VIKTORIA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Registrato
4 Maggio 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
Salve, inauguro il nuovo forum con una rece sulla seguente ragazza:

Collegamento alla pagina web non disponibile

lei riceve in un appartamento in centro, tra sant'Isaia e san Felice, ma si trova appena entro le mura quindi è tutto sommato facile da raggiungere a patto di avere un minimo di familiarità coi dintorni. Fissare l'appuntamento è stato facile, una volta che me la ritrovo davanti constato con piacere che 1) è quella delle foto 2) quello che le foto non mostrano non riserva sorprese, né il viso (carino) né le tette (piccole ma graziose). A questo va aggiunto che, cosa a mio parere non evidente dall'annuncio, trattasi di stangona sforante il metro e ottanta facente perfettamente onore all'archetipo di valchiria teutonica come vagheggiata dalla maggioranza degli italiani. Tra le altre cose, anche se se la cava con l'italiano, si trova più a suo agio con l'inglese quindi tutta la conversazione si è tenuta in tale lingua.

Venendo al lato prettamente tecnico della questione la richiesta è 100 per 30 minuti, rapporto e bj coperto, se si gradisce daty. Bacia senza lingua. A parte una certa tendenza forse anch'essa di origine germanica a prendere in mano la situazione durante il rapporto (cosa non necessariamente negativa) la partecipazione è accettabile, nel senso che ho trovato di meglio ma anche molto peggio... nel complesso mi sono divertito quindi il giudizio è tutto sommato positivo.

Ciao a tutti,

Xyn
 
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
bologna
sono due o tre anni fa,non mi ricordo,che ho visitato la signorina....
in quel epoca riceveva vicino porta Saragozza(si alternavano 2-3 tedeschine) e di italiano ne capiva poco o niente...
meglio visto che il mio inglese e buono...accordati per 80 piade si parte...tutto covered.niente anal..
un po meccanica al inizio ma col passare del tempo si e scaldata moltissimo,tanto da rivelarsi un tr.....a
con la T....
questa tedesca mi era rimasta nel cuore pel un bel po visto che era partita dopo qualche giorno...
adesso che e tornata,,euna settimana che provo ma trovo i cell sempre spento...
 
Commenta
Alto