VIKTORIA - PORTO RECANATI - EBAKEKA

Reaction score
164
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/ancona-2/VIKTORIA-E-PER-VOI--284431.html
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA:Viktoria
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Faccio prima a dire quello che non fà:nulla
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina
ATTITUDINE: massima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Telefono al numero mi danno l'ok e vado.
Mi trovo davanti una ragazza giovanissima che dichiara,in inglese(èl'unica lingua che parla oltre allo Slovacco) di avere 19 anni(se ha mentito si è tolta 1-2 anni)non faccio nemmeno in tempo ad entrare che mi stampa la lingua in gola per poi slacciarmi i pantaloni e cominciare un BBJ.
Dopo qualche minuto cerco di reagire dalla sorpresa ma questa non mi da tegua e con fatica riesco a staccarmela di dosso provando a cominciare un daty ma la ragazza non sapeva di fresco ed ho lasciato perdere.
Il rapporto va avanti tra kiss, pompini e scopata nei due canali a disposizione(cover) per poi finire dopo 15 minuti in cob.
Concludendo la tariffa è irrisoria ma ho avuto l'impressione che ad igene sia scarsetta.
Dopo il cob si è pulita addosso con un fazzolettino umidificato e mentre io mi sono andato a lavare lei si è accesa una sigaretta.
Io sempre vado docciato e " disinfettato" per mio volere e rispetto verso le ragazze ed anche agli altri punter: questa ragazzina va inquadrata.
Avendo sentito che sotto non si era rinfrescata non ho avuto la volonta',per non offenderla,di mandarla a rinfrescarsi ma se ci andate pretendete il lavaggio di rito.

Reaction score
3

Allegati

• viktoria.jpg
    viktoria.jpg
    21,1 KB · Visite: 1.418
Commenta
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
Rispondo a targuss:no
ringrazio mk3 ma non mi spiego perchè mi inserisce il link non attivo.

Commenta
Reaction score
3
puoi usare il tasto URL che ti compare
dopo che hai messo il link selezionandolo
oppure copi incolla e dai invio (a capo)
dovrebbe sempre funzionare...

Commenta
Reaction score
4
mercoldì pome
impossibile da timbrare.
c'ho provato e riprovato
ma oltre ha "ora c0ho da fare"
nisba

Commenta
Reaction score
4
timbrata ieri pomeriggio .. non potevo farla passare così come se nulla fosse
diamine un'alicetta e che fa di tutto un pò e che mi avrebbe detto il cuginastro?

Ehhh Witch? giusto? :biggrin:

Effettivamente è come hanno detto ... un'alicetta
foto reali al 100% è Lei e dal vivo forse meglio
disponibile ad ogni cosa per la classica 1/2 ora
ma quando dico tutto dico .. TUTTO :girl_drink1:
certo un limite ed una decenza esiste comunque a me non ha negato nulla.
Età? Al limite dell'avvicinamento dei polsi .. ossia poco sopra i 18
e per me forse troppo piccina.

Diamine non sono un maniaco... :shok:

Ora non vi sto a raccontare ogni dettaglio di quanto successo,
però si parte con un buon BBJ .. ero ancora con i pantaloni addosso.
Poi rallento un pò la cosa e mi metto a mio agio
gioco un pò con la Pussy e fingerizzo rai 2, ma non
scatta nulla .. niente di elettrico .. non c'è la scossa
insomma non passa manco un elettrone. :sorry:
FK senza problemi .. ma senza impeto ... mancava verve.

Forse ... e questo è certamente la causa ... ultimamente
c'è stata la fila e quindi siamo in fase catena di montaggio.
Arriva un'alicetta e via una fila di dannati se la contendono
a suon di telefonate ... cribbio vorrei vedere voi a fare
un tour de force così .. in 10 gg. :unknw:

Per me l'alicetta va lasciata un pò in pace ... raffreddare
poi magari si potrà avere la prestazione ...
beh ... l'ho beccata nel periodo del bioritmo basso ...
attenderò e magari (sempre che mi giri bene) riproverò.

Secondo me è ottima per i neofiti o per gli assatanati.
Ahhh parla solo english ed un pò German ...
l'ho trovato molto meccanica .. ma con un culetto a mandolino
che per rai2 è fenomenale ... il pertugio non è molto ampio okkio.

Certo, dopo quanto mi ero abituato in quel di Alba,
qua son rimasto un pò con l'amaro in bocca.
Non solo a causa sua ... un pò sarà per la lingua o
forse ho un blocco dentro .. quando uno stava benissimo
poi a star (solo) bene ci si rimane male.

Tanto vi dovevo

ing@

Alicetta 160 cm x 45 kg
meglio dal vivo che in foto

Commenta
Reaction score
4
Solo un'altra cosa
Potrebbe fare (molto ma molto) di meglio.
Se rimane ... secondo me .. farà storia.

ing@

Commenta
Reaction score
1
Mi accodo all'ing@ col mio parere sulla ragazza.

Succede che quella che vado a narrare è, secondo me, molto più che una còpula di un caldo pomeriggio autunnale.
Molto più di un fugace incontro tra una giovinastra e un giovane (ma neanche tanto) uomo del centro Italia voglioso di carne fresca.
Molto più di una classica svuotata di coglioni, e mi si passi la finezza, tanto per affrontare i restanti giorni della settimana a cuor (un pochino più) leggero.

Quelle che vado a narrare è, secondo me, un classico esempio dei danni della pubblicità di massa.

Insomma succede che di tempo ne trovo, e vorrei sfruttarlo al meglio, che sono giorni che non tornano, ovvero quando non hai mogli/fidanzate/amanti tra le palle.
C'è tanto da fare, in questa zona, ma la volontà era di andarsene per un pò al sud.
E proprio al sud avevo la grossa curiosità di fare la doppietta con le 2 amiche Viky/Mimì, vicine di casa e vicine nel lavoro.
Pranzo, quindi, prestissimo e sono già in strada.

La colonna sono deve essere, ovviamente, adeguata:
era il 1995 quando uscì 'sto capolavoro che per un pò di tempo ho ascoltato, poi snobbato, quindi riscoperto negli ultimi periodi.
"Mellon Collie And The Infinite Sadness" segna secondo me il punto più alto della discografia degli Smashing Pumpkins, tant'è che lì dentro ci puoi trovare gli umori più disparati, dalla furia al romanticismo esagerato, dall'emo (se non è emo "1979"!!!) al pop di gran classe.
Insomma, ha tutti i crismi del capolavoro, ed in più è doppio e ha come cugini tanti singoli con una marea di b-sides STUPENDE.
Me lo sparo mentre scendo, e ovviamente non tutto, che di macchiana dovrò fare solo una mezz'oretta, ma tanto basta per mettermi di buon umore.
Quando sono a metà strada, e sono solo le 12.45, chiamo Viky, giovincella che mi incuriosiva per vari motivi: non ultimo perchè se ne parlava in maniera ottima in un altro forum che ogni tanto bazzico, e a sentir loro, sembrava facesse più miracoli di Pelè ai bei tempi.
Ne discutemmo, con ing@, di questo fenomeno, e io dissi la mia opionione senza censure: secondo me la tipa era affollata ed aveva cominciato a "fare legna", chiedendo di più e concedendo di meno, ed ecco perchè ho aspettato circa 15 giorni prima di farci un salto.
Così, tanto per far sfogare la marea.

Arrivo in loco e parcheggio tranquillamente in una via parallela, che a quest'ora di traffico non ce n'è...ho una punta per le 13.30 e non ho intenzione di ritardare.
E' presto, faccio 2 passi che si sta divinamente, e quando la chiamo, mi chiede di aspettare 5 minuti: poco male, ne passano 10 e sono sulle scale di casa sua.

Mi apre la porta e come sempre aspetto la primissima impressione per cercare di capire come andrà la faccenda: mi ritrovo invece una ragazzina che mi indica con fare scazzato la camera, che ancora ho i piedi sullo zerbino e mi ha detto a malapena "Ciao".
Qua comincia male.
La guardo, che mi pare il minimo e in effetti i commenti positivi sono del tutto giustificati.
Carina è carina, per carità, e anche di molto.
Giovane, mamma mia, è giovanissima, che sarebbe da chiedergli la carta di identità e se non ha i 18 anni che dichiara, ne avrà 19 meno un mese.
Fisicamente che gli dici, che i suoi anni fanno tenere su tutto quello che c'è da tenere su, anche se di seno c'è da tenere su ben poco.
Ma l'atteggiamento....

Insomma, sembra scazzatissima e mi accorgo che non parla una parola di italiano: poco me lo immanginavo, ma quasi per niente, cazzo...!!!
Cominciamo in inglese e ci capiamo perfettamente, anche per quanto riguarda il menù....50 euro per mezz'ora e passa la paura.
L'atteggiamento, sempre scazzatissimo.
Vado in bagno, mi lavo e appena torno di la che sono ancora in piedi, Viky comincia a spogliarmi e a mugolare, neanche fossi un mago che la stimola senza l'uso delle mani!!
Di qui sarà una cosa fatta tutta d'un fiato, con un bbj prolungato (e di accettabile fattura), un daty gustoso e le 3 posizioni classiche, che detto così non fa effetto, ed infatti non è che ci sia molto da narrare.

Nei 10 minuti netti di copula, io sinceramente me la son goduta abbastanza mentre lei non ha fatto che mugolare in maniera finta e irritante, tant'è che gliel'ho dovuto dire per forza in inglese ("when you make this sound you're similar to a cat close to the dead, and my dick is slowly going down!!")...mi guarda, 2 risate e si riparte, ma se la vuoi capire...
Scopro che il suo vocabolario italiano non è proprio a livello zero, e lo scopro in maniera curiosa: durante la pecos, mentre ci sto dando di stantuffo, mi insalivo un dito e glielo schiaffo nel b-side e lei, prontamente, mi guarda e mi fa "no, il culo no!".
Ah, allora qualche parola la sai, cazzo...ma anche qui si scompone solo quel tanto che basta per salvare il santo deretano e ricomincia a mugolare!!
Insomma, non si scioglie un pò neanche quando chiedo (proponendomi) ed ottengo un fk e anzi un deep fk che, vabbè, lo so che non dovevo farlo, lo so che questa ha ciucciato melanzane dalle 10 di mattina, sticazzi...voi lo sapete meglio di me, fratelli e sorelle, che quando siamo in ballo il cervello va in stand-by e non si pensa a niente altro che a farne di ogni.

Il tutto, ripeto, dura poco, con lei che non si scalda neanche un pò ma per una volta me ne frego, perchè avevo voglia di ciularmi una bella giovenca senza troppi pensieri e così è stato.
E paradossalmente è stata più simpatica nel social time post coito, quando si è un pò rilassata e si è lasciata andare in alcuni discorsi interessanti che non sto qui a riportare.
Saldo, bacino e a presto (seeeee!!).

Ora, direi di analizzare un pò sti 20 minuti netti, da quando ha aperto la porta di ingresso a quando l'ho richiusa.
Un paio di rece su altri forum (che la ragazza legge perchè aveva internet aperto proprio lì) e quelle di PFI hanno dato il via ad una transumanza senza ritegno che ha completamente modificato il comportamento della ragazza: da dolce, gfe, permissiva ed economica, dopo settimane di cazzi a raffica è rimasta solo economica, perdendo tutte le altre qualità.
Nel mio caso mi è sembrato come se, ancor prima di aprirmi la porta, lei avesse già deciso che la prossima era da fare una botta alla stra-veloce, senza coinvolgimento e fatta controvoglia, e la cosa positiva in tutto questo è che almeno aveva deciso di guadagnare solo un cinquantino e non di spillare di più al coglione di turno (e a non dire che sarei stato ben felice che avesse capito e accettato la mia richiesta di fare un paio di giri in un'ora con tutta la calma del mondo e facendo un pò di tutto con una carta verde...ma col senno di poi quasi sono contento che non mi abbia capito e questo è triste la sua parte).
Questo, fratelli, è secondo me un classico esempio di come troppa pubblicità, troppo entusiasmo, troppi aggettivi positivi fanno modificare l'atteggiamento delle nostre amiche: una recensione entusiasta, un thread che diventa chilometrico con tanto di elogi strabordanti e con tante rece tutte uguali (la più parte di fottuti lurkers che aspettano sempre che qualcuno rompa gli indugi e rischi i suoi soldini sudati a fatica, per poi andare sul velluto e magari recensione alla mano), la fila davanti alla porta e la ragazza che alza i prezzi e diminuisce le prestazione.

E' un pò come quel panificio che quando ero piccolo faceva delle ciambelle di mosto incredibili, utilizzando mosto VERO e fresco, che quasi ti ubriacavi a mangiarne un paio con la nutella e il tutto a poche centinaia di lire l'una e oggi che porta la merenda in centinaia di istituti, le fa al sapore di niente e che costano un botto.

Non è servito a niente lasciare del tempo per far decantare l'entusiasmo, e lo dico con l'amaro in bocca.

In definitiva, una perla rovinata dall'assalto famelico di omaccioni in cerca della bambina da amare, e capirai che comportamenti quando scopri che la bambina concede tutto, e quando dico tutto intendo proprio tutto.

Finche, ahimè, non cambia idea.

50/20/5.5

Commenta
Reaction score
10
Hey! Io ci sono stato Ieri Mercoledì 27 Ottobre alle 16,15! Sinceramente non mi è sembrata frettolosa ha fatto tutto con calma e mi ha detto solamente che non poteva fare un' ora perchè aveva un appuntamento! Mi sono trovato bene e per 50 euro mi avrebbe dato anche RAI2 ma non entrava ed mi sono rifatto alla fine con CIM + Ingoio finale che sembrava un film a Luci Rosse! Peccato che parte Venerdì 29 Ottobre e dice che torna a Novembre ma penso che non la vediamo più ragazzi, mi ha dato l'impressione che cercava nuovi lidi infatti dice che a quel numero di cell. non la trovavo! Comunque la segretaria Nicoletta che risponde al cell. mi ha detto che dalla settimana prossima arriva una ragazza nuova! Speriamo che i Puffi non passano a fare una Indagine!

Commenta
Reaction score
4
Frettolosa magari NO, però
scazzata direi di si .. anzi per dirla meglio
non scazzata ma una che non gliene frega un caxio
nè dove nè come lo metti ... alias bambolina di pezza.

Poi a me un pò ha fatto st'effetto ... Lei .. altre
no.
ing@

Commenta
Reaction score
10
Si in effetti è stata un poco scazzata alla fine perchè la avevo presa con le mani e spingevo con forza mentre mi faceva il BBJ ma tutto sommato poverina è stata gentile e disponibile, io al posto suo non so come mi sarei trovato a 18 anni a dover avere rapporti intimi con una media di 15/20 sconosciuti al giorno! Ragazzi per 50 euro mi sembra un servizio più che buono! Io vorrei salutarla oggi che parte per sapere se ritorna effettivamente a novembre e comunque il fatto che abbia una segretaria che riceve le chiamate mi ricorda la Susanna di Pesaro che era Ungherese e parlava solo un poco di Inglese e Tedesco qualcuno se la ricorda? Su Punterforum ha un tread bloccato qualcuno sa illuminarmi sul fatto?

Commenta
Reaction score
10
Si mi ha detto mercoledì scorso che rimane fino a stanotte alle 10 credo! Fammi sapere se riesci ad avere una mezzora che era intasata di telefonate e come ti sembra!

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, se vi interessa ho fatto due chiacchiere con la solita segretaria (che è davvero molto simpatica e gentile): ora dice che lavora lei e che Viky non sa se ritornerà o meno. Lei sembra disposta a tutto ciò che faceva Viky (che io, purtroppo, non ho mai avuto il privilegio di incontrare), solo che ha 30 anni.
Sembra un pò una fregatura, così, senza foto e molto improvvisata, ma chissà, potrebbe anche stupirci.
Io mi sa che continuo ad andare dalla solita Lian quella volta ogni tanto...
Voi che dite?
Ciao.

Commenta
Reaction score
164
Ma sta telefonista ti ha detto se sta a Porto Recanati o a Loreto?Perchè se sta nella citta mariana allora leggiti la mia recensione su Nika.

Commenta
Reaction score
0
Mi ha detto che sta a Porto Recanati, credo nello stesso appartamento di Viktoria. A me è venuta un'idea, forse è una cazzata ma ve la dico lo stesso: e se Viktoria fosse stata solo un'apri-pista? Nel senso: diciottenne, carina, molto lasciva e stra-disponibile (parliamoci chiaro: chi, a velocità urbana, concede tutto quello che è stato riportato nelle rece? nessuna, è la risposta), che non parla l'italiano, neanche quel sufficiente necessario per dire l'indirizzo, la tariffa e l'eventuale orario (cosa che tutte le altre girls imparano a memoria, perché neanche loro parlano l'italiano). Ti risponde una chiamiamola centralinista, con la voce suadente, che fa di tutto per essere simpatica, suadente, sorridente e disponibile. Che ti invoglia a chiederle: ma tu, invece, non lavori? E quando glielo chiedi la risposta è "non ancora"... "non ancora"????? che vuol dire, mi sono chiesto. E l'ho scoperto quando, la ragazza figa, disponibilissima ed ultra economica se ne è andata, cosa voleva dire: avrebbe lavorato quando quella se ne fosse andata e le avrebbe lasciato il suo numero ed un cospicuo avviamento professionale.
Che dite?

Commenta
Reaction score
10
Salve a tutti! Dunque ho testato la Segretaria Nicoletta lo scorso Mercoledì 17 Novembre si trova a Loreto come dice anche la recensione Nika di Loreto nell'appartamento della tardona Mimì Slovacca da me mai testata! Nicoletta ha effettivamente sui 30 anni molto simpatica anche lei Slovacca in Italia dal 2008 e i primi tempi lavorava in un Night presso Terni ma non ha mai esercitato l'Onorabile Professione fino allo scorso 01 Novembre dopo la partenza di Viky la Diciottenne dalle Mille Meraviglie! Racconta di avere un negozio nel suo paese e deve arrotondare in Italia per far quadrare i magri bilanci e ogni tanto ritorna a casa per vedere se tutto va bene e salutare anche la figlia! In pratica prima era solo telefonista perchè non sapeva se iniziare la Professione in quel di Loreto e nel frattempo faceva da Telefonista alla Viktoria poco pratica della Lingua italiana che doveva anch'essa monetizzare per carenze di Liquidi per poi rimpatriare per motivi di studio! Ora Nikoletta è molto simpatica buona conversazione non guarda all'orologio e con 50 euro puoi fare un poco di tutto ma Lato B lo fa solo con pochi non amando la pratica poco Ortodossa! Reperirla al telefono non è molto facile perchè al mattino esce per fare shopping ed al pomeriggio praticamente si trova subito dopo pranzo e la sera stacca per le 22,00! Come tariffe e qualità non si trovano pari in zona sopratutto in Appartamento ma comunque ha i suoi trentanni portati bene ma con una dentatura non perfetta e seno quasi inesistente da provare almeno come esperienza molto Girlfriend!

Commenta
Alto