- Espulso
Valutazione sintetica della mia esperienza: 5/5 stelle
Nome Inserzionista: Viktoriya
Riferimento internet: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjA4NDQtMzMzMDI4.html
Città dell'incontro: Milano-Bande Nere (adesso)
Nazionalità: Russa
Conformità all'annuncio: Sì, 100% - Esattamente quella del video
Servizi offerti: BBJ, Rai1, FK , Daty, Cim/Cif (Extra)
Servizi usufruiti: BBJ, Rai1, FK, Daty, Cim
Compenso richiesto: 100 per 1/2h, 150 per 1h. CIM e CIF extra 20
Compenso concordato: 170 per 1h per Rai1, BBJ, FK, Daty, Cif
Durata dell'incontro: 1 h. d2d
Descrizione fisica: Circa 167 cm., seno assolutamente naturale, una seconda abbondante morbida e piacevole. Carina, lato B molto ben fatto e sodo.
Attitudine: Sicuramente buona.
Reperibilità: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore
Telefono: 3511572466
La mia recensione.
Eccomi alla seconda esperienza con un’altra new entry a Milano e in generale in Italia (almeno così mi ha detto lei).
Specifico che nel frattempo ha cambiato location (me lo aveva anticipato durante l'incontro) e che bisogna contattarla esclusivamente con messaggi e chiamate via whatssapp.
Chiamo e mi chiede di mandarle un WA a cui risponde sollecita con prezzi e indicazioni generali.
Fisso per un'ora la sera e mi presento puntuale all'appuntamento.
Quando entro trovo esattamente la ragazza del video e delle foto, pure con la stessa lingerie addosso.
Chiude la porta e mi bacia con dolcezza senza negare FK, e per me è un ottimo inizio.
Dopo le presentazioni di rito le chiedo di poter usufruire del bagno.
Esco e mi aspetta con intimo addosso, come da mia specifica richiesta.
Andiamo verso la camera e nel mentre la blocco per testare ancora il suo FK, esame superato. Porta un apparecchio ai denti ma molto discreto e per niente fastidioso per tutti i lavoretti che si possono fare con la bocca intendo ?
Ci accomodiamo a letto, via di FK e nel mentre le slaccio il reggiseno scoprendo due tette morbide e invitanti sia da palpare che da leccare.
E così faccio soffermandomi a lungo sui suoi capezzoli…la ragazza pare approvare il trattamento emettendo credibili sospiri.
Parto in discesa sempre baciando e leccando fino a raggiungere l’area daty.
Profumata e depilata è oggetto di mie attenzioni sempre più importanti. Dopo il lavoro ai capezzoli la trovo anche già ben lubrificata naturalmente.
Il lavoro dura un po’ (mi piace troppo) e penso ragionevolmente che anche lei abbia apprezzato in quanto comincia a vibrare e a godere in modo credibile…anche se mai dire gatto se non ce l’hai nel sacco ?
Mi fermo, le do qualche minuto (pochi) in cui parliamo un po’ in inglese (buono, si fa capire e capisce).
Quando ripartiamo è il suo turno e si dedica al mio fratellino prima in modo delicato e amorevole con colpi di lingua magistrali e poi sempre più intensamente, con raro uso delle mani e con affondi molto apprezzabili.
Giriamo a 69 per un po’ e poi, dopo copertura si parte con la cavalcata.
Inizio con lei sopra, con quelle tette vederla andare su e giù mentre danzano, le prendo e le succhio avidamente è una goduria.
Seguono altre due o tre posizioni e per ultima una missionaria dove la martello a lungo e la bacio avidamente.
Sto per arrivare al capolinea, esco, mi sfilo il condom, altri colpi di lingua e intanto la digito delicatamente con un dito.
Dopo poco arrivo all’agognato traguardo e scelgo di venirle in faccia (extra).
Accoglie tutto, ridacchia e con calma si alza e va in bagno a sciacquarsi.
Vado anche io, e chiacchieriamo ancora un po’ senza che mi metta fretta.
Mi rivesto e ci salutiamo mentre le prometto che tornerò prima che lasci i lidi milanesi.
Esperienza per me molto positiva.
Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente molto interessante.
Nome Inserzionista: Viktoriya
Riferimento internet: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjA4NDQtMzMzMDI4.html
Città dell'incontro: Milano-Bande Nere (adesso)
Nazionalità: Russa
Conformità all'annuncio: Sì, 100% - Esattamente quella del video
Servizi offerti: BBJ, Rai1, FK , Daty, Cim/Cif (Extra)
Servizi usufruiti: BBJ, Rai1, FK, Daty, Cim
Compenso richiesto: 100 per 1/2h, 150 per 1h. CIM e CIF extra 20
Compenso concordato: 170 per 1h per Rai1, BBJ, FK, Daty, Cif
Durata dell'incontro: 1 h. d2d
Descrizione fisica: Circa 167 cm., seno assolutamente naturale, una seconda abbondante morbida e piacevole. Carina, lato B molto ben fatto e sodo.
Attitudine: Sicuramente buona.
Reperibilità: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore
Telefono: 3511572466
La mia recensione.
Eccomi alla seconda esperienza con un’altra new entry a Milano e in generale in Italia (almeno così mi ha detto lei).
Specifico che nel frattempo ha cambiato location (me lo aveva anticipato durante l'incontro) e che bisogna contattarla esclusivamente con messaggi e chiamate via whatssapp.
Chiamo e mi chiede di mandarle un WA a cui risponde sollecita con prezzi e indicazioni generali.
Fisso per un'ora la sera e mi presento puntuale all'appuntamento.
Quando entro trovo esattamente la ragazza del video e delle foto, pure con la stessa lingerie addosso.
Chiude la porta e mi bacia con dolcezza senza negare FK, e per me è un ottimo inizio.
Dopo le presentazioni di rito le chiedo di poter usufruire del bagno.
Esco e mi aspetta con intimo addosso, come da mia specifica richiesta.
Andiamo verso la camera e nel mentre la blocco per testare ancora il suo FK, esame superato. Porta un apparecchio ai denti ma molto discreto e per niente fastidioso per tutti i lavoretti che si possono fare con la bocca intendo ?
Ci accomodiamo a letto, via di FK e nel mentre le slaccio il reggiseno scoprendo due tette morbide e invitanti sia da palpare che da leccare.
E così faccio soffermandomi a lungo sui suoi capezzoli…la ragazza pare approvare il trattamento emettendo credibili sospiri.
Parto in discesa sempre baciando e leccando fino a raggiungere l’area daty.
Profumata e depilata è oggetto di mie attenzioni sempre più importanti. Dopo il lavoro ai capezzoli la trovo anche già ben lubrificata naturalmente.
Il lavoro dura un po’ (mi piace troppo) e penso ragionevolmente che anche lei abbia apprezzato in quanto comincia a vibrare e a godere in modo credibile…anche se mai dire gatto se non ce l’hai nel sacco ?
Mi fermo, le do qualche minuto (pochi) in cui parliamo un po’ in inglese (buono, si fa capire e capisce).
Quando ripartiamo è il suo turno e si dedica al mio fratellino prima in modo delicato e amorevole con colpi di lingua magistrali e poi sempre più intensamente, con raro uso delle mani e con affondi molto apprezzabili.
Giriamo a 69 per un po’ e poi, dopo copertura si parte con la cavalcata.
Inizio con lei sopra, con quelle tette vederla andare su e giù mentre danzano, le prendo e le succhio avidamente è una goduria.
Seguono altre due o tre posizioni e per ultima una missionaria dove la martello a lungo e la bacio avidamente.
Sto per arrivare al capolinea, esco, mi sfilo il condom, altri colpi di lingua e intanto la digito delicatamente con un dito.
Dopo poco arrivo all’agognato traguardo e scelgo di venirle in faccia (extra).
Accoglie tutto, ridacchia e con calma si alza e va in bagno a sciacquarsi.
Vado anche io, e chiacchieriamo ancora un po’ senza che mi metta fretta.
Mi rivesto e ci salutiamo mentre le prometto che tornerò prima che lasci i lidi milanesi.
Esperienza per me molto positiva.
Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente molto interessante.