(bottane multimediali)
...gratuitacheeeee???certo potevano farlo gratuitamente come sorta di campagna pubblicitaria per attirare futuri clienti dopo l'epidemia
ne sto vedendo proprio una in questo momento
È “Smart working”. Alcune si sono attrezzate con Skype, altre con FaceTime, altre ancora con vere e proprie webcam o whatsapp. E poi con iban, postepay, account Paypal. Sarei curioso anche io al riguardo, sono sempre aperto a pratiche nuove anche se parto un po’ prevenuto dato che la vista è l’ultimo dei sensi che sfrutto in un amplesso. Inoltre vorrei capire materialmente come si svolge la cosa, ci videochiaViamo e poi che succede? Mi auguro che nessuno di voi mostri sé stesso in cam menarselo furiosamente, almeno non senza una maschera o con tatuaggi a vista. Insomma sta tipa non ti vede nemmeno e che fa? Spogliarello, lap dance, ditalino e dirty talking? Interessante! Esiste un’etichetta da rispettare? Tipo non sborrare sul display? Seguo.
moltissimi richiedevano sexcam prima di un incontro reale..
Aver incontrato in circostanze reali la performer rimanda a tutta una serie di reminiscenze tangibili, reali, sentite e la psiche, potendo attingere ad una simile risorsa, è come se disponesse di una sorta di catalizzatore. Vedere un bel paio di seni generosamente esposti e poterne ricordare profumo e consistenza, aggiunge una notevole carica erotica all’esperienza. Conoscere la performer ispira anche un certo grado di fiducia, di complicità. Perché affinché il gioco funzioni, temo sia necessario vedersi a vicenda, anche per scorgere il non verbale e ci vuole fiducia ad inviare immagini di sé in certe circostanze. Bisogna vedersi a vicenda anche perché l’erezione rimane un complimento sincero, una dimostrazione di forza e tanto quanto è piacevole vedere una performer, allo stesso modo si tende a volerla ricambiare con lo stesso tipo esibizionismo. È appagante, accresce l’ego.La mia idea è che si possa apprezzare la situazione solo a patto di aver già una conoscenza pregressa con chi è dall'altra parte della linea, altrimenti si rischiano delusioni e incomprensioni.