Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(bottane multimediali)
...gratuitacheeeee???certo potevano farlo gratuitamente come sorta di campagna pubblicitaria per attirare futuri clienti dopo l'epidemia
ne sto vedendo proprio una in questo momento
È “Smart working”. Alcune si sono attrezzate con Skype, altre con FaceTime, altre ancora con vere e proprie webcam o whatsapp. E poi con iban, postepay, account Paypal. Sarei curioso anche io al riguardo, sono sempre aperto a pratiche nuove anche se parto un po’ prevenuto dato che la vista è l’ultimo dei sensi che sfrutto in un amplesso. Inoltre vorrei capire materialmente come si svolge la cosa, ci videochiaViamo e poi che succede? Mi auguro che nessuno di voi mostri sé stesso in cam menarselo furiosamente, almeno non senza una maschera o con tatuaggi a vista. Insomma sta tipa non ti vede nemmeno e che fa? Spogliarello, lap dance, ditalino e dirty talking? Interessante! Esiste un’etichetta da rispettare? Tipo non sborrare sul display? Seguo.
moltissimi richiedevano sexcam prima di un incontro reale..
Aver incontrato in circostanze reali la performer rimanda a tutta una serie di reminiscenze tangibili, reali, sentite e la psiche, potendo attingere ad una simile risorsa, è come se disponesse di una sorta di catalizzatore. Vedere un bel paio di seni generosamente esposti e poterne ricordare profumo e consistenza, aggiunge una notevole carica erotica all’esperienza. Conoscere la performer ispira anche un certo grado di fiducia, di complicità. Perché affinché il gioco funzioni, temo sia necessario vedersi a vicenda, anche per scorgere il non verbale e ci vuole fiducia ad inviare immagini di sé in certe circostanze. Bisogna vedersi a vicenda anche perché l’erezione rimane un complimento sincero, una dimostrazione di forza e tanto quanto è piacevole vedere una performer, allo stesso modo si tende a volerla ricambiare con lo stesso tipo esibizionismo. È appagante, accresce l’ego.La mia idea è che si possa apprezzare la situazione solo a patto di aver già una conoscenza pregressa con chi è dall'altra parte della linea, altrimenti si rischiano delusioni e incomprensioni.