- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant'elpidio
NAZIONALITA': ucraina
ETA': mi ha detto 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bn, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: fotomodella
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si trova al primo piano, ma c'è l'ascensore se nn ricordo male..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763766xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la ripa in questione dopo aver girato un po' a zonzo per la nazionale.
Mi risponde subito dicendomi di essere quella dell'annuncio e chiede 50 per una cosa normale e 70 per un bbj.
Arrivo alla palazzina conosciuta da me, e salgo il primo piano.
Mi apre la porta una ragazza bionda (carina anche lei), mentre esce un altro punterforum.
In casa c'è anche una mia vecchia conoscenza che ho testato 2 volte con soddisfazione.
Infatti penso che sia proprio lei ad avermi risposto e mi metto a parlare pensando che aspettiamo che si liberi il trombodromo.
Ma dopo 2 minuti spunta dal corridoio, una stangona con fisico da fotomodella vestita solo di un paio di mutandine e reggiseno. La mia amica mi dice "è lei...". Io incredulo mi accingo verso di lei ed andiamo in sala monta.
La ragazza purtroppo parla un po' italiano, ma soprattutto inglese, quindi il social time è un po' scadente, anche se ho apprezzato il suo impegno.
Mi fa spogliare mentre lei va un attimo in bagno e poi quando ritorna si inizia le danze.
Incappuccia mio fratello ed inizia un bj per il mio gusto sotto la media, in quanto mi provocava un po' di dolore forse dovuto al fatto che i suoi denti non vanno d'accordo con mio fratello.
Sicuramente si impegnava ma credo che in futuro migliorerà.
A quel punto si mette sul letto a pecorina e solo a vedere quello spettacolo stavo per svenire.
La stantuffo un po' e poi la stendo con la pancia in sotto ed io che la continuo a stantuffare e gli carpisco pure qualche bacio in bocca mentre i nostri corpi sono a contatto.
Capitolo poco dopo con lei distesa ed io sopra.
Partecipazione abbastanza calorosa dati i continui gemiti emessi, che anche se fossero falsi, ti fanno piacere e ti fanno eccitare parecchio.
Finito il rapporto mi fa lavare e poi ritorno in camera a vestirmi, e lei invece era uscita.
Vedo che sopra il comodino dove gli avevo lasciato il compenso, ci sono ancora i soldi.
Provo a fargli capire di prenderli e di stare attenta per le prossime volte, e mi ringrazia.
Scambiamo 4 parole prima di andarmene.
È una tipa che sorride e che ti fa stare bene.
Se parlate inglese sicuramente avrete un social time più duraturo.
Ci facciamo gli auguri ci diamo un bacio e ci salutiamo.
In sostanza un'esperienza da rifare visto la tanta grazia che madre natura ha avuto con lei.
Dimenticavo, attualmente ha i capelli corti, cosa che ancor di più a me personalmente fa impazzire.
Buona notte e buon natale a tutti i punter...
NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant'elpidio
NAZIONALITA': ucraina
ETA': mi ha detto 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bn, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: fotomodella
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si trova al primo piano, ma c'è l'ascensore se nn ricordo male..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763766xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la ripa in questione dopo aver girato un po' a zonzo per la nazionale.
Mi risponde subito dicendomi di essere quella dell'annuncio e chiede 50 per una cosa normale e 70 per un bbj.
Arrivo alla palazzina conosciuta da me, e salgo il primo piano.
Mi apre la porta una ragazza bionda (carina anche lei), mentre esce un altro punterforum.
In casa c'è anche una mia vecchia conoscenza che ho testato 2 volte con soddisfazione.
Infatti penso che sia proprio lei ad avermi risposto e mi metto a parlare pensando che aspettiamo che si liberi il trombodromo.
Ma dopo 2 minuti spunta dal corridoio, una stangona con fisico da fotomodella vestita solo di un paio di mutandine e reggiseno. La mia amica mi dice "è lei...". Io incredulo mi accingo verso di lei ed andiamo in sala monta.
La ragazza purtroppo parla un po' italiano, ma soprattutto inglese, quindi il social time è un po' scadente, anche se ho apprezzato il suo impegno.
Mi fa spogliare mentre lei va un attimo in bagno e poi quando ritorna si inizia le danze.
Incappuccia mio fratello ed inizia un bj per il mio gusto sotto la media, in quanto mi provocava un po' di dolore forse dovuto al fatto che i suoi denti non vanno d'accordo con mio fratello.
Sicuramente si impegnava ma credo che in futuro migliorerà.
A quel punto si mette sul letto a pecorina e solo a vedere quello spettacolo stavo per svenire.
La stantuffo un po' e poi la stendo con la pancia in sotto ed io che la continuo a stantuffare e gli carpisco pure qualche bacio in bocca mentre i nostri corpi sono a contatto.
Capitolo poco dopo con lei distesa ed io sopra.
Partecipazione abbastanza calorosa dati i continui gemiti emessi, che anche se fossero falsi, ti fanno piacere e ti fanno eccitare parecchio.
Finito il rapporto mi fa lavare e poi ritorno in camera a vestirmi, e lei invece era uscita.
Vedo che sopra il comodino dove gli avevo lasciato il compenso, ci sono ancora i soldi.
Provo a fargli capire di prenderli e di stare attenta per le prossime volte, e mi ringrazia.
Scambiamo 4 parole prima di andarmene.
È una tipa che sorride e che ti fa stare bene.
Se parlate inglese sicuramente avrete un social time più duraturo.
Ci facciamo gli auguri ci diamo un bacio e ci salutiamo.
In sostanza un'esperienza da rifare visto la tanta grazia che madre natura ha avuto con lei.
Dimenticavo, attualmente ha i capelli corti, cosa che ancor di più a me personalmente fa impazzire.
Buona notte e buon natale a tutti i punter...