Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io non ho ancora capito bene come raggiungere con facilità la zona, essendo molto lontano ho paura di prendere appuntamento, farmi ore di viaggio e rimanere a bocca asciutta!
No parliamo di 250€ che hanno un valore sostanzialmente diverso.inoltre io non sono così ricco da comprare a buon mercato, per questo ricerco incontri con persone che garantiscono la qualità. Oltretutto sono anche convinto che in questo modo risparmio e non poco,non butto via i miei soldi in due o tre incontri con possibili missili e fake. Fermo restando che ogni uno con i SUOI soldi ci fa quel che vuole.
Buona Pasqua e W.L.F.
per me lei e la sua amica, sono un sogno che ancora devo realizzare..mi devo muovere assolutamente perchè nel nostro triste scenario dove la maggioranza sono tutte brasilere sono le sue dell'est sono una rarità ormai
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.