Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah no. io voglio incontrarti...a patto tu sia grasso e peloso....astenersi senza requisiti :D :D :DSe siete interessati solo a video e foto di belle fiche giovani di tutte le razze e di tutti i tipi potete rivolgervi pure a me, ne ho una collezione sterminata su sei hard disk, frutto del duro lavoro di collezionismo che dura da venticinque anni
Cacciate i soldi e ve li mando, però son chiaro: NIENTE INCONTRI![]()
La donna meno costosa, é quella pagata subito...Alla costante ricerca di no prof (batto bk e altri) mi sono imbattuto in ragazze no prof che però prima di incontrare (dicono loro) per una loro maggiore sicurezza chiedono di acquistare una videochiamata o dei video. Se no non incontrano. Inutile dire che ho sempre rifiutato ma ultimamente ho trovato una che mi attizza ma il mio istinto mi dice che è una fregatura giusto per farmi acquistare videochiamate (cosa che ho sempre rifiutato). Qualche esperienza in merito? Poi sarò limitato ma non capisco come acquistare un video possa dare più sicurezza alla ragazza in questione...
Aggiornamento.... la mia simpatica amica che a questo punto penso essere un maschione peloso che gestisce un chat bot manuale oggi mi contatta con un vocale chiedendomi che fine avessi fatto....le ribadisco che non voglio fare incontri ma posso proporle un caffè conoscitivo dove la pagherei per il disturbo....mi risponde dopo 10 minuti con lo stesso vocale che mi aveva inviato 3gg fa. Proprio lo stesso (file patter uguali)...gli rispondo subito facendogli presente che mi aveva già inviato quel messaggio....stranamente mi ha bloccato...gli ho fatto presente che così non è valido....Il genio cerca di fregare la gente da: @marti2001love. (@admin: posso lasciarlo questo contatto tg?)
Legittimo, ma foto mandata, tutto ok. Videochiamata fatta, tutto ok. Dopo un minuto, non abbiamo le stesse energie? Ok, va bene...Nun je sei piaciuto....meglio x te, di solito si intascano i 200 euretti e poi ti liquidano in pochi minuti o ti schifano durante la copula
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.