VICTORIA - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
175
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/victoria-bella-solo-per-ia2r3837781
CITTA DELL'INCONTRO:perugia
NOME INSERZIONISTA: hans Hannaber
NAZIONALITA': romena
ETA': 35 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BLOW JOB COVER, KISS, LICKING, DIVERSE POSIZIONI
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50+10 DI MANCIA
DESCRIZIONE FISICA: NON è UNA VELINA, MA LE FOTO DICONO LA VERITA', QUALCHE LEGGERO DIFETTO DI SMAGLIATURA E ZELLULITE, COMUNQUE LA DEFINISCO UNA SIGNORA BURROSA E CALDA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE, MOLTO GENTILE E IMITA A PERFEZIONE COME IN UN FILM.
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:ERO A PERUGIA PER LAVORO, FINITO IN ANTICIPO MI ERO SEGNATO NUMERO SU TELEFONINO E LA CHIAMO E LA RAGGIUNGO SUBITO IN VIA ANGELONI. APPARTAMENTO PULITO ANCHE SE NON DI LUSSO. CONCORDATO IL RATE. LAVAGGIO IN BAGNO E VIA A LETTO INIZIA CON UN CONTATTI CORPO A CORPO E POI LICCATE DAPPERTUTTO. DI BELLO A SORPRESA TIRA FUORI UN LIQUIDO DELLA CHICCO DA FARSI SPALMARE ADDOSSO E UNTI COME 2 PESCI ROTOLIAMO NEL LETTO FINO A QUANDO LA INFILO CON UNA BELLA PECORINA DOVE GRIDA.DOPO LA RIGIRO E LE SALGO SOPRA. E' PIU' FORTE DI ME SPINGO SPINGO FINO A QUANDO NON LE VENGO.

LA RACCOMANDO E' DAVVERO BRAVA.

CIAO VICTORIA!

Reaction score
10
Re: victoria!

hans hannaber ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... a2r3837781
CITTA DELL'INCONTRO:perugia
NOME INSERZIONISTA: hans Hannaber
NAZIONALITA': romena
ETA': 35 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BLOW JOB COVER, KISS, LICKING, DIVERSE POSIZIONI
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50+10 DI MANCIA
DESCRIZIONE FISICA: NON è UNA VELINA, MA LE FOTO DICONO LA VERITA', QUALCHE LEGGERO DIFETTO DI SMAGLIATURA E ZELLULITE, COMUNQUE LA DEFINISCO UNA SIGNORA BURROSA E CALDA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE, MOLTO GENTILE E IMITA A PERFEZIONE COME IN UN FILM.
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:ERO A PERUGIA PER LAVORO, FINITO IN ANTICIPO MI ERO SEGNATO NUMERO SU TELEFONINO E LA CHIAMO E LA RAGGIUNGO SUBITO IN VIA ANGELONI. APPARTAMENTO PULITO ANCHE SE NON DI LUSSO. CONCORDATO IL RATE. LAVAGGIO IN BAGNO E VIA A LETTO INIZIA CON UN CONTATTI CORPO A CORPO E POI LICCATE DAPPERTUTTO. DI BELLO A SORPRESA TIRA FUORI UN LIQUIDO DELLA CHICCO DA FARSI SPALMARE ADDOSSO E UNTI COME 2 PESCI ROTOLIAMO NEL LETTO FINO A QUANDO LA INFILO CON UNA BELLA PECORINA DOVE GRIDA.DOPO LA RIGIRO E LE SALGO SOPRA. E' PIU' FORTE DI ME SPINGO SPINGO FINO A QUANDO NON LE VENGO.

LA RACCOMANDO E' DAVVERO BRAVA.

CIAO VICTORIA!

Sistemato il link,BRAVO hans !!!

:big_boss:

Commenta
Reaction score
175
  • Creatore Discussione
ragazzi spero di essere stato utile,

scusate ma sono straniero ( della terra dei crauti e della birra), qui in toscana ed umbria per lavoro permanente e trovo dificolta' con molte parole che ancoro non conoscio.

tchuess!

Commenta
Reaction score
23
ragazzi spero di essere stato utile,

scusate ma sono straniero ( della terra dei crauti e della birra), qui in toscana ed umbria per lavoro permanente e trovo dificolta' con molte parole che ancoro non conoscio.

tchuess!

HANS DI DOVE GERMANIA ? C'E UNA SEZIONE ...

NO NO COMPLIMENTI PER L'ESORDIO !

Commenta
Reaction score
0
E VAI........SI DIVENTA INTERNAZIONALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BENVENUTO HANS!!!!!!!!!!!!!!!!!! :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ho provato oggi ad andare dalla signorina in questione, ma al 107 di via M. Angeloni ora c'è una simpatica guardia che non ti fa passare.
Ma è possibile che i nostri soldi vengano spesi così???
Sono queste le soluzioni alla criminalità??
Mi viene solo da ridere.

Commenta
Reaction score
3
MA come.. adesso per andare dalle puttane.. bisogna anche timbrare il cartellino all'ingresso.. come visitatore?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
E' si caro mio....... ora abbiamo anche questa novità!!!!!
Hanno veramente rotto le balle questi bigotti maledetti. :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
175
come dite voi Italiani squadra che vince non si cambia e qui lo stesso.
Mi sono approfittato di sabato pomeriggio giorno in cui non c''è la security e l' ho chiamta sotto e Viktoria l' ho riscopata.

Molto brava anche questa volta. Di particolare , visto anche il molto caldo che aveva nell' appartamento, dopo la scopata siamo rimasti abbracciati un circa 1o minuti a letto come ragazzini che fanno sesso per la prima volta.

Prima di Natale per rientrare a casa fino a gennaio, se ce la faccio faccio un' altra scopata.

Tschess!

Commenta
Reaction score
23
come dite voi Italiani squadra che vince non si cambia e qui lo stesso.
Mi sono approfittato di sabato pomeriggio giorno in cui non c''è la security e l' ho chiamta sotto e Viktoria l' ho riscopata.

Molto brava anche questa volta. Di particolare , visto anche il molto caldo che aveva nell' appartamento, dopo la scopata siamo rimasti abbracciati un circa 1o minuti a letto come ragazzini che fanno sesso per la prima volta.

Prima di Natale per rientrare a casa fino a gennaio, se ce la faccio faccio un' altra scopata.

Tschess!

HANS ...MA PROPRIO TU...VACCE VESTITO DA SS E CHI CA..O TE FERMAVA !

:biggrin:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
175
IO SONO TEDESCO MA ORIGINARIO DELLA DDR,

QUELLA COMUNISTA!

DA NOI C'ERA LA VOLKSPOLIZEI E LA STASI!

MA CON DONNE CI VUOLE DOLCEZZA NON VIOLENZA!

LA VIOLENZA IN ITALIA E' DELLO STATO CHE TI MANDA IN GALERA PER UNA TROIA.

DA ME TUTTO LIBERO! E PAGANO ANCHE TASSE!! :shout:

LEGGERO' VOSTRE RECENZIONI.

CI VEDIAMO IL 8 GENNAIO.

COME SI DICE IN TEDESCO:

ICH WUENSCHE EUCH EINE GUTE WEHIENACHTEN UND EINE FROEHLICHE 2009!
EUER GELIEBTE HANS!

Commenta
Reaction score
23
io sono tedesco ma originario della ddr,

quella comunista!

Da noi c'era la volkspolizei e la stasi!

Ma con donne ci vuole dolcezza non violenza!

La violenza in italia e' dello stato che ti manda in galera per una troia.

Da me tutto libero! E pagano anche tasse!! :shout:

Leggero' vostre recenzioni.

Ci vediamo il 8 gennaio.

Come si dice in tedesco:

Ich wuensche euch eine gute wehienachten und eine froehliche 2009!
Euer geliebte hans!

...era per intimorire il vigilantes hans....era una battuta hans....era umor italiano hans......

Magari in italia fosse come in germania.....

Ciao ddr !

Auguri

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935

Allegati

• 2013-03-04_231105.jpg
    2013-03-04_231105.jpg
    53,2 KB · Visite: 199
  • 2013-03-04_231123.jpg
    2013-03-04_231123.jpg
    57,5 KB · Visite: 224
  • 2013-03-04_231133.jpg
    2013-03-04_231133.jpg
    70,1 KB · Visite: 172
Commenta
Reaction score
0
Biondona Formosa - Città di Castello (PG) - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Biondona Formosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondona-formosa-sexi-xcce48314227
CITTA DELL'INCONTRO: Città di Castello
NAZIONALITA': Bulgara o Romena
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1 RAI2 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Rotondaaaaa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': secondo piano in centro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33482795xx

LA MIA RECENSIONE:
In una parola "FANTASTICA" ero in giro per la città e dopo un paio di chiamate a vuoto provo con la milfona che dalle foto sembrava abbastanza andata, ma non male.
Risponde al 3o squillo, simpatica e disponibile.
Mi guida verso casa e mi fa richiamare quando sono davanti alla porta.
Appena entro trovo la sorpresa... le foto erano di qualche Kg fa e mi trovo davanti una bella porcona bella rotonda, si non un fisico da figa, ma non era nemmeno flaccida.
Al primo impatto penso di girare i tacchi e andarmene, poi penso che mi ci stava la maialata di trombarmi quel figone oversize e vado avanti.
Molto socievole e carina, scambiamo quattro chiacchiere, poi mi illustra il menù sopra ad un 50ino... (non potevo credere alle mie orecchie) mi spoglio e vado.
Sapientemente tiene un baby doll che copre le parti meno belle ma tira fuori due tettone enormi che inizio subito a leccare e strizzare, mentro tocco la figa.... BAGNATA!
Poi mi fa stendere, si spalma le tette di crema idratante ed inizia una spagnola da urlo, che precede un BBJ fatto veramente con amore (con tanto di leccata di palle).
Poi sempre da steso, si mette sopra ed inizia a cavalcarmi.
dopo qualche minuto si alza e si appecora sul letto aspettando il cazzo.
prima penetro rai1 per un po' infilando un dito su rai2, poi lei stessa toglie il membro e se lo infila su rai 2.
La penetro con decisione e qualche bello schiaffo sonoro su quelle belle chiappone.
Dopo un po' esco e le dico che voglio sborrare sulle tette.
Lei si inginocchia con maestria ed inizia una spagnola, che poi diventa un BBJ.
La avverto che sto per venire ma lei continua e prende tutto in bocca... che spettacolo!
Chiacchieriamo per 10 minuti amichevolmente, un salto in bagno e alla prossima.

Insomma, non è una modella, ma tanto divertimento!

Commenta
Reaction score
3
Grazie Gnappolo per la tua collaborazione, la signorina è stata a lungo a pg. Non sapevo del suo spostamento a Castello. Già catalogata qui:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
l, dove le foto ricordo sono già postate.

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Biondona Formosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/d...i-xcce48314227
CITTA DELL'INCONTRO: Citt� di Castello
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 4o più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, è più in carne ma meno vissuta rispetto al volto mostrato in foto, strano a dirsi
SERVIZI OFFERTI : Tutti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Rotonda
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': secondo piano in centro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 33482795xx

Questa è la mia prima rece e chiedo scusa in anticipo ai colleghi che hanno contribuito nel corso dei secoli. La signorina ( forse sarebbe più corretto dire la signorona) riceve in centro , vicino alla piazza intitolata ad un noto generale del nostro Risorgimento nato a Nizza e morto a Caprera, che fu ferito ad una gamba...( in realtà fu ferito ad un piede). Secondo piano, due rampe di scale dopo telefonata esplorativa salgo, trovo la porta socchiusa ed entro. prima impressione: non è quella della foto. Il viso è più rotondo ma pure più giovane il corpo è decisamente più rotondo dappertutto, ma lei saggiamente si copre. Adempiuti gli oneri di rito chiedo il piatto della casa che assaggio dappertutto, trattasi di esame orale ben coperto per certe mie fisime salutiste. Il menù della casa comprende rai1 rai 2 orale uncovered , CIM e , alla fine dell'incontro anche Kiss, abbastanza French.
Non mi chiede di andare in bagno, lo faccio di mia sponte. Il locale è ordinato pulito. Finite le pulizie , mi stendo nella brandina di sinistra ( ce ne sono due nello scannatoio strette come quelle di caserma). Mi olea con una nivea qualunque ( precedentemente in un incontro usò una crema ai cetrioli sic! con nomi e scritte sulla confezione in alfabeto cirillico), si olea e via di spagnola. interessante, morbida calda, che si protrae fino al completo turgore dell'amico. Gommaggio e comincia l'esame orale: la ragazza è esperta: tutto in gola, poi fuori, leccata d'asta, lo prende , se lo sbatte sul viso, lo sbatte sulla lingua. Ma io non ero particolarmente coinvolto, così per alzare la temperatura la faccio stendere in branda. mi metto a cavalcioni di lei strofinando i gioielli sulle bocce sue e l'amico in bocca, mentre con la mano destro la sollazzo con vigore. Calda è calda, bagnata pure, ma l'anfratto ha le dimensioni di una galleria della realizzanda E78. Due dita tre dita , forzo.... mi fa smettere ma il suo sguardo la diceva lunga. E così salgo in branda io, lei in ginocchio termina l'opera. Buona ma nulla di che. Sosta in bagno, vestizione e sono fuori. Quando esco mi si mette a pecora davanti alla porta e mi dice " Guarda il mio culo, la prossima volta me lo metti dentro, mi piace tanto" e , per salutarmi, mi passa la lingua sulle labbra dal basso in alto. Ragazza simpatica socievole ed esperta, ma non mi ha preso. Il BJ della Kazaka è altra cosa!

Commenta
Reaction score
0
Caro gnappolo e caro bilancia, le vostre recensioni mettono voglia di provare l'esperienza con la Biondona, che sembra davvero offrire un servizio completo per sole 50 roselline (e di questi tempi...)
PS: Ho sempre desiderato "scavare" un tunnel autostradale...

Commenta
Alto