Trans Victoria Coelho 3465273523

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
57
Numero di telefono: 3465273523
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3465273523 - Annunci trans Torino zona San Paolo Via Cesana - Victoria Coelho
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Victoria Coelho
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Navigando vedo l'annuncio di questa burrosa bionda con questo viso carino. Mi sembra una novità, quindi non trovando recensioni tento la scoperta. Mi accordo via messaggi, scoprendo poi che lei non sa una parola di italiano. Mi presento davanti alla sua porta e trovo quello visto in foto. Una biondina sui 30, viso molto carino e simpatico, 4 ta di seno e culo abbondante ma con il ventre piatto. Proviamo a fare un po' di social, ma il suo italiano è stentato. Quindi passiamo al francese, essendo stata lei in Francia 2 anni. Giro di ripasso al bagno ed apriamo le danze. Lei è dolce e appassionata, il suo membro è sui 15/16 cm abbastanza duro. Facciamo tutto con calma, sempre condito con baci appassionati. Mi prende per bene per qualche minuto, ma visto la mia lunghezza a venire decide di impalarmi con un dildo mentre mi succhia. Ottima scelta e in pochi minuti vengo sulla pancia. Una novità interessante che fa tutto con calma, pulizia eccellente personale e dell'appartamento, condiviso con una girl di cui non ricordo il nome. Speriamo che continui così 🤣

Allegati

• trans-76799-20251008172422-872756.webp
    trans-76799-20251008172422-872756.webp
    60,4 KB · Visite: 4.398
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto