Video con OTR

Reaction score
547
Commenta
Reaction score
1.782
bel colpo, ci è scattata la raspa anche oggi pomeriggio....soprattutto belli l'ultimo ed il penultimo filmatino della serie di Ducati.....

:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
547
Visti un pò tutti anche se molto velocemente, io dico che sono scenette preparate anche se alla fine per noi raspisti poco importa :smile:

Commenta
Reaction score
6
Pure per me sono scene preparate, basta vedere la qualità video che è perfetta..inoltre, figurati se tutte quelle telecamere non si vedono...

ciò detto, sono decisamente bei video che si vedono molto molto volentieri

Il nostro amico italiano ha pubblicato vari video con otr su xhamster..non li metto sennò poi li toglie ancora

Commenta
Reaction score
3
Riguardo l'idolo che dice:"Si,fammi sentire tutta la tua sbroda!":sarcastic_hand:,all'inizio ero colpito dal fatto che andasse anche FC ma poi a forza di osservare la zona per vedere se aveva o no il preservativo mi è sorta una domanda:ma dove cazzo le trova delle otr che nel 2012/2013 non si rasano i peli della figa?
Trovarle FC è facile (e li saranno poi tutti cazzacci suoi) ma non rasate qui a Bologna e limitrofi è IMPOSSIBILE!!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
14
Riguardo l'idolo che dice:"Si,fammi sentire tutta la tua sbroda!":sarcastic_hand:,all'inizio ero colpito dal fatto che andasse anche FC ma poi a forza di osservare la zona per vedere se aveva o no il preservativo mi è sorta una domanda:ma dove cazzo le trova delle otr che nel 2012/2013 non si rasano i peli della figa?
Trovarle FC è facile (e li saranno poi tutti cazzacci suoi) ma non rasate qui a Bologna e limitrofi è IMPOSSIBILE!!!! :rofl:

Se ci fai caso, va con molte orientali (tutte pelose)...e con dei cassoni MILF :rofl:

Commenta
Alto