vedo l'annuncio di Victoria e resto ammaliato dalle foto, tanto che mi sono piaciute che ero convinto fosse un fake.

La contatto tramite messaggi e rimaniamo d'accordo di vederci nel pomeriggio, lei ci tiene a precisare che dopo le 19 spegne il telefono e non sarà più reperibile.
Per le 18 la contatto, mi spiega la strada e mi fa attendere 5 minuti in strada, si vede c'era un altro punter.
Riceve in un B&B a Casagiove, lontano da occhi indiscreti e soprattutto molto pulito ed ampio.
Concordiamo per 50 euro.
Lei è davvero molto bella, le foto sono sue al 100%.
Il suo telefono squilla tantissimo e lei risponde, mentre mi spoglio per dare informazioni e prendere altri appuntamenti.
Rimasto in mutande e camicia, si mette a pecora sul letto con la testa schiacciata sul materasso culo alto ed aperto.
Vieni a leccarmelo mi dice.
Mi inginocchio e le lecco l'ano, com le mani le apro il culo, le tocco i seni, su un capezzolo ha un piercing.
Dopo un po' che lecco si volta per il pompino.
Pompino scoperto di notevole fattura, mi incappuccia sempre usando la bocca, si mette a pecora e scopiamo, per poi distaccarsi, mi toglie il preservativo e tramite pompino e mio lavoro di mano le arrivo in bocca.
Sputa poi tutto in un fazzoletto che poi getta in un secchio strapieno.
Social time mentre mi rivesto le verso il pattuito, intanto c'era già un altro cliente ad aspettare tanto da incontrarlo all'uscita.
Lei è davvero molto bella, non bacia e non mi ha fatto usare il bagno, al massimo una salviettina imbevuta, durante l'amplesso il telefono continuava a squillare ma lei non ha mai risposto.
Per stare più tempo, come mi dirà, dobbiamo contrattare prima.
Bella e porca ma è una catena di montaggio.
Voto 7.
Tanto ci dovevo
 

Allegati

  • victoriatx.jpg
    victoriatx.jpg
    30 KB · Visite: 10.336
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
102
Reaction score
256
Località
italia

Numero di telefono: 3792369793
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Caserta: NOVITA ASSOLUTA🔥 VICTORIA TRANS APPENA ARRIVATA IN ZONA 🔥 NAPOLETANA 🔥REGINA DEL POMPINO AL NATURALE 🔥 CALDA SEXY FOTO REALI 100%
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Vittoria
Nazionalità: Italiana, napoletana
Età: 25\27
Altezza: 168
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo molti tentativi andati a vuoto (si prende delle pause perchè lavora tanto, ma ha la possibilità di staccare il cell di tanto in tanto), mi risponde prima al cell poi su social. Molto cordiale, incontra in pieno centro in b&b usato nelle trasferte napoletane da Saraluna. Posto tutto sommato tranquillo, specie di sera. Stanza molto carina ed accogliente. Lei è quella delle foto, al netto di miglioramenti in viso. Seno bello, morbido, con un piecing sul seno destro. Culo senza protesi, cosa che ho apprezzato. Lei ha qualche chilo in piu' rispetto alle foto, nulla che non si possa sorvolare. E' prevalentemente passiva, in quanto femmina anche nei modi. Le piace scopare. Succhia cabrio in maniera importante. Affondi giusti, salivazione giusta. Le piace proprio, si dedica. Con uno sguardo capiamo che il momento di impalarla. Mette il condom con la bocca e di mette a 90, passaggio di saliva e la infilo piano prima, per poi aumentare profondità e ritmo. Lei apprezza molto, l'unica cosa che con me non ha voluto fare, è cavalcarmi per via delle mie dimensioni (mi farei male, parole sue), la giro pancia all'aria e la prendo con piu' foga, lei mi porta le mani ai seni, vuole essere toccata, ansiama tanto, gode in quanto quando esco, ad un mio solo sfioramento del suo membro (piccolo) si indurisce in un istante e le chiedo di fare uno sforzo per venire. Lo fa, continuo un pò a scoparla per poi sgoldonarmi e venirle in bocca, per sua scelta. Va a sputare il tutto in bagno. Breve social carino. Lei è molto catena di montaggio, ma al giusto rate, sa dare abbastanza. Per la cronaca il rate iniziale era 70, regalo per suo cumshot in piu'. Non chiede i soldi prima (almeno a me non lo ha chiesto). E' molto tranquilla e le piace godere e far godere. Non una top, ma giusto sotto come livello. Ma possibile di nuova visita.
 
Commenta
Alto