Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se le foto sono veritiere sono proprio delle belle fighe!......Chiaro che poi contano principalmente le prestazioni.....Livelli sanitari?ottimo sito per scopare a prezzi bassi in Vietnam
in alto a sinistra "khu vùc", selezionate la città che vi interessa e poi potete fare la ricerca per quartiere.
I distretti migliori a Saigon sono Quan8, Quan10 e Phu Nhuan, evitare quelle nel Quan1 che è il distretto più turistico, i prezzi sono mediamente più alti e il rischio pacco molto maggiore.
Si trovano ragazze belle e giovani a cifre che vanno dai 600.000 ai 900.000 VND ovvero dai 22 ai 32€ compreso di motel (prezzo del motel che varia dai 100.000 ai 180.000 VND per un'ora 3/6€). Poi chiaramente ci sono anche quelle che vi chiedono 1mln e passa più motel ma per me a quelle cifre non ne vale la pena... o il pene.
Ovviamente rischio photoshop alto, alcune sono parecchio differenti dalle foto, altre invece sono poco photoshoppate e proprio belle, non mi è mai capitato di incontrare tipe che non fossero loro.
Come funziona? Mandate un SMS (quindi munirsi di sim card con num viet), meglio se usate google translate e scrivete direttamente in vietnamita un messaggio dove fate sapere che siete stranieri (importante dirlo subito per evitare poi rifiuti una volta in motel) e che vorreste usufruire dei suoi servigi.
Nel caso potete vedere se registrando il numero abbia abbinato un profilo telegram, whatsapp o zalo (app di messaggistica viet).
3 possibili scenari:
- non vi risponde.
- vi manda l'indirizzo e il nome del motel
- vi chiederà un supplemento perchè siete stranieri. Supplemento che se viene richiesto è in media di 200/300k VND. Alcune potrebbero sparare molto alto, classico segnale che non vogliono avere nulla a che fare con voi.
Una volta che avete l'indirizzo, le dite che sarete da lei in 20/30/40min in base alla distanza e quant'altro. Potete abbreviarlo in 20/30p. P stà per phut (minuti).
Chiamate grab e visto il traffico allucinante sempre andare con mototaxi che costano veramente nulla.
Arrivati al motel (attenzione che alcuni vi chiedono di lasciare giù il passaporto, in questo caso chiedono anche l'ID card ai clienti vietnamiti, quindi non è perchè siete stranieri e non c'è nessuna scam), le inviate il num di stanza e intanto che aspettate vi fate una doccia, lei nel giro di 5-20' arriverà, si alcune vi faranno aspettare un pò.
Nel 99,9% dei casi non parlerà una parola di inglese, alcune arrivano tutte belle agghindate, altre invece struccate con le ciabatte e vestite come se dovessero fare le pulizie in casa.
Fanno il loro compitino che comprende BBJ, rai1 nelle solite 2-3 posizioni, sborrate, pagate e fuggono via. Alcune concedono FK.
Mi è capitato che tipe che avessero nell'annuncio la sigla CIA che è il cim, in realtà non lo facessero.
Pochissime e sempre over40 hanno nell'annuncio Choi lo nhi, che è l'anal. Se vedete la sigla Don WC sarebbe l'ass rimming.
Insomma ho incontrato alcune belle ragazzine giovani, altre invece erano troppo photoshoppate e non così belle, ho pagato poco ma le prestazioni valide sono ben altre nella mia esperienza.
Insomma Saigon è piena di figa a basso costo, anche molto belle, ma è una città caotica, incasinata, inquinata, clacson impazziti che suonano 24hrs. Sinceramente più di 2/3gg PER ME non vale la pena starci, a meno che uno non faccia varie escursioni fuori porta tipo tunnel di Cu Chi o giro in barca sul delta del Mekong.
Molto interessante il museo della guerra.
PS il problema di questo sito è che spesso cambiano l'indirizzo e su google non lo si trova, mi dicono che bisogna cercarlo col broswer duckduckgo.
PPS un'altro sito valido è Gaigu, che funziona esattamente come sopra, però al momento non trovo il link e comunque fuori dal Vietnam funziona solo se avete un VPN che vi permette di settarvi in loco.
Poi va bè ci sono altri siti che però hanno molti meno annunci.
Il cambio cash era dato a 1€ - 27.500 VND.
Pagamenti con carta Revolut e Trade Republic cambiavano a 27.600 e rotti.
Gli ATM vietnamiti hanno una tassa di prelievo, che se ho ben capito va in percentuale di quanto prelevate, ma non sono pratico ho fatto un solo ATM durante il viaggio.