incontrata oggi questa dolce bambolina appena arrivata dall'ucraina bionda belle tette naturali una bella terza,mi accoglie con un bel bacio il che è un buon preludio, appartamento carino e pulito,si va in bagno per le pulizie del caso e quando esco me la ritrovo sul letto con il suo bel culo a vista non me lo faccio dire 2volte sposto l'intimo e comincio a leccare tutto quello che mi capita a tiro culo fica per alcuni minuti con digitalizzazione in lato b che lei sembra gradire.Ora è il suo turno mi sbatte sul letto e comincia un bbj fantastico lento dolce le prendo la testa e dolcemente la spingo fino in gola mi sono sentito in paradiso e poi mi veste e mi sale sopra e con movimenti dolci sono dentro di lei la faccio sdraiare e mi bacia infilandomi la sua lingua furbetta tutta in bocca dopo alcuni minuti le dico adesso danni il culo mi guarda e mi dice si ma fai piano che non lo faccio con tutti, il che mi sembra strano e poi non essendo cosi dotato mi sembra quasi una presa in giro.Si mette a pecora un filo di crema e caspita è davvero stretto faccio piano come aveva chiesto e la cosa la rilassa incomincia piano piano a pomparsi il culo da sola le piace cavolo se le piace la giro gambe in spalle e la pompo a volontà ormai la strada è fatta dopo buoni dieci minuti le chiedo la vuoi in bocca o in culo e lei forse anche per accorciare i tempi mi dice in bocca sfila il preservativo e comincia a ciucciare gli infilo 2 dita in culo e il sogno finisce...
per fortuna non è fissa a Roma sarei rovinato
per fortuna non è fissa a Roma sarei rovinato
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: