Il Bj della Kazaka è insuperabile....................bilancia conosci la kazaka? è ancora sul mercato?
NOME INSERZIONISTA: Biondona Formosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/d...i-xcce48314227
CITTA DELL'INCONTRO: Citt� di Castello
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 4o più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, è più in carne ma meno vissuta rispetto al volto mostrato in foto, strano a dirsi
SERVIZI OFFERTI : Tutti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Rotonda
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': secondo piano in centro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 33482795xx
Questa è la mia prima rece e chiedo scusa in anticipo ai colleghi che hanno contribuito nel corso dei secoli. La signorina ( forse sarebbe più corretto dire la signorona) riceve in centro , vicino alla piazza intitolata ad un noto generale del nostro Risorgimento nato a Nizza e morto a Caprera, che fu ferito ad una gamba...( in realtÃ* fu ferito ad un piede). Secondo piano, due rampe di scale dopo telefonata esplorativa salgo, trovo la porta socchiusa ed entro. prima impressione: non è quella della foto. Il viso è più rotondo ma pure più giovane il corpo è decisamente più rotondo dappertutto, ma lei saggiamente si copre. Adempiuti gli oneri di rito chiedo il piatto della casa che assaggio dappertutto, trattasi di esame orale ben coperto per certe mie fisime salutiste. Il menù della casa comprende rai1 rai 2 orale uncovered , CIM e , alla fine dell'incontro anche Kiss, abbastanza French.
Non mi chiede di andare in bagno, lo faccio di mia sponte. Il locale è ordinato pulito. Finite le pulizie , mi stendo nella brandina di sinistra ( ce ne sono due nello scannatoio strette come quelle di caserma). Mi olea con una nivea qualunque ( precedentemente in un incontro usò una crema ai cetrioli sic! con nomi e scritte sulla confezione in alfabeto cirillico), si olea e via di spagnola. interessante, morbida calda, che si protrae fino al completo turgore dell'amico. Gommaggio e comincia l'esame orale: la ragazza è esperta: tutto in gola, poi fuori, leccata d'asta, lo prende , se lo sbatte sul viso, lo sbatte sulla lingua. Ma io non ero particolarmente coinvolto, così per alzare la temperatura la faccio stendere in branda. mi metto a cavalcioni di lei strofinando i gioielli sulle bocce sue e l'amico in bocca, mentre con la mano destro la sollazzo con vigore. Calda è calda, bagnata pure, ma l'anfratto ha le dimensioni di una galleria della realizzanda E78. Due dita tre dita , forzo.... mi fa smettere ma il suo sguardo la diceva lunga. E così salgo in branda io, lei in ginocchio termina l'opera. Buona ma nulla di che. Sosta in bagno, vestizione e sono fuori. Quando esco mi si mette a pecora davanti alla porta e mi dice " Guarda il mio culo, la prossima volta me lo metti dentro, mi piace tanto" e , per salutarmi, mi passa la lingua sulle labbra dal basso in alto. Ragazza simpatica socievole ed esperta, ma non mi ha preso. Il BJ della Kazaka è altra cosa!