Vikki - Agenzia Diva London +447961038008

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.522
Località
United Kingdom
Vikki
Link: AGENZIA DIVA oppure AGENZIA BARRACUDA
Nazionalità: Russa degli Urali
Foto: Realistiche
Età: 27
Descrizione: Velina
Costo: 300£ per un ora
Riceve in zona: Londra - quartiere di Kensington, fermata della metro più vicina Earl's Court.
Telefono : +447961038008 (è il numero dell'agenzia)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
RIFERIMENTO INTERNET: AGENZIA DIVA
CITTA DELL'INCONTRO: Londra
NAZIONALITA': Russa degli Urali
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, DATY, 69, BBJ, RAI1, CIM (extra 50), Swallow (extra 50).
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, DATY, 69, BBJ, RAI1, CIM + Swallow (non sapevo fossero extra).
COMPENSO RICHIESTO: 300£ per un ora
COMPENSO CONCORDATO: 300£ per un ora
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: Una figa da perdere la testa, foto realistiche, viso bellissimo e sensuale, seni naturali (una terza) che stan su da soli, fisico longilineo e bel sedere.
ATTITUDINE: GFE, dolce, attenta, accondiscendente.
REPERIBILITA': Facile, prenotato 24 ore prima con l'agenzia.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Citofono e scale.
TELEFONO: +442071831094 (è il numero dell'agenzia)

Natale si avvicina, è tempo di farsi un regalo da solo. Quando il regalo, a dispetto dell'appuntamento preso una settimana in anticipo, ti da buca all'ultimo è un problema. Mi viene da pensare che ultimamente sono talmente sfortunato che pure le escort mi dan buca e che non scopo nemmeno a pagamento :ROFLMAO: ? . Cerco sul sito della solita agenzia Diva e noto questo splendore di ragazza, Vikki. Bionda, strafiga, mi ricorda un po' la mia pupilla londinese Tavolga (RECENSIONE), che proprio ieri è tornata a Mosca dopo un mese e mezzo a Londra, mese e mezzo nel quale la ho incontrata e bombata quattro volte senza pietà. Scrivo all'agenzia 24 ore in anticipo per prendere appuntamento dicendo in modo scherzoso che voglio incontrare una nuova Tavolga (san bene che è la mia preferita). Stanno al gioco e mi rispondono "Your Tavolga 2.0 (Vikki) will be happy to see you tomorrow afternoon. The address is..." :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Mi reco all'appartamento nella giornata odierna, quartiere di Kensington (quartiere della gnocca russa, dove ho incontrato innumerevoli ragazze), citofono e salgo da lei. Santo cielo che gnocca da urlo (vedi foto), una delle donne più belle mai incontrate, frase che scrivo spesso ultimamente, il che è un buon segno. Mi accoglie vestita come nella prima foto in basso, da svenire. Inizio a farle i complimenti sinceri per la bellezza, lei sorride quasi arrossendo e ringrazie nel suo inglese accettabile, ci si capisce. Consegno la busta e spendo i successivi 3 minuti a raffinare e migliorare l'arte del farmi la doccia alla velocità della luce, sono talmente arrapato che ce l'ho già barzotto.
Torno da lei, coricata sul letto, indosso come al solito soltanto l'asciugamano attorno alla vita. Mi siedo, due chiacchiere, iniziamo ad accarezzarci. Mi avvicino e la bacio, i suoi baci saranno leggeri, senza troppa lingua (unico difetto che posso trovare in un incontro favoloso) ma non si tira indietro, cerca le labbra me le ciuccia. Inizio a svestirla un pezzo alla volta e noto i suoi bellissimi seni naturali, che inizio ad esplorare a suon di lingua. Sono coricato, lei si sfila pure il resto e si mette sopra di me, altri baci sulla bocca, sul collo, sul petto, sui capezzoli e sulla pancia. Ci sa fare, questa ragazza ha la bocca caliente. Il mio asciugamano scompare, sono nudo e lei esplora il mio interno coscia, i testicoli, che goduria. Sono duro come l'adamantio, me lo prende in bocca, la sua lingua continua a escplorare la mia cappella, e mi bastano pochi secondi per capire che ha una tecnica favolosa. Delicatamente le tolgo la mano e lei capisce che a me piace senza manine. Aumenta la profondità, non in totale DT ma prende tre quarti di asta senza problemi. Cambia angolo del corpo e fa in modo di strusciare entrambe i seni contro i miei testicoli, in contemporanea mentre mi divora la cappella e non la molla nemmeno un secondo. Non so per quanto tempo la ho lasciata fare, cinque o dieci minuti ma è stato stupendo. Le ho accennato un dirty talk:
"Vikki, you really know how to suck a cock" che le ha scatenato un sorriso timidissimo, ovviamente senza mollare il cazzo dalla sua bocca :love:.
Ci mettiamo a 69 per qualche minuto, non posso on leccargliela. Ha una patatina bellissima, e non disdegno infilarle dentro la punta della lingua, e rimmarla, cosa che de l'impressione di gradire.
Le chiedo il preservativo e di cavalcarmi da sopra. Una vista paradisiaca, questa bellezza mozzafiato e le sue tette che continuano a fare su e giu. Lei cambia ogni angolo possibile immaginabile, contro di me a baciarmi, perpendicolare cercando la profondità, all'indietro e dandoci dentro con il ritmo. La guardo e le dico:
"You're one of the most beautiful women I've ever shagged" che le scatena un altro sorriso mentre respira ansimando.
Cambiamo posizione in doggy, mentre io sono in ginocchio sul letto, altra vista mozzafiato. Inizio presto a sbatterla di ritmo, mettendoci tutta l'intensità muscolare che posso, lei respira con difficoltà, ottima recita non eccessiva. Si da da fare regalandomi un angolo migliore, appoggiando la testa sul materasso ma mantenerndo il sedere inarcato verso l'alto, brava Vikki :love: . Cambiamo ancora una volta a missionaria mentre continuo a cercare il bacio. Non diventa DFK fino in fondo, ma lei mi cerca e mi aspira labbra e lingua nella sua bocca. Inarca le gambe in alto per darmi un angolo migliore e le vengo dentro.
Brevissima sosta per un lavaggio alle parti intime, e torno sul letto dove lei si è coricata indossando una veste da notte trasparente. Notando che è passata poco più di mezz'ora e c'è ancora tempo, il mio cervello inizia a pensare che forse purtroppo lei non è incline al secondo round. Mi do pace ed essendo stanco e soddisfatto, mi corico di fianco a lei, facendo due chiacchiere. Viene da una cittadina sperduta della Russia europea verso i monti Urali, circondata dalla natura. Ricordandole per l'ennesima volta quanto sia strafiga le chiedo se abbia mai fatto la modella e mi ha detto di si. Mi dice che sono un ragazzo carino e che il sesso le è piaciuto perchè "you have a very relaxing sexual energy" (ma che vuol dire?).
E nel mentre lei si avvicina, mi prende le mani, me le accarezza. Poi si corica accanto a me, ci scambiamo qualche bacio. E lei passa a ciucciarmi orecchie, collo, capezzoli. Io con una delicatezza impressionante le sfilo la veste da notte lasciandola nuovamente ignuda. Accenno un altra frase per il social time, ma non faccio in tempo a finirla che lei è già scesa alle mie parti intime e mi divora i testicoli ? . Allora questa lo fa eccome il secondo round. Altro pompino favoloso, ha una tecnica formidabile sulla cappella usando labbra e lingua assieme, e mentre lo fa come al solito mi struscia i capezzoli e quelle tette perfette contro i testicoli.
"How can such a beautiful woman be such a good blowjobber?" le chiedo, lei sorride ancora continuando la sua opera d'arte succhiatoria. Mi chiede se voglio scoparla ancora e le chiedo di mettersi a pecora al margine del materasso, stavolta voglio bombarla a 90 rimanendo in piedi sul pavimento a bordo letto. Ce l'ho messa tutta per sbattere questo angelo più forte che ho potuto. Ho alternato momenti di ritmo forsennato a momenti di ritmo lento cercando la profondità e cambiando angolo, e i momenti lenti sono quelli che lei pare aver gradito di più a giudicare dai suoi gemiti. Lei dimostra resistenza e si lascia sbattere di prepotenza senza la minima lamentela. Dopo 5 minuti mi tremava la gamba destra e la mia resistenza muscolare era al limite.
Sfilo il preservativo e le chiedo gentilmente se puù mettersi in ginocchio davanti a me per finirmi di bocca. Immaginatevi di avere in ginocchio davanti a voi la super topa delle foto qua sotto, nuda, che ve lo piglia in bocca. E che dopo poco capisce cosa deve fare, ovvero si inarca leggermente all'indietro usando le mani per appoggiarsi sulle sue stesse caviglie. E che si lascia scopare dolcemente lo bocca a tre quarti di asta mentre vi guarda. E che non fa una piega e sta cosi per tutti i 5 minuti che ti servono per la seconda venuta. La avviso che sto per venire e quando il mio seme le inonda le tonsille lei aspira e resta li un altro buon mezzo minuto a ciucciare e pulire tutto :love:. Non la ho vista andare in bagno, dato che mi sono fiondato in doccia. Ha ingoiato ? :love:. Sono sulla via di casa, leggendo la sua scheda mi accorgero che CIM e Swallow sono extra (50 ciascuni) e che non mi ha chiesto nulla :oops:.
Mi rivesto, ammiro il suo plendore mentre chiacchieriamo, la bacio e me ne vado.
Che dire? Gnocca da urlo e una ragazza che da del tu al cazzo. Se facesse DFK e limonasse come una Tavolga sarebbe da abbonamento.
 

Allegati

  • IMG_2692.jpg
    IMG_2692.jpg
    90,7 KB · Visite: 367
  • B95D9E5D-D4ED-4CAA-925E-C3A633D41522.jpeg
    B95D9E5D-D4ED-4CAA-925E-C3A633D41522.jpeg
    142,6 KB · Visite: 358
  • IMG_3578.jpg
    IMG_3578.jpg
    47,7 KB · Visite: 353
  • C01645E5-0037-4CB7-A8D8-433AF869CE0C.jpeg
    C01645E5-0037-4CB7-A8D8-433AF869CE0C.jpeg
    71,6 KB · Visite: 352
  • 295D58D3-A805-4B47-A72F-9A28C04D066F.jpeg
    295D58D3-A805-4B47-A72F-9A28C04D066F.jpeg
    94,3 KB · Visite: 351
  • C0DFB80A-FFC0-4F91-ADCF-0A1193222C54.jpeg
    C0DFB80A-FFC0-4F91-ADCF-0A1193222C54.jpeg
    88,3 KB · Visite: 347
  • IMG_3572.jpg
    IMG_3572.jpg
    54,2 KB · Visite: 362
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
40
Reaction score
91
Località
United Kingdom
Sembra proprio stupenda, mi sa che dovrò abbonarmi alle tue recensioni visto che sembra che abbiamo esattamente gli stessi gusti qui a Londra
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.845
Località
Barium
Davvero bellissima ragazza e bellissima recensione. Avevo già letto qualche tuo scritto e da ora ti seguo.

Happy Holidays, Teo

Greyn
 
Commenta
Alto