Mi accodo all'ing@ col mio parere sulla ragazza.
Succede che quella che vado a narrare è, secondo me, molto più che una còpula di un caldo pomeriggio autunnale.
Molto più di un fugace incontro tra una giovinastra e un giovane (ma neanche tanto) uomo del centro Italia voglioso di carne fresca.
Molto più di una classica svuotata di coglioni, e mi si passi la finezza, tanto per affrontare i restanti giorni della settimana a cuor (un pochino più) leggero.
Quelle che vado a narrare è, secondo me, un classico esempio dei danni della pubblicità di massa.
Insomma succede che di tempo ne trovo, e vorrei sfruttarlo al meglio, che sono giorni che non tornano, ovvero quando non hai mogli/fidanzate/amanti tra le palle.
C'è tanto da fare, in questa zona, ma la volontà era di andarsene per un pò al sud.
E proprio al sud avevo la grossa curiosità di fare la doppietta con le 2 amiche Viky/Mimì, vicine di casa e vicine nel lavoro.
Pranzo, quindi, prestissimo e sono già in strada.
La colonna sono deve essere, ovviamente, adeguata:
era il 1995 quando uscì 'sto capolavoro che per un pò di tempo ho ascoltato, poi snobbato, quindi riscoperto negli ultimi periodi.
"Mellon Collie And The Infinite Sadness" segna secondo me il punto più alto della discografia degli Smashing Pumpkins, tant'è che lì dentro ci puoi trovare gli umori più disparati, dalla furia al romanticismo esagerato, dall'emo (se non è emo "1979"!!!) al pop di gran classe.
Insomma, ha tutti i crismi del capolavoro, ed in più è doppio e ha come cugini tanti singoli con una marea di b-sides STUPENDE.
Me lo sparo mentre scendo, e ovviamente non tutto, che di macchiana dovrò fare solo una mezz'oretta, ma tanto basta per mettermi di buon umore.
Quando sono a metà strada, e sono solo le 12.45, chiamo Viky, giovincella che mi incuriosiva per vari motivi: non ultimo perchè se ne parlava in maniera ottima in un altro forum che ogni tanto bazzico, e a sentir loro, sembrava facesse più miracoli di Pelè ai bei tempi.
Ne discutemmo, con ing@, di questo fenomeno, e io dissi la mia opionione senza censure: secondo me la tipa era affollata ed aveva cominciato a "fare legna", chiedendo di più e concedendo di meno, ed ecco perchè ho aspettato circa 15 giorni prima di farci un salto.
Così, tanto per far sfogare la marea.
Arrivo in loco e parcheggio tranquillamente in una via parallela, che a quest'ora di traffico non ce n'è...ho una punta per le 13.30 e non ho intenzione di ritardare.
E' presto, faccio 2 passi che si sta divinamente, e quando la chiamo, mi chiede di aspettare 5 minuti: poco male, ne passano 10 e sono sulle scale di casa sua.
Mi apre la porta e come sempre aspetto la primissima impressione per cercare di capire come andrà la faccenda: mi ritrovo invece una ragazzina che mi indica con fare scazzato la camera, che ancora ho i piedi sullo zerbino e mi ha detto a malapena "Ciao".
Qua comincia male.
La guardo, che mi pare il minimo e in effetti i commenti positivi sono del tutto giustificati.
Carina è carina, per carità, e anche di molto.
Giovane, mamma mia, è giovanissima, che sarebbe da chiedergli la carta di identità e se non ha i 18 anni che dichiara, ne avrà 19 meno un mese.
Fisicamente che gli dici, che i suoi anni fanno tenere su tutto quello che c'è da tenere su, anche se di seno c'è da tenere su ben poco.
Ma l'atteggiamento....
Insomma, sembra scazzatissima e mi accorgo che non parla una parola di italiano: poco me lo immanginavo, ma quasi per niente, cazzo...!!!
Cominciamo in inglese e ci capiamo perfettamente, anche per quanto riguarda il menù....50 euro per mezz'ora e passa la paura.
L'atteggiamento, sempre scazzatissimo.
Vado in bagno, mi lavo e appena torno di la che sono ancora in piedi, Viky comincia a spogliarmi e a mugolare, neanche fossi un mago che la stimola senza l'uso delle mani!!
Di qui sarà una cosa fatta tutta d'un fiato, con un bbj prolungato (e di accettabile fattura), un daty gustoso e le 3 posizioni classiche, che detto così non fa effetto, ed infatti non è che ci sia molto da narrare.
Nei 10 minuti netti di copula, io sinceramente me la son goduta abbastanza mentre lei non ha fatto che mugolare in maniera finta e irritante, tant'è che gliel'ho dovuto dire per forza in inglese ("when you make this sound you're similar to a cat close to the dead, and my dick is slowly going down!!")...mi guarda, 2 risate e si riparte, ma se la vuoi capire...
Scopro che il suo vocabolario italiano non è proprio a livello zero, e lo scopro in maniera curiosa: durante la pecos, mentre ci sto dando di stantuffo, mi insalivo un dito e glielo schiaffo nel b-side e lei, prontamente, mi guarda e mi fa "no, il culo no!".
Ah, allora qualche parola la sai, cazzo...ma anche qui si scompone solo quel tanto che basta per salvare il santo deretano e ricomincia a mugolare!!
Insomma, non si scioglie un pò neanche quando chiedo (proponendomi) ed ottengo un fk e anzi un deep fk che, vabbè, lo so che non dovevo farlo, lo so che questa ha ciucciato melanzane dalle 10 di mattina, sticazzi...voi lo sapete meglio di me, fratelli e sorelle, che quando siamo in ballo il cervello va in stand-by e non si pensa a niente altro che a farne di ogni.
Il tutto, ripeto, dura poco, con lei che non si scalda neanche un pò ma per una volta me ne frego, perchè avevo voglia di ciularmi una bella giovenca senza troppi pensieri e così è stato.
E paradossalmente è stata più simpatica nel social time post coito, quando si è un pò rilassata e si è lasciata andare in alcuni discorsi interessanti che non sto qui a riportare.
Saldo, bacino e a presto (seeeee!!).
Ora, direi di analizzare un pò sti 20 minuti netti, da quando ha aperto la porta di ingresso a quando l'ho richiusa.
Un paio di rece su altri forum (che la ragazza legge perchè aveva internet aperto proprio lì) e quelle di PFI hanno dato il via ad una transumanza senza ritegno che ha completamente modificato il comportamento della ragazza: da dolce, gfe, permissiva ed economica, dopo settimane di cazzi a raffica è rimasta solo economica, perdendo tutte le altre qualità.
Nel mio caso mi è sembrato come se, ancor prima di aprirmi la porta, lei avesse già deciso che la prossima era da fare una botta alla stra-veloce, senza coinvolgimento e fatta controvoglia, e la cosa positiva in tutto questo è che almeno aveva deciso di guadagnare solo un cinquantino e non di spillare di più al coglione di turno (e a non dire che sarei stato ben felice che avesse capito e accettato la mia richiesta di fare un paio di giri in un'ora con tutta la calma del mondo e facendo un pò di tutto con una carta verde...ma col senno di poi quasi sono contento che non mi abbia capito e questo è triste la sua parte).
Questo, fratelli, è secondo me un classico esempio di come troppa pubblicità, troppo entusiasmo, troppi aggettivi positivi fanno modificare l'atteggiamento delle nostre amiche: una recensione entusiasta, un thread che diventa chilometrico con tanto di elogi strabordanti e con tante rece tutte uguali (la più parte di fottuti lurkers che aspettano sempre che qualcuno rompa gli indugi e rischi i suoi soldini sudati a fatica, per poi andare sul velluto e magari recensione alla mano), la fila davanti alla porta e la ragazza che alza i prezzi e diminuisce le prestazione.
E' un pò come quel panificio che quando ero piccolo faceva delle ciambelle di mosto incredibili, utilizzando mosto VERO e fresco, che quasi ti ubriacavi a mangiarne un paio con la nutella e il tutto a poche centinaia di lire l'una e oggi che porta la merenda in centinaia di istituti, le fa al sapore di niente e che costano un botto.
Non è servito a niente lasciare del tempo per far decantare l'entusiasmo, e lo dico con l'amaro in bocca.
In definitiva, una perla rovinata dall'assalto famelico di omaccioni in cerca della bambina da amare, e capirai che comportamenti quando scopri che la bambina concede tutto, e quando dico tutto intendo proprio tutto.
Finche, ahimè, non cambia idea.
50/20/5.5