Viky - Bologna - bakecaincontrii

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.087
Reaction score
853
Località
GNIOKA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-viky-new-s5w734901349

CITTA DELL'INCONTRO: bologna

NOME INSERZIONISTA: Viky

NAZIONALITA': dice ungherese ma credo rumena

ETA': 23

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io ho fatto: bj daty fk rai1 con risultato GFE

COMPENSO RICHIESTO: -

COMPENSO CONCORDATO: io ho proposto 50, accettati

DURATA DELL'INCONTRO: '30

DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto, bionda tinta magrina sull'1.61 fisico in forma perfetta, bocce spaziali se vi piace una 1a-2a, tatuaggi per es sulla gamba

ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo, comunque c'e' l'ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32987682xx


dopo il PACCO che mi aveva tirato viktorija ero rimasto carico . . . diluvio universale e traffico della madonna non mi han fermato . . . arrivo passando vicino alla location dove tante piacevoli incannate abbiamo fatto tutti (vita, helen, irina ecc.) proseguo fino alla piazza bell... parcheggio e sotto la pioggia vado al portone

lei mi aspetta dietro la porta, la casa fa un po' pena perchè lei e l'amica son arrivate da poco (da modena) e devono sistemarsi, polverina bianca antiscarafaggi un po' dappertutto (son le tipiche case anni '50 di bologna), si va in camera
lei è un bel passerino giovane e magrino, spigliata e simpatica
tiro fuori un 50ello e vado a darmi una sciacquata
lei sempre simpatica e estroversa, ci sediamo sul letto, ci si spoglia, un po' di coccole da me molto gradite poi mi sale sopra un po' stile lapperina (almeno credo perchè non frequento i locali lap)
tutto molto gradevole fino a inizio del bj (ottimo) con un bello spettacolo io in piedi e lei a 4 zampe sul lettone
apprezzo tutto quindi la stacco e via di fk
bene

lei forse non è una strafiga ma a me piace un tot quindi la metto a mission e dopo altri fk e coccole parto di daty
molto bene

dunque poi l'ho messa a 69 e anche qui siamo andati alla grande
allora si passa a mission, un po' di fk (che altrimenti non andrebbe cosi' bene) e poi
pecos
oooo si si bene bene
finale: la rimetto a mission e alla fine dopo lunghi sforzi concludo (con lingua in bocca)

rivado in bagno per sciacquatina finale e compare un simpatico scarafaggio di un etto e mezzo, bello satollo, si è fatto una succulenta mangiata di polverina velenosa e sta come un PAPA
viky infatti mi spiega che la polverina non fa 1 cazzo e devono comprare qualcos'altro
poi io faccio un paio di affondi sulla rumenosità di viky, lei continua a negare, del resto in mezzo alla transilvania c'è pieno di magiari (szekely) ma tanto a voi non vi frega 1 caz e io di bandierine sia rumene che ungheresi che moldave ne ho montagne. la sostanza non cambia: gran guzzata. Che non è detto vada sempre così, era una giornata molto particolare, ci siam presi benissimo subito dall'inizio, ero in gran forma e ho giocato bene. L'fk non è automatico va conquistato e deve essere il momento.

dopo lei sempre simpatica dovremmo scendere insieme per andare a vedere un negozio ma arriva un altro punter, allora lei mi liquida e io incrocio il nuovo punter quando esco dall'ascensore, lui forse con la tensione pre-partita, quando non sai come va a finire..... io invece FELICE e FISCHIETTANTE (esito: A)

mult noroc fata

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,5 KB · Visite: 634
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,8 KB · Visite: 509
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
111
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-viky-new-s5w734901349

CITTA DELL'INCONTRO: bologna

NOME INSERZIONISTA: Viky

NAZIONALITA': dice ungherese ma credo rumena

ETA': 23

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io ho fatto: bj daty fk rai1 con risultato GFE

COMPENSO RICHIESTO: -

COMPENSO CONCORDATO: io ho proposto 50, accettati

DURATA DELL'INCONTRO: '30

DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto, bionda tinta magrina :w00tmesalia: ull'1.61 fisico in forma perfetta, bocce spaziali se vi piace una 1a-2a, tatuaggi per es sulla gamba

ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo, comunque c'e' l'ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32987682xx


dopo il PACCO che mi aveva tirato viktorija ero rimasto carico . . . diluvio universale e traffico della madonna non mi han fermato . . . arrivo passando vicino alla location dove tante piacevoli incannate abbiamo fatto tutti (vita, helen, irina ecc.) proseguo fino alla piazza bell... parcheggio e sotto la pioggia vado al portone

lei mi aspetta dietro la porta, la casa fa un po' pena perchè lei e l'amica son arrivate da poco (da modena) e devono sistemarsi, polverina bianca antiscarafaggi un po' dappertutto (son le tipiche case anni '50 di bologna), si va in camera
lei è un bel passerino giovane e magrino:w00tmesalia:, spigliata e simpatica
tiro fuori un 50ello e vado a darmi una sciacquata
lei sempre simpatica e estroversa, ci sediamo sul letto, ci si spoglia, un po' di coccole da me molto gradite poi mi sale sopra un po' stile lapperina (almeno credo perchè non frequento i locali lap)
tutto molto gradevole fino a inizio del bj (ottimo) con un bello spettacolo io in piedi e lei a 4 zampe sul lettone
apprezzo tutto quindi la stacco e via di fk
bene

lei forse non è una strafiga ma a me piace un tot quindi la metto a mission e dopo altri fk e coccole parto di daty
molto bene

dunque poi l'ho messa a 69 e anche qui siamo andati alla grande
allora si passa a mission, un po' di fk (che altrimenti non andrebbe cosi' bene) e poi
pecos
oooo si si bene bene
finale: la rimetto a mission e alla fine dopo lunghi sforzi concludo (con lingua in bocca)

rivado in bagno per sciacquatina finale e compare un simpatico scarafaggio di un etto e mezzo, bello satollo, si è fatto una succulenta mangiata di polverina velenosa e sta come un PAPA
viky infatti mi spiega che la polverina non fa 1 cazzo e devono comprare qualcos'altro
poi io faccio un paio di affondi sulla rumenosità di viky, lei continua a negare, del resto in mezzo alla transilvania c'è pieno di magiari (szekely) ma tanto a voi non vi frega 1 caz e io di bandierine sia rumene che ungheresi che moldave ne ho montagne. la sostanza non cambia: gran guzzata. Che non è detto vada sempre così, era una giornata molto particolare, ci siam presi benissimo subito dall'inizio, ero in gran forma e ho giocato bene. L'fk non è automatico va conquistato e deve essere il momento.

dopo lei sempre simpatica dovremmo scendere insieme per andare a vedere un negozio ma arriva un altro punter, allora lei mi liquida e io incrocio il nuovo punter quando esco dall'ascensore, lui forse con la tensione pre-partita, quando non sai come va a finire..... io invece FELICE e FISCHIETTANTE (esito: A)

mult noroc fata

io per le magrine perdo la testa meglio se molto:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-viky-new-7yzj34997311

Il link aggiornato è questo. Ci ho fatto un pensierino, visto che tra breve sarò ospite della vostra bella città. Al telefono risponde con un accento che direi praticamente emiliano! Credo che sia stata parecchio in quel di Modena... Mi conferma 50 per una cosa tranquilla e alla richiesta di BBJ mi ha detto: "ti devo vedere..." . Mah... vedremo se mi farò vedere anche perché io adoro le magrine ma odio perfino le mosche, figuriamoci gli scarafaggi obesi. Se dovessi andarci, comunque, racconterò....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Non riesco più a trovare la ragazza in rete. Che sappiate è ancora in circolazione?

Grazie....
 
Commenta
Alto