NOME INSERZIONISTA: Viky
RIFERIMENTO INTERNET:
https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-dolcissima-nuovissima-viky-h8yk280771363/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (San Giovanni).
NAZIONALITA': Dice francese... mah!
ETA': Over 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, con foto migliorate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK solo lingua, DATY, BBJ, BLS, Mouthfuck, RAI1, RAI2, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora sforata.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza fisicamente normale, dotata di sue forme ma non pronunciatissime, gran bel seno naturale.
ATTITUDINE: Hard.
REPERIBILITA': Facile via WA.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale nell'androne per raggiungere l'ascensore.
TELEFONO: 3473754606
LA MIA RECENSIONE:
Viky è una di quelle girl che compensa alla grande la sua normalità estetica con un’ottima attitudine all’intrattenimento sessuale.
Non è brutta ragazza, soprattutto dal punto di vista fisico, ma le foto sono di qualche tempo fa e il make-up, nelle immagini, ha migliorato in particolare il viso.
Ha un gran bel seno naturale (il suo fiore all’occhiello), questo va detto, ma il resto del suo corpo definisce la cosiddetta normalità. Sederino discreto, tonicità nella norma. Non una strafica ma assolutamente scopabile (dal sottoscritto di sicuro, almeno).
Ho poi molto apprezzato il fatto che si preoccupa di arricchire la propria presenza, andando dunque a migliorarla: lingerie accattivante, calze nere autoreggenti, scarpe taccatissime, in testa un cerchietto con le orecchie da gattina.
L’accoglienza che mi riserva è positiva fin da subito, con tanto di lingua in bocca, strusciamenti e palpeggiamenti non appena entrati in stanza. Uso successivo del bagno, con detergente e rotolone, e ci si chiude in camera per dar fuoco alle polveri (dopo aver depositato il regalino sul comodino).
Il suo non è un vero FK ma uno slinguazzamento del quale ho approfittato sporadicamente, però le sue mani le ho sentite dappertutto e per tutta la durata dell’incontro e, finzione o meno, sottolineano in un modo che ho apprezzato una sua certa voglia del maschio che sembra molto sincera. Ti cerca, ti attira a sé, ti stringe, ti vuole. La ragazza è presente e lo è nel modo migliore.
Concede e apprezza il DATY (praticato prima sulla poltrona, da dietro, e poi davanti, sul letto), subendolo in modo molto attivo, ma non concede Fingering (non ho provato in RAI2). Patata pulita e depilata e anche pre-ingellata (anche se non in modo eccessivo come in altri casi), assenza totale di odori sgradevoli.
Il suo BBJ è stato eccellente: salivato, avvolgente, completo, variato. Alterna pompate e succhiate energiche a passaggi più lenti e delicati, lavorando ottimamente sia di labbra che di lingua, occupandosi con riguardo anche di tutta l’asta nella sua interezza e anche dei gioielli. Anche la mano è stata usata con sapienza e metodo. Si è prestata di buon grado al Mouthfuck ed è apparsa instancabile nella pratica orale che è stata alquanto prolungata (sia in piedi che sul letto).
Anche durante la fuck session la musica non è cambiata. Missione e Doggie ben tenuti, con partecipazione attiva e apprezzata coreografia (unico neo un eccessivo secondo ingellamento, almeno per la mia sensibilità) e soprattutto durante la gratificante inculata, sempre a Doggie, ma sulla poltrona, dove oltre a tenere botta senza colpo ferire (con la sua partecipazione sempre al massimo), mi invitata più volte a sditalinarle il clitoride, cercando la mia mano per portarsela ripetutamente sulle labbra della fica.
Menzione d’onore, infine, per il CIM. Preceduto da un’ultima sessione di BBJ e BLS, di nuovo eccellente, venirle in bocca è stata un’esperienza sul cui ricordo potrei in futuro addirittura segarmi. Partita in quarta, le chiedo di rallentare, lei capisce, e il suo ritmo raggiunge la perfezione, leccando asta, gioielli e poi succhiando di nuovo, il tutto a rotazione e con l’uso ben dosato della mano. Ho avuto la rara, rarissima impressione, chiudendo gli occhi, di avere due o tre lingue a lavorarmi l’uccello.
Viky va dunque avanti così, con maestria orale, fino a quando non le esplodo in bocca, con le dita dei piedi arricciate che quasi me le spezzo, le lenzuola strette a morte nelle mani e le coronarie in serio pericolo mentre lei, con movimenti lenti e cadenzati, non smette di pomparmi il cazzo e svuotarmi le palle.
Tornata dal bagno (era andata a sputare e a pulirsi) c’è spazio per qualche chiacchera piacevole durante la vestizione con la promessa (forse in parte veritiera) di tornare a trovarla.
In conclusione Viky non sarà una strafica, ma la sua partecipazione, la sua attitudine e le sue capacità non solo compensano ma (dal mio punto di vista) surclassano quella sua normalità estetica, soprattutto considerato l’ottimo rapporto costo/servizi.