Viktoria - Bologna - kijijincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.kijijincontri.com/nuova_ragazza_dell_est_a_bologna_da_oggi-p-767963.html
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Viktoria
NAZIONALITA': Russa
ETA': NE DIMOSTRA UNA TRENTINA, FORSE QUALCUNO IN PIU'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON E' LEI
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI 1,FK,69,CHILLOUT
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,70, FISICO ASCIUTTO, 3.A SENO, TIPICA RUSSA CON GAMBE LUNGHE RISPETTO AL CORPO
ATTITUDINE: GFE^2 (IN 3 GIORNI CI SON TORNATO 3 VOLTE )
REPERIBILITA': MEDIA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO CON ASCENSORE
INDEX : 34049580XX
** ORARIO DI LAVORO: 15 -24 (RICAVATO)

LA MIA RECENSIONE:
FINALMENTE A CASA DA SOLO PER QUALCHE GIORNO. PRIMO POMERIGGIO: DECIDO DI DEDICARMI AL MIO SPORT PREFERITO. RAVANO QUALCHE NUMERO DI TELEFONO FRA I NUOVI ANNUNCI E PARTO IN SPEDIZIONE.
CHIAMO LA RAGAZZA ANCHE SE NON TANTO CONVINTO DALL'ANNUNCIO , MI RISPONDE UNA VOCE SOTTILE E MOLTO GIOVANILE E GRAZIE AL CELLULARE UN PO' ANTIQUATO RIESCO A CAPIRE L'INDIRIZZO ESATTO IN VIA FERRARESE.
ARRIVO CHIAMO E MI CHIEDE CINQUE MINUTI, APPROFFITTO PER PRENDERE UN CAFFE NEL BAR ADIACENTE GESTITO DA CINESI. NOTO AD UN TAVOLO UN'ORIENTALE MOLTO BELLA ED ALTEZZOSA, SCOPRIRO NEI GIORNI SUCCESSIVI CHE E' LA MADRE DEL BARISTA ( GIURO CHE CI PROVERO').
SCUSATE LA DIVAGAZIONE, RICHIAMO, CHIEDO A QUALE CAMPANELLO SUONARE E MI RISPONDE CHE NON VA IL TIRO E CHE SCENDE AD APRIRMI. SI APRE IL PORTONE E MI TROVO DAVANTI UNA RAGAZZA ELEGANTE , CARINA MA CON UNA SENSUALITA' SCONCOLGENTE. SALIAMO IN ASCENSORE E FACCIO FATICA A TRATTENERMI. ENTRIAMO NELL'APPARTAMENTO, CHIEDO IL COMPENSO : DA 70 IN SU. POTEVA CHIEDERMI QUALSIASI COSA ED INFATTI HO APPOGGIATO 100. LA RAGAZZA HA GRADITO E SI E' LASCIATA ANDARE, S'INIZIA CON UN BBJ MOLTO DELICATO , AL CHE CERCO DI RICAMBIARE CON UN 69, LA RAGAZZA E' PREDISPOSTA, KAMASUTRA PER OLTRE UN'ORA, OGNI TANTO NONOSTANTE AVESSE ESPLICITAMENTE NEGATO IL SECONDO CANALE FACEVO QUALCHE TENTATIVO IN MERITO MA PROPRIO NON NE VOLEVA SAPERE. FRULLATA IN TUTTE LE POSIZIONI SI FINISCE COME SI ERA COMINCIATO.DIECI MINUTI DI COCCOLE E FACCIO FATICA A VEBNIR VIA. IL PROBLEMA E' CHE SE PENSO A LEI MI SI SCATENA LA TIRELLA. NEI GIORNI SUCESSIVI TONO (non mio) LEGGERMENTE CALANTE (VERO E' CHE LA TAMPINO DUE VOLTE AL GIORNO , LA PRIMA LA TROMBO E LA SECONDA E' SEMPRE STANCA (da qui l'orario ricavato)). PER FORTUNA CHE DOMANI DEVO ANDARE A PRENDERE LE VILLEGGIANTI SE NO IL MIO CC VA A FARSI BENEDIRE.

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
E' veramente rossa naturale?
Depilata?

Grazie... :hi:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusa Bluto, hai ragione, depilata con un leggero triangolo superiore ed adesso che mi ci hai fatto pensare il triangolino non mi sembra rosso, ma non ci giurerei. il fatto è che la tipa mi ha intrippato in tal modo che non ho analizzato con la dovuta dovizia tutti particolari.:unknw:

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-fartela-scappare-ultimo-23vz32468239
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Viktoria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e' lei ma abbastanza simile
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, mission
COMPENSO RICHIESTO: 70 mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA:capelli rossi, 1,70, occhi chiari bel fisico
ATTITUDINE: buona gfe
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3317458

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo Viktoria il 28 agosto dopo una serie di bidonate e mi risponde con un avoce dolcissima ma molto simpatica e fisso l'appuntamento in quel di via Ferrarese. Temevo il solito bidone da fake ma non e' stato così, tutt'altro, mi riceve in abitino nero, due occhi chiari e un sorriso dolce. Ho apprezzato il suo modo molto gfe e evidentemente e' scattato un giusto feeling. Tutto si e' svolto con toni molto soft quasi fossimo amanti, ci siamo accomodati in camera ( condizionata) e dopo che ci siamo spogliati mi ha accompagnato in bagno per un lavaggio fatto con molta delicatezza.
sul letto carezze e baci prolungati e lentamente ha iniziato un buon bbj mentre mi fissava con i due occhi chiari. Per evitare di chiuderla li sono passato ad un lungo daty concluso tra fremiti e sospiri. ( se fingeva si merita l'oscar). A quel punto altri baci e carezze e poi mission finale a cui sono continuati minuti di piacevole conversazione.
Che dire, non mi sembra una per sesso sfrenato selvaggio ma io mi sono trovato bene perché forse ho avuto il cul di trovare quello di cui avevo bisogno, purtroppo partiva il giorno dopo e se torna sicuramente vorrei tornarci.
scusate il ritardo ma non sono riuscito a recensire prima.

Commenta
Reaction score
76
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/strepitosa-russa-rossa-come-sv5233295643
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: viktoria
NAZIONALITA': russa (bielorussa per la precisione)
ETA': 27 dichiarati ... può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto nono sono sue ma simili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK Daty fake
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: rossa naturale, magra, pelle bianchissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33174587XX

LA MIA RECENSIONE:
Regà sono tornato 20enne. Da molto tempo cercavo qualcosa del genere e finalmente l'ho trovata. Premessa: sono fissato con le rosse naturali. La ragazza in oggetto lo è con tutti gli annessi e connessi. Pelle bianca quasi slavata, efelidi dappertutto, odore particolare che qualunque profumo o deodorante possono solo guastare. Aggiungiamo occhi verdi e un sorriso alla Cameron Diaz. Nel complesso una bella ragazza anche se ha fianchi un po' larghi e seno non prosperoso, in compenso è tutta tutta naturale niente silicone ecc.
Prima i ricordi.
Avevo 19 o 20 anni quando un'estate conobbi una ragazzina così e siccome a quel tempo ero un notevole coglione (e non esistevano i cellulari) non mi feci dare indirizzo e numero di telefono. MAI PIU' RIVISTA AZZ. Ma la passione per le rosse non mi ha più abbandonato.
Ciò premesso e dato che non ve ne può fregar di meno dei miei ricordi di gioventù passiamo alle notizie tecniche.
Riceve nel noto trombodromo di via Ferrar..e vicino ad altrettanto noto bar gestito da cinesi e dove, memore della rece del collega, sono andato a bermi un caffè nell'attesa e ho visionato le bariste; posso confermare che si potrebbe approfondirne la conoscenza. I venti minuti che mi aveva dato di attesa sono diventati una quarantina, ma non avevo fretta e ho pazientemente atteso che si liberasse. finalmente risponde e salgo. Nell'appartamento c'era una altra ragazza ma non l'ho vista in faccia. Uso del bagno concesso ma ... lei esce dicendomi che andava a prendere la carta e sparisce. Non ce n'era e non c'era neanche un asciugamano. Visto che non tornava dopo un po' sono uscito io bello bagnato la dove non batte il sole e l'ho trovata in camera già svestita. E' partita con un bel bbj in ginocchio seguito da daty prolungato (gradito) e trombata in mission con FK e leccatine e bacetti sul collo. Finito a pecora o meglio a carriola tenendole le caviglie. A me ha concesso FK ma non a tutti (così ha detto). Social time scarsino. mi ha detto che sta in Spagna e in effetti parla spagnolo più che italiano. Si ferma per circa una settimana. Uniche note dolenti i telefoni (ne aveva due) non li ha spenti e non smettevano di suonare, il che un po' infastidisce, ma mentre stavo da lei non ha risposto. Nel complesso sono stato bene e la consiglio agli amanti del genere "rouge".

Commenta
Reaction score
0
nniente di che, se casomai riesci ad avare qualche informazione con quella che abita con lei.....

Commenta
Alto