hahahahahahah, bella quella della mungitrice pneumatica. Non ci avevo pensato.
Bando alle ciance e vediamo se riesco a spiegarti come ci gioco io.
A me del sesso piace tutto, anche se non ho ancora provato tutto ( mio lato b ancora integro), per cui ci sono andato sia da solo che con una amica mooolto porca.
Da solo:
Quando entri ti trovi subito davanti le due cabine con i famosi gloryhole. In mezzo a queste due ce n'è una terza dalla quale puoi raggiungere entrambi i buchi. Guardi dentro, accendi e spegni la luce per far sapere che ci sei e aspetti le reazioni degli occupanti della cabina. Nel caso ci sia una coppia dentro, capisci subito cosa cercano, solo esibizionismo, roba soft o roba hard, e ti regoli di conseguenza. Invece, se ci fosse un singolo, hai due opzioni in base a quello che cerchi tu; sei pass e allora con le dita fai capire che vuoi succhiarglielo e se ci sta lo infila nel buco (Lui che sa che non c'è una mungitrice pneumatica); sei att. e allora lo metti dentro tu e aspetti che ti dia soddisfazione. A lato delle cabine, nel salottino oscuro,si può "approfondire" la conoscenza.
A me è successo chein coppia con Cate, la mia amica porca,abbiamo incontrato un'altra coppia. lei bionda e snella, lui ben tenuto e con un bel birillo. Qunado Cate ha infilato la mano nel gloryhole lui glielo ha subito piazzato, poi lo ha infilato nel buco per farselo ciucciare e lì sono intervenuto io con la mia bocca. cate è impazzita alla visione e si è scatenata oltremodo. Ha bussato alla porta della cabina ed è entrata. Allvista di lei lui ha subito capito che era un mascietto a ciucciarglielo, ma soprattutto la bionda lo ha capito. Come Cate anche la bionda si è supereccitata e da lì è partita una serata indimenticabile. Indimenticabile anche per i quattro singoli presenti che sono usciti prosciugati dalle nostre donne e nostre bocche. Adesso basta sennò divento prolisso