Videocabine con gloryhole VE/TV

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
37
Non so se sia la sezione giusta, eventualmente il mod lo sposti in quella più appropriata, grazie.

Come da oggetto, qualcuno sa dirmi se esistono, frequenta e se si dove, quelle videocabine con gloryhole in Veneto o anche più lontano?

Non intendo quelle che ci sono, o anche solo gloryhole nei prive', non ho molto tempo per andarci e risulterebbero un po' costosi dato il costo di entrata per i singoli... qualcosa di più alla mano, rapido...

Grazie

• Creatore Discussione
  • Espulso
Conegliano Bambola Club. Provalo e facci sapere. Io ci vado e mi diverto

Grazie...

Beh, le cabine sono già una garanzia...

30-08-2016 18-06-55.jpg

Immagino sia una delle cabine con hole, giusto?... e si va sul tranquillo?... nel senso, trovi sempre qualche bocca buona o c'è da scommetterci?... per caso puoi dire il costo d'entrata?

30 € pomeriggio, 80 la sera.
C'è quasi sempre qualcuno e quasi sempre si esce soddisfatti

lo spot è gentilmente offerto da PPP S.p.A. (Punterforum Promozioni Pubblicità)

com’è che funziona sta cosa delle cabine? Che tu non sai che cosa ti sta spompinando dall’altro lato del buco; potrebbe anche esserci un meccanismo pneumatico tipo aspiratore di mungitura; a inventarlo un affare del genere ci sarebbero da fare i miliardi nel mercato dell’home entertainment

30 € pomeriggio, 80 la sera.
C'è quasi sempre qualcuno e quasi sempre si esce soddisfatti

grazie... e per caso puoi descrivere più o meno come ci si comporta?... non ho esperienze di questo tipo, quindi non ho idea di come si faccia... e poi, non è che dal buco ti spunti magari qualche volatile anziché infilarlo tu?...:scratch_one-s_head:

hahahahahahah, bella quella della mungitrice pneumatica. Non ci avevo pensato.
Bando alle ciance e vediamo se riesco a spiegarti come ci gioco io.
A me del sesso piace tutto, anche se non ho ancora provato tutto ( mio lato b ancora integro), per cui ci sono andato sia da solo che con una amica mooolto porca.
Da solo:
Quando entri ti trovi subito davanti le due cabine con i famosi gloryhole. In mezzo a queste due ce n'è una terza dalla quale puoi raggiungere entrambi i buchi. Guardi dentro, accendi e spegni la luce per far sapere che ci sei e aspetti le reazioni degli occupanti della cabina. Nel caso ci sia una coppia dentro, capisci subito cosa cercano, solo esibizionismo, roba soft o roba hard, e ti regoli di conseguenza. Invece, se ci fosse un singolo, hai due opzioni in base a quello che cerchi tu; sei pass e allora con le dita fai capire che vuoi succhiarglielo e se ci sta lo infila nel buco (Lui che sa che non c'è una mungitrice pneumatica); sei att. e allora lo metti dentro tu e aspetti che ti dia soddisfazione. A lato delle cabine, nel salottino oscuro,si può "approfondire" la conoscenza.
A me è successo chein coppia con Cate, la mia amica porca,abbiamo incontrato un'altra coppia. lei bionda e snella, lui ben tenuto e con un bel birillo. Qunado Cate ha infilato la mano nel gloryhole lui glielo ha subito piazzato, poi lo ha infilato nel buco per farselo ciucciare e lì sono intervenuto io con la mia bocca. cate è impazzita alla visione e si è scatenata oltremodo. Ha bussato alla porta della cabina ed è entrata. Allvista di lei lui ha subito capito che era un mascietto a ciucciarglielo, ma soprattutto la bionda lo ha capito. Come Cate anche la bionda si è supereccitata e da lì è partita una serata indimenticabile. Indimenticabile anche per i quattro singoli presenti che sono usciti prosciugati dalle nostre donne e nostre bocche. Adesso basta sennò divento prolisso

capito... e sembra intrigante la cosa... devo provare a tutti i costi... grazie

Indietro
Alto