L'industria del piacere nel Victoria (parte 2: come funziona un brothel)
Nel testo che segue, descriverò lo stato dell'arte della procedura. Ossia la procedura standard seguita da praticamente tutti gli stabilimenti che il mio amichetto ha visitato.
Accessibilità
Il
Brothel, di solito, ha:
- Sito web;
- Numero di telefono fisso;
- Talvolta, account Twitter o mailing list, per ricevere le ultime news.
Ragazze
Le operatrici danno una disponibilità settimanale e vengono inserite nel
roster (la tabella oraria). Ora, le attività più efficienti aggiornano il roster quotidianamente e anche in tempo reale. Alcuni (
Number100) preferiscono postare tutto nell'account twitter (fatevi un account fake, alzate la privacy al massimo e iscrivetevi alla lista dei
follower; ma preferibilmente non accedete da app, bensì da browser del cellulare con finestra in incognito per non salvare i dati). Altri fanno l'upload del sito (es.:
the Harem). Altri, invece, se ne fregano (es.:
Collingwood Confidential nel 2012). Se masticate l'Inglese, la cosa migliore è
telefonare. In Australia si telefona per qualunque cosa. Fatelo.
Un esempio di conversazione:
Squilla il telefono
Receptionist: Hello, [nome del brothel] how may I help you?
Voi: Hello, I'd like to know today's roster...
Receptionist: So, today we have Mary, Carla, Celine, Piper, and Mandy until 4 pm, Missy, and Zara until 8 pm. Sarah, Jessica, Jenny and Natasha will be here from 6 pm until late.
Va da sé che è meglio telefonare
con un blocco notes in mano. Talvolta ci sono solo alcune ragazze disponibili; talvolta ce n'è una sfilza!
Nota bene: Sito o non sito, roster o non roster, twitter o non twitter, il modo più accurato per sapere i nomi delle operatrici disponibili è telefonare. Potrebbero esserci assenze dell'ultimo seconodo. Oppure una ragazza ha già fatto la giornata, non aveva le prenotazioni, ed è andata via prima.
Prenotare
Tutto ciò parte dal presupposto che voi sappiate con chi volete andare. Ma ipotizziamo che non vogliate impegnarvi con una prenotazione sin da subito. Del resto, il bello di quei posti è il parco macchine: la scelta! Perciò provate a documentarvi sui siti e nelle recensioni giusto allo scopo di evitare
missili (ne parleremo dopo). E poi fate in modo di presentarvi quando siete sicuri che c'è la ragazza. Se non incontra le vostre aspettative... avanti un'altra! Se invece avete prenotato, è più rognoso cancellare e dire di no in faccia alle persone. Dipende da voi.
Io parto sempre dall'idea che sia meglio sapere i nomi in anticipo (così controllo eventuali
missili), ma non sempre prenoto...
A questo punto, durante la telefonata, l'operatrice vi chiederà:
Receptionist: So... would you like to book a lady?
VoiNo worries, thank you. I'll come in person to meet the ladies.
Receptionist: You're welcome.
Oppure, se siete decisi a fare la prenotazione:
Receptionist: So... would you like to see a specific lady?
Voi Aw... yeah: I'd like to book Lucy.
Receptionist: What time (do you want to make the booking)?
Voi: 5.30 pm.
Receptionist: I'm sorry, but she's busy at 5.30. Are you able to come at 5.45?
Voi: Yeah, no worries. I'll come later.
Receptionist: And how long would you like to make the booking for?
Voi: Thirty minutes will do.
Receptionist: What name (should I put on the booking)?
Voi: Benjamin
Receptionist: Okay, we'll see you at 5.45. See you later!
Arrivare in loco
In base alla mia esperienza della città, suggerisco che si presti una certa attenzione ai tempi di trasporto. Il GPS è vostro amico. I Taxi possono metterci un po' a raggiungervi (se telefonate, vi chiederanno un civico di riferimento). I trasporti pubblici possono rallentare. Voi potreste sottostimare la distanza. Insomma, l'idea è di affidarvi a Google Maps il più possibile e fare in modo di arrivare almeno 5 minuti prima. Scusate se insisto su
GPS e
Google Maps, ma il fatto è che li ho trovati molto accurati e guidando nel traffico ed entro i limiti a Melbourne, mi sono accorto che sono veramente precisi -- nelle campagne dietro a casa mia posso fare i 100 all'ora lontano dagli autovelox (scherzo), ma in un Paese straniero è rischioso e anche poco saggio. Quindi, se il vostro smartphone dice 40 minuti, mettete da conto 40 + il tempo di scendere le scale + 5-6 minuti nel caso ci sia un contrattempo, etc.
Nella migliore delle pianificazioni, consiglio di avere almeno un Piano B e un Piano C nel caso rimaniate delusi: prenotazione o meno. Quindi, il suggerimento è di progettare il vostro giro come segue:
- Decido di andare al posto A;
- Decido di andare in B e poi in C se A non mi soddisfa;
- Telefono ad A;
- Le ragazze che mi interessano non ci sono, ma voglio dare lo stesso un'occhiata;
- Vado in A;
- Non mi piace. Buonasera, arrivederci e telefono a B;
- E così via...
Informatevi in anticipo per quel che riguarda accessibilità, rampe di scale, etc. Molti spiegano queste cose nel sito. Informatevi anche sul parcheggio, se serve.
Privacy e Intro
Questa è una sezione importante.
Per quel che riguarda la privacy, le garanzie variano, ma in generale regna un'atmosfera cordiale e le receptionist cercano di mettervi a loro agio.
- Occasionalmente potreste incrociare il cliente che esce dall porta.
- Oppure l'ingresso è lungo una strada secondaria, ma comunque trafficata (zone industriali).
- Oppure la receptionist gestisce male la cosa (anche per motivi di spazio).
- Oppure va tutto bene e usate il parcheggio sul retro.
- O smontate dal Taxi quando non c'è nessuno in giro, etc.
Esempio: hanno solo due stanzini e sono occupati, perciò vi fanno entrare entrare e girare l'angolo. Aspettate che un cliente abbia fatto la scelta, poi lui vi passa inevitabilmente davanti per andare a pagare. Tutti si guardano i piedi per non mettere nessuno in imbarazzo... e infine potete entrare voi nello stanzino. Per l'appunto: dipende da quanto grande è il posto, ma, se sono professionali, faranno il possibile per tutelarvi.
Aneddoto: Personalmente, ho fatto tutto alla luce del sole. Una grande città in cui conoscevo poca gente... e (sorpresa!) ho trovato una mia conoscente che faceva l'operatrice! Quando si dice il caso (o la fortuna -- dipende dai punti di vista). Quindi, da un lato, la città è enorme; dall'altro lato è anche piccola (tutti usano la stessa stazione per andare in centro, etc.). Valutate voi. Alcune delle sessioni migliori le ho avute di giorno.
Alternative: I
brothels più grossi, specie a South Melbourne, hanno addirittura il bar... e magari il tavolo da biliardo. Quindi potete benissimo rinunciare alle introduzioni nello stanzino e fiondarvi nella sala comune. In altri bordelli, la sala comune è per le attese o le pause... magari ti offrono il caffè mentre la lady si prepara.
Non si servono mai alcolici e le ragazze faranno in fretta a portarvi in camera.
Aneddoto (a questo punto faccio nomi, perché non è pubblicità -- se si parla dell'operatrice, bisogna anche parlare del posto): Entro al Pink Palace. E' enorme. Sembra una cosa un po' vittoriana. L'altra volta ho trovato solo belle ragazze... perciò mi fiondo nel salone principale... ma trovo solo BBW! Non è il mio genere, ma mi circondano mentre sto seduto sul divanetto e penso: ora come mi tiro fuori da questa situazione? Erano veramente insistenti. In ogni caso, nessuno può trattenervi, ma per me erano le prime volte e mi sentivo quasi in dovere, una volta entrato... Da quel giorno, Pink Palace è stato sempre alti e bassi. Ho smesso di andarci e dopo un anno ho fatto una capatina e ho notato che facevano i prezzi da gran locale, ma la qualità era media. E c'era la tizia ungherese solita, con poco seno, che a me non piaceva, e che sembrava ingrassata. Questo mi ha messo tristezza e da allora non sono più tornato.
Pagamento
Il pagamento avviene alla reception. Esistono due modalità:
- Date tutti i soldi alla reception;
- Pagate la stanza alla reception e poi date i soldi alla ragazza.
Anche nel primo caso, la receptionist spezzerà la somma e metterà la parte della ragazza in una cartellina rigida (come quella del conto dei ristoranti:
clicca qui) e dirà alla ragazza qualcosa del tipo: "mostragli la stanza X".
A quel punto
inserite gli extra nella cartellina, come concordato. Oppure dateli alla ragazza di sopra, e se li avete già messi dentro potrete dire: "
I've already put your extras in the checkbook: we're doing DATY and 69" (per esempio). Infatti lei magari vi ha dato una lista di servizi e voi avete scelto quelli che più vi aggradano. Informatela subito!
Nella stanza
Nella stanza, lei vi mostrerà la doccia. Vale la famosa regola: "più pulito sei, più sarò incentivata a starti vicino".
Amy al The Harem era così ossessionata dalla doccia che proprio mi accompagnava dentro la doccia per assicurarsi che mi lavassi. Quando le ho garantito che lo facevo, mi ha raccontato di un cliente super sporco che le aveva fatto ribrezzo e da allora voleva assicurarsi personalmente di averci messi sotto l'acqua. Poi lasciava la stanza.
Mentre vi fate la doccia,
lei esce a prepararsi.
Prima che esca, chiedetele:
- Un bicchiere d'acqua se lo desiderate;
- Colluttorio [mouthwash], se non ce n'é nella stanza e ne sentite il bisogno;
- Condom di taglie differenti. Se non glielo dite, lei porterà nella stanza i soliti condom standard -- o i suoi preferiti.
Ho un amico a cui il lattice non naturale dà prurito e gli uccide l'erezione. In un brothel ha scoperto una marca in solo lattice naturale... ma il diametro standard era 52-52 mm. Si è dovuto procurare la versione maxi (che poi tanto maxi non è): 56 mm -- calzavano alla perfezione. Una volta ha provato i super-maxi 60 mm con una tizia che gli faceva un CBJ, ma ha notato che erano troppo grandi. Da allora, ogni volta ne fa richiesta e, nel dubbio, se ne porta almeno uno addosso.
Tempi
10 minuti per l'introduzione, 5 minuti per la doccia... poi la sessione.
Le durate, di solito, sono:
- 20 min "sveltina" (offerta in alcuni posti solo fino alle 5 di sera);
- 30 min
- 45 min
- 60 min
- etc.
IMPORTANTE: La buona regola è che il tempo inizia non da quando voi vi spogliate per fare la doccia, ma
da quando lei rientra dopo la doccia. Ho notato che le ragazze aspettano sempre che l'orologio faccia una cifra tonda, per facilità. Ad esempio, se arrivate alle 15:32, saranno le 15:42 dopo alcune intro e la ragazza vi porterà in doccia alle 15:44... aspetterà le 15:50 per iniziare la sessione.
E' solo buon senso. Se proprio siete malfidenti (e non guasta mai verificare), date un'occhio all'orologio della macchina oppure al telefonino prima che rientri. Ovviamente è vietato registrare e filmare.
Commento: Ho letto un po' di recensioni in Italia e ho notato che le loft qui fanno un po' le furbe. Ricordatevi che in
brothel anglosassone potete fare un complaint alla reception se qualcosa va veramente storto o se ritenete che il servizio non sia all'altezza. Non potete però fare un complaint sui servizi specifici -- a meno che la ragazza non abbia proprio negato anche le cose più basilari (a me una volta è successo). In sostanza, in
Australia state pagando per il suo tempo, e i gestori lo sanno. In alcuni casi, ho visto ragazze stare anche 5 o addirittura una volta 10 minuti in più del previsto, perché tanto non c'erano prenotazioni e la receptionist era nuova. In altri, invece, iniziano a mettervi fretta già da quando suona l'allarme.
Allarme: suona 5 minuti prima. Ma state tranquilli. Godetevela tutta... suonerà di nuovo dopo e allora sì dovrete fare in fretta. Talvolta non c'è l'allarme e, se proprio il ritardo è madornale, vi busseranno alla porta. Ricordate che
i titolari fanno soldi con la stanza e spesso non ci sono troppe stanze libere. Quindi le receptionist hanno sempre l'intenzione di ottimizzare.