Viktoria - Bologna - kijijincontri

Reaction score
0
rossa come il fuoco

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/victoria-primissima-volta-27enne-ppd934515021
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: victoria
NAZIONALITA': russa
ETA': 27 qualcuno di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma lei e molto bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1 in diverse posizioni,69,fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta,1,75,magra,3 di seno bel fisico
ATTITUDINE: molto simpatica e partecipe sembra di stare con la propia donna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3404958xxx

LA MIA RECENSIONE:

ieri,incuriosito dalle vostre recensioni ,sono andato a trovare la ragazza,fissato l'appuntamento per telefono all'arrivo la chiamo e mi da le indicazioni per trovarla,mi apre la porta una gnocca rossa,essendo io un patito per il pelo rosso,molto sorridente e simpatica,pagato il dovuto mi accompagna in bagno dove mi lava il fratellino con molta delicatezza,gia' ero arrapato come un 20enne,e gia in bagno iniziamo con baci e stusciamenti vari,andiamo in camera dove inizia un bbj davvero ben fatto molto bagnato e con poco uso delle mani,guardandomi negli occhi con una malizia che quasi finisco li come un pivello,la fermo e inizio un daty molto gradito da lei che inizia a bagnarsi e contorgersi,pussy molto curata e profumata,dopo 15 minuti di lecca lecca avevo la lingua coi crampi cosi la faccio mettere a pecora e la impalo,provo a digitalizzare anche rai2 ma mi toglie il dito e mi dice che non lo fa',peccato,cambiamo posizione con lei straiata su un fianco e vado avanti per un po' ma poi non resisto piu' e gli chiedo di finirmi con la bocca e cosi fa', mi sono trovato molto bene,lei non e una porca esagerata ma si vede che lo fa' con piacere, spero di essevi stao di aiuto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/victoria-primissima-volta-27enne-qs7d34698615
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: victoria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27 ... forse 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto npn sono sue ma lei e molto bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RA1, 69, DATY, FK
COMPENSO RICHIESTO: A partire da 70
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: rossa, alta 1,70, bel fisico proporzionato, bel seno
ATTITUDINE: GFE, molto simpatica emolto partecipe .... sembra di essere con la propria donna
REPERIBILITA': buona (bisogna insistere un po con le chiamate prima di trovarla libera)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, minime (piano terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 12345xxxx):340495xxxx

LA MIA RECENSIONE:

Fisso l'appuntamento per telefono chiedendo prima il rate,

All'arrivo la richiamo e per avere l'ndirizzo preciso e mi presennto davanti alla sua porta; mi apre la porta una bella ragazza dai capelli rossi, gli occhi chiari con uno sgurtado intenso ed con un sorriso fantastico ..... la sua voce fa da complemento ideale dolce e carezzevole.

Molto favoerevolmente impressionato le chiedo di fare una cosa con molta calma e le metto sul tavolo di mia iniziativa 150.
Questo viene accolto con uno splendido sorriso ed uno sguardo carico di sottintesi (grazie al cavolo, starete pensando) ma ciò che voglio dire è che non è stato tanto il 50 in più ma la spontanietà del gesto ad essere stata apprezzata e ad aver instaurato una ulteriore complicità sensibilmente tangibile.

Andiamo in bagno dove mi lava con molta cura e delicatezza.
Poi dritti in camera dove mi fa sedere sul letto ed inizia uno BBJ semplicemente eccezionale ...... raramente nella mia vita ho incontrato qualcuna che sapesse essere così delicata ed eccitarmi così tanto nello stesso tempo ...... tutto questo condito dai suoi sguardi penetranti, puntati dritti nei miei occhi, che hanno reso il tutto decisamente da 10 e lode!

Non volveo lasciarmi andare, quindi le prendo la testa fra le mani, la bacio e inizio con un DATY molto molto gradito ....... non c'era assolutamente finzione, lo posso garantire ..... tant'è che dopo un pò riesco a farla venire, assaggiando senza ombra di dubbio il raggiungiumentoi dell'apice del suo piacere.

Lei si risolleva mi mette il preservativo ed iniziamo con RAI1 in sva.irate posizioni ....... andiamo avanti per un bel pò e quando sento di essere al limite mi ritiro e lei spontaneamente continua con la bocca, con un finale decisamente pirotecnico.

Sono talmente preso da qiuesta ragazza che mi chino nuovamente su di lei e riparto con un altro DATY ..... lei mi lascia fare apprezzando visibilmente questa mi ainiziativa e ... anche con mio stupore lo confesso ..... la faccio venire per la seconda volta.

Una breve chiacchierata, molto gradevole e simpatica ..... poi guardo l'orologio .... è passata 1 ora e mezza .... devo proprio tornare (ahimè) alle incombenze quotidiane.

In conclusione una donna assolutamente unica per la mia esperienza, che se trattata come merita, sia dal punto di vista umano che da quello del riconoscimento economico, saprà restituirvi molto di più di quanto è usualmente lecito attendersi da questi incontri.
Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
973
a me ha tirato il PACCO

ho preso appuntamento per 20' dopo la telefonata, arrivo, parcheggio, chiamo, chiamo, chiamo . . . . sempre libero
ho fatto giratine e cazzeggi per altri '40 . . . niente da fare
sempre libero

P E C C A T O

comunque non me la son presa . . . cose che capitano . . .

Commenta
Alto