VIKY - LECCE- BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Viky - Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viky-prima-volta-in-3fk225742315
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: VIKY
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 31 ANNI (E'INTORNO AI 40 ANNI)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ. 69. RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 ROSE
RATE CONCORDATO: 60 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA CAPELLI MOSSI, SENO UNA QUARTA SILICONATA,
VISTOSO TATUAGGIO SUL BRACCIO SINISTRO, PASSERA RASATA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
E' una donna Ungherese sulla quarantina, riceve nel suo appartamento nel quartiere salesiani, autoreggenti perizona e pezzo superiore, mi dice che parte da ottanta rose, la ridimensiono subito a (50+ 10), chiusa la pratica si spoglia e si mette sul letto, intanto io faccio lo stesso e la raggiungo.
Tette rifatte, aria di una che ne ha incamerati parecchi di pingoni, la tocco un po ovunque..lei inizia col BJ fatto discretamente, la lascio fare per un po e dopo la metto a 69, passera rasata che ha battagliato parecchio :biggrin: , gli e la apro la lecco sembra gradire...dopo un po la faccio montare sopra, breve escursione a smorza candele e poi missionaria, la cavalco un po a missio e successivamente la giro a pecorina ed in quella posizione finisco sborrandogli nella passera.
Stilisticamente è come la si vede, una navigata porca dell'est ne più e ne meno, adatta per una svuotata. :big_boss:
Index- 33130414xx

Allegati

Re: VIKY - BAKECAINCONTRI LECCE

Ciao mi sai dire se dove riceve è un condomio o privato ???? Nel senso a discrezione come siamo messi?????
A che piano si trova la donzella?? ci sono molte scale da fare??? Grazie mille!!!!!!!!

Re: VIKY - BAKECAINCONTRI LECCE

actimel ha scritto:
Ciao mi sai dire se dove riceve è un condomio o privato ???? Nel senso a discrezione come siamo messi?????
A che piano si trova la donzella?? ci sono molte scale da fare??? Grazie mille!!!!!!!!
meenchiaa alla privacy, per non farti vedere puoi sempre paracadutarti dal terrazzo
lancio-in-tandem-con-il.jpg

alla James Bond :biggrin:

Bella questa!!!!!!!!!! Ma se ho fatto quella domanda un motivo ci sarà, non credi???...sono proprio della zona!!!!!!!

actimel ha scritto:
Bella questa!!!!!!!!!! Ma se ho fatto quella domanda un motivo ci sarà, non credi???...sono proprio della zona!!!!!!!
E' una specie di condominio, ci sono rampe di scale e la zona è tra la parte nord del quartiere salesiani ed il quartiere stadio,(nell'appartamento con lei cè un'altra milf ugherese) per la privacy personalmente abbito dalla parte opposta.. cmq mi è sembrata una situazione abbastanza discreta, ma se tue sei della zona bhoo non so vedi un po tu.
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto