Escort Victoria

Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
9
CITTA DELL'INCONTRO: marina di massa
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': brasiliana
LINK http://massacarrara.bakecaincontrii...victoria-vechino-per-pocchissimi-w9sk86186761
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bbj, fk, rai 1, rai 2, daty, cim
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO 200
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA:Corrisponde alle foto anche se forse sono di qualche anno fa.
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano senza ascensore
Num di telefono nel formato standards 32994313xx

Chiamo la tipa in questione, risponde subito, mi dà l'indirizzo e vado, parcheggio, richiamo, mi apre il portone e salgo da lei. Mi fa entrare, e subito nota positiva è vestita da infermierina con una retina bianca sulle tettone, uno spettacolo. Subito mi bacia in bocca e nota dolente il rate vuole 200 ma mi assicura che saranno spesi bene. Io lì per lì non sapevo che fare, ormai in ballo ballo fino alla fine. Vado in bagno ed effettivamente sono un po' scazzato per la spesa ma durerà ben poco. Appena arrivo in camera comincia con un FK da paura, quasi imbarazzante. Poi mi invita a mangiarle quelle tettone, non mi sarei più staccato. Poi comincia bbj da paura, prima con me seduto poi in piedi, poi si stacca e riparte con il FK, poi spagnola, poi ricomincia BBJ da sdraiato. Poi Di nuovo FK e di nuovo BBJ. A quel punto le dico che se andiamo avanti così capitolo a breve e allora incappuccia e mi inizia a cavalcare. Mi chiede lei di fare RAI 2, e che devo fare? Acconsento. Fatto Rai 2 mi dice che lo vuole un po' anche in Rai1 e via alla mission con RAi uno. Ero allo stremo, non ce la facevo più e allora mi ha chiesto come volevo finire ed io ho chiesto CIM, e lei non ha battito ciglio, sono esploso letteralmente in quella bocca. Dopo che ho finito ha ripreso un BBJ ho dovuto dire io basta a malincuore, perchè non ce la facevo più. Io credo che se riprendevo in tempi rapidi anche un double shot non sarebbe stato un problema. Che dire, il rate è veramente alto ma io piuttosto preferisco farne una di meno ma farla così. Può darsi che sono stato particolarmente fortunato, ma in almeno 10 anni di carriera di punter sul mio podio assoluto ci va alla grande. Ripeterò sicuramente l'esperienza con un seghino preventivo. Infatti ero forse troppo carico. Ritorna un breve periodo tra il 2 ed il 6 e poi va in Spagna un mese circa e ritorno a Febbraio forse a Viareggio. Tanto Vi dovevo un saluto e buon anno a tutti.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    11,1 KB · Visite: 40.896
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
39
Victoria - Marina di Massa

CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': spagnola
ETA': penso sui trenta ma non chiesto
LINK: http://www.topgirlsitalia.it/scheda.asp?id=10123&pag=galleria
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, rai 1, daty, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Corrisponde alle foto anche se forse sono di qualche anno fa.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
Numero di telefono nel formato standard: 32994313xx

Premetto che la ragazza la ho incontrata ieri pomeriggio e mi ha detto che partirà per la Spagna venerdì 20 al mattino. Riceve a Marina di Massa in Via Mazzini in un residence suppongo abitato solo in estate. Condivide l'appartamento con un trans da me non visto. Entro e mi riceve con una camicetta rossa dalla quale escono con prepotenza le poppe e la patata al vento. Al muro sono appesi anche i vestitini da poliziotta e da infermiera delle foto e frustini per sm soft. Il rate è di 200 per un'ora con due shot ma già lo sapevo e quindi non tratto più di tanto. Lei è discretamente figa, bassina (1.60), conforme alle foto, solo il culotto è un po' più tornito, le tette penso siano rifatte ma bene, sono grandi e morbide al tatto, la susina ha un ciuffo di pelo biondo.
Mi mette a disposizione il bagno (pulito) con il classico rotolone di carta.
Il primo round si conclude abbastanza rapidamente a pecora (è un piacere stringere quelle chiappotte). Dopodichè mi fa un piacevolissimo massaggio alla schiena e anche alla testa e sono di nuovo pronto. Bbj con annessa leccata e ciucciata di palle e da parte mia discreta mangiata di patata, gommaggio (con copertone rosso) e via di smorza, di nuovo pecos e per finire mission con fk annesso, porcate varie e lei che mi schiaffeggia le chiappe. Non vengo ancora e allora via il gommone, pompino, sega e sborrata atomica sulle tette. A quel punto facciamo due discorsi e scopro che è spagnola delle Canarie e vive a Barcellona. Il padre è spagnolo e la madre polacca. Bacino e saluti.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
158
Reaction score
16
Victoria.- Marina di Massa.- Altro.-

CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': spagnola
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, meglio dal vivo.
LINK: http://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/victoria-127870-127870-127870-rin6153936200
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, rai 1, daty, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto anche se meglio dal vivo, bassina, bel seno, bel viso, bel culotto pieno.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
Numero di telefono nel formato standard: 32994313xx

Incontrata ciorca dieci giorni fa e mi scuso per la rece fatta solo oggi.- Riceve a Marina di Massa in residence con ampio parcheggio e pochi abitanti. La casa è pulita, come lei del resto. Mi accoglie con un vestitino corto con niente sotto... anche se io un po' di lingerie l'avrei gradita.- E' subito molto cordiale e scherzosa, ci mettiamo d'accordo sul compenso e riesce a strappare un 200 credo per la simpatia...anche se leggendo qua sapevo che quello era il rate classico. Porta il malloppo in un'altra stanza, fa un passaggio in bagno che offre anche a me e via sul lettone.- E' decisamente una persona che vuole farti star bene. Parte con fk che dureranno tutto l'incontro, ottimo bbj con affondi e tentativo di massaggio prostatico, daty e rai 1 in varie posizioni con finale cim.
Non ho chiesto io rai 2 , ma non credo che ci sarebbero stati problemi. Disponibile con lo stesso obolo anche un secondo tempo che io non ho potuto fare per mancanza di tempo.
Confermo i condom rossi.- Ottimo social sia prima che dopo ed anche durante il rapporto le piace parlare. Anche a me ha detto che condivide la location con un trans che però non ho visto e mi ha proposto per il futuro una cosa a tre.
Cosa dire... avevo visto l'annuncio molte volte, ma non avevo mai deciso di provare, non so il perché....meglio tardi che mai...ottima soluzione per un po' di svago.:ok:
A presto
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/caterina_31679
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (foto un pò patinate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, rai2, cim
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32994313xx

LA MIA RECENSIONE: Ho incontrato già Vittoria quando, circa un mesetto e mezzo fa, stava dalla parti di Viareggio. Quindi stavolta ho deciso di incontrarla a Marina di Massa. Appena entro mi riconosce subito e, quando le faccio la fatidica domanda, "quanto vuoi?" lei mi risponde: "500€, 1000€,"!!! Lì per lì mi chiesi se effettivamente stesse scherzando: fortunatamente sì, altrimenti l'avrei mandata subito a quel paese! Perciò concordammo per 200. Quindi, una volta versato il pattuito, iniziò un bel bbj, con lei che mi guardava maliziosamente negli occhi mentre me lo succhiava, alternando delle leccate lungo l'asta e il glande. Inoltre lei ha mi invitato ad usare un vibratore su di lei, mentre mi spompinava.
Ma io non ho mai provato interesse ad usare questo tipo di giocattoli.
Dopodichè siamo passati alla pecorina (rai1) tenendomi anche come presa alle sue tette. Poi siamo passati a rai2, ma purtroppo ho dovuto smettere dopo qualche minuto, poichè le faceva male. Alla fine mi sono sfilato il condom e le sono venuto in bocca. Lei a letto ci sa fare, ma a pelle (caratterialmente) non mi sono trovato più di tanto, quindi credo che non ci tornerò, anche perchè poi alla fine lei non è così "economica"!
 
Commenta
Alto