NON CONCLUSO Viki / Luna 3511886777-3512137717

Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
165
Reaction score
605

Numero di telefono: 35118867773512137717
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-889261.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Viki / Luna
Nazionalità: Sudamerica
Età: 30 circa
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'amica Viki/Luna era nel mio radar da tempo e trovo finalmente un buco di tempo per raggiungerla. Comunicazioni difficili via whatsapp, o lunghi periodi di mancate risposte o risposte frenetiche rapidissime, è chiaro che è gestita da remoto. Salgo al piano alto, mi apre ed è lei. Bella, senz'altro, con culo e tette in puro stile curvy. Mischia inglese e spagnolo sudamericano, non mi guarda mai in viso e chatta al telefono. Ci siamo già messi d'accordo sul prezzo e prestazioni, le chiedo solo di darmi una rinfrescata all'uccello visto la pompa scoperta e il fatto che io sono via dalla mattina. Diventa subito agitata e inizia a bofonchiare in spagnolo, credo ci sia un problema con il bagno o che sia occupato (ci sono altre 2 che battono dentro), vuole subito i 100 euro. Le dico che mi lavo e poi la pago, che stia rilassata. La risposta è che furiosa va verso l'uscita dell'appartamento apre la porta e mi indica di levarmi dalla balle. Boh, eseguo. Mai visto una che s'incazza perché gli viene chiesto di usare il bagno...
 
Ricavato il link e telefono corretti, confermi sia la ragazza della quale parli?


3511886777

Comunque se è consuetudine accettata il pagamento "prima", a maggior ragione se mai incontrati, è un ottimo sistema per stressare la girl dirle "ti pago dopo"... Meno probabile si sia incazzata per la richiesta del bagno.
 
Ultima modifica:
beh, in effetti il dopo era riferito all'uso del bagno non alla prestazione. non mi sembra così stressante. direi che al collega è andata bene, se le premesse erano queste.
opinioni rispettabili, come tutte, che potrebbero però sortire comportamenti differenti. E' Il "dopo", che sia il bagno o la trombata, che allerta chi ne vede di ogni e ogni giorno.

Detto questo, sono un motociclista da sempre e quando affiancandomi con la mia 300kg e tanti CV al semaforo vedo ragazzini con in testa il casco slacciato rischio sempre il "fatti icazzi tuoi!" provando a farli riflettere sulla circostanza di averlo già, quella rottura di coglioni, in testa e che che fa sudare, da fastidio, è pesante etc... Ma vistso che ce l'hai già in testa CAZZOOOO Allaccialoooo! ...Almeno se cadi rischi meno.

Ecco, se devo pagare , prima o poi... Pago subito sperando di meglio predisporre la donzella senza farla stare in ansia. Ripeto, opinioni che non hanno la pretesa di insegnar nulla a nessuno.
 
pago subito sperando di meglio predisporre la donzella
la mia esperienza è che se è stronza, c'è poco da fare; e se non lo è, non si sturba perché uno le dice: "un attimo che vado in bagno".

che allerta chi ne vede di ogni e ogni giorno.
e pure i punter ne vedono tante in carriera, e trovo comprensibile la loro prudenza. e c'è da dire che proprio la maggiore esperienza, derivante dai maggiori numeri, dovrebbe consentire alle signorine di capire facilmente che tipo di interlocutore hanno davanti.

personalmente, ormai sono rassegnato a mettere a rischio il regalo a ogni (nuovo) incontro. se me lo chiedono, pago in anticipo, e buonanotte. non mi va proprio di fare storie
 
Mette anche annunci con foto non sue:

Recensita qui:
 
Avevo tutto le buone e cattive intenzioni di scoparla, mi piaceva. E devo dire che in anni di frequentazioni, non ricordo un tiro di scazzo come il suo alla richiesta del bagno, subito seguito dalla richiesta pressante del centello. Poi, prendere e di corsa aprirmi la porta per farmi uscire.... tutto mi dice che ho risparmiato
 
Indietro
Alto