Vika - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Rossidecio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vika
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: p.s.elpidio
NAZIONALITA': russa .??.
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 bbj
SERVIZI USUFRUITI:bbj con
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj. 70 bbj
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza acqua e sapone, bel seno, non molto alta, nel complesso carinA
ATTITUDINE: discreta. Un po' frenata, sembra (ma chi può' dirlo) alle prime armi
REPERIBILITA': ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480557xx

LA MIA RECENSIONE:. vika e' la nuova coinquilina di Irina, dopo che la bionda Milla e l'altra compagna ahi noi se ne sono

Andate. La location e' la solita ben conosciuta credo da tutti, la ragazza si presenta in intimo rosa su due tacchi vertiginosi e l'effetto

Debbo dire e' abbastanza eccitante. La contrattazione e ' ridotta al minimo, concordiamo per bbj e cob come sopra descritto.

Lei è' un po' frenata, sembra diffidente e stenta a lasciarsi andare, fortunatamente sono in giornata di grazia e riesco a scioglierla.

E' carina, lavOra benino ma non ha l'appeal delle sue compagne, bacia si ma senza lingua, fa bbj ma non fino alla fine, non si fa digitalizzare

Insomma per chi è' abituato alle prestazioni di Milla e co. La delusione e' in agguato.

A suo vantaggio c'è' da dire che è' la classica ragazza acqua e sapone, ha un bel seno, e la venute tra le sue tetto vale certamente il

Prezzo del.biglietto. Per contro chi cerca qualcosa di più' spinto e' meglio che si rivolga altrove.

Questa ovviamente è' la mia impressione, poi magari con un'altra persona il discorso cambia completamente.

CIAo a tutti.

p.s. Per quanto riguarda la nazionalità' x me in quella zona sono tutte rumene, anche se la cosa mi è' indifferente.

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• Vika Porto sant'Elpidio.JPG
    Vika Porto sant'Elpidio.JPG
    23,4 KB · Visite: 189
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si forse ci assomiglia, diciamo che ci può' stare.
Grazie x la figurina.

cmq sia Vika è un diminutivo tipicamente russo (per Viktoria tipico nome in Ucraina) quindi forse non ti ha mentito! e poi se ho capito il palazzo lì prima ci stava anche la Elena russa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto