VILLA IL TEMPIO SALUDECIO (RN)

Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
I singoli più o meno tutti tra i 40 e i 50 il signor batocco forse qualcosa in meno,l'età delle coppie l'ho già scritta, sono stato oggi pomeriggio, dalle 15 fino alle 17, costo ingresso 80 più tessera soci 50

Al Tempio ormai vado una volta ogni due mesi di sabato sera, l'estate un po' più spesso, il sabato ci sono diverse ventenni e trentenni tra le coppie (è un locale che riesce ad attrarre coppie giovani), di pomeriggio immagino ci vada chi ama la spa o le coppie irregolari e sono quasi sempre coppie più in su con l'età.

Anche i singoli il sabato sono di età media più giovane.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Sabato siamo stati al tempio perché una coppia amica era lì di passaggio
Solito ambiente amichevole
Pieno all 80 %
Una quantità di singoli giovani molto alta , 3 coppie abbastanza giovani di altissimo livello e una singola di straordinaria altezza e bellezza
Abbiamo fatto una semplice orgia a 4 con coppia amica poi ce ne siamo andati molto presto
È stata fatta una bellissima sala cinema che purtroppo non è frequentata come meriterebbe
Piccola nota dolente un singolo coglione che con un orologio camera riprendeva pensando di portarsi a casa chissà cosa
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
Io e la mia compagna siamo esibizionisti, non ci dava alcun fastidio , anzi
La lei ns amica l ha fatto smettere

Qualche anno fa qui in Toscana un cretino del genere che stava riprendendo col cellulare fu letteralmente volato fuori dopo che un paio di clienti lo presero a schiaffi in faccia: fu una dimostrazione di serietà da parte del club che tutti noi apprezzammo.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
335
Reaction score
238
Chiedevo info su questo club, vorrei provarlo anche se mi devo fare un po di km. Qual'è la setata migliore^ il sabato? com'è come frequentazione?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
5
Reaction score
3
Località
Piemonte
Chiedevo info su questo club, vorrei provarlo anche se mi devo fare un po di km. Qual'è la setata migliore^ il sabato? com'è come frequentazione?
Ci sono stato prima della pandemia e in ultimo lo scorso anno due volte in agosto.
Le serate più’ movimentate sono certamente(salvo eventi che puoi vedere dal sito o chiamando) venerdi e sabato.
Le mie frequentazioni sono state solo serali ma durante il giorno,la location e’ molto bella e si presta anche a fare una permanenza piu’ lunga.
L’ambiente e’ abbastanza trasversale,da giovani 30 enni e coppie decisamente piu’ mature…essendo a due passi da Riccione,non ho mai trovato la stessa gente ma molte coppie “turiste” (come noi,io sono andato in coppia).
Per me,assolutamente da provare…tant’e’ che torneremo nelle prossime settimane in occasione delle vacanze.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
3
il grande problema di questo posto è il costo esorbitante della tessera ... per questo evito. Siam clienti non da spremere.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
La tessera ha un costo standard annuale ma non ricordo l importo, invece è variabile il costo delle giornate in piscina o delle serate in base anche se sia w end o giorni feriali
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
94
Reaction score
108
Ci sono stato nel mese di luglio con mia moglie. avendo frequentato diversi club tra Emilia e Lombardia, ho trovato questo club poco spazioso e non ben organizzato. L’ho trovato un po’ claustrofobico e visto la necessità di continuare a salire scendere dalle scale che portano alla zona prive al piano superiore.
Coppie dai 35 ai 60 anni. Molto eterogeneo ma sopratutto diversi trans che non c’entrano molto con la serata e che erano lì….. parere personale…. Quasi per allietare i singoli. Potrei sbagliarmi ma l’impressione è stata questa.

Dovrebbe essere meglio usare la piscina esterna durante il giorno ma era sera e quindi solo l’interno.
Ah stanzette piccole e quindi l’unica stanza che si è animata era la sala coppie. Diciamo che i singoli che ho visto combinavano praticamente zero
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Al Tempio ci sono due stanze grandi (una con letto al baldacchino al primo piano e un'altra all'ultimo piano), più una terza abbastanza grande con i buchi alla parete del letto, le altre sono nella media dei privè, anzi in genere se ne vedono di più piccole. Come ambienti e pulizia imho questo è uno dei migliori privè in Italia, infatti è uno di quelli che viene scelto come scenografia per film hard.

La frequentazione è molto variabile in quantità e qualità, in questo è sempre una scommessa.

I trans e trav ci sono come ormai in tutti i privè, non sospetto affatto vengano pagati, hanno capito che sono posti buoni per 'rimediare' i disperati che nel resto della serata non hanno combinato niente e sono eccitati che lo metterebbero in qualsiasi buco per disperazione.

Viceversa, ogni tanto ci sono star o starlette pagate.

Un problema è che in alcuni eventi e serate fanno entrare troppi singoli senza alcuna selezione, l'assurdo è che alla cassa si vantano di selezionare in quantità e ti fanno pesare di non aver prenotato.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Al Tempio ci sono due stanze grandi (una con letto al baldacchino al primo piano e un'altra all'ultimo piano), più una terza abbastanza grande con i buchi alla parete del letto, le altre sono nella media dei privè, anzi in genere se ne vedono di più piccole. Come ambienti e pulizia imho questo è uno dei migliori privè in Italia, infatti è uno di quelli che viene scelto come scenografia per film hard.

La frequentazione è molto variabile in quantità e qualità, in questo è sempre una scommessa.

I trans e trav ci sono come ormai in tutti i privè, non sospetto affatto vengano pagati, hanno capito che sono posti buoni per 'rimediare' i disperati che nel resto della serata non hanno combinato niente e sono eccitati che lo metterebbero in qualsiasi buco per disperazione.

Viceversa, ogni tanto ci sono star o starlette pagate.

Un problema è che in alcuni eventi e serate fanno entrare troppi singoli senza alcuna selezione, l'assurdo è che alla cassa si vantano di selezionare in quantità e ti fanno pesare
noi al tempio sentiamo la mancanza di una vera stanza con le sbarre
Ce ne sono 2 ,ma sono coperte di cartonato
pulizia ok e profilattici sempre a disposizione
abbiamo visto diversi compleanni addii a celibato e nubilato
Gran bella atmosfera

Aneddoto positivo una volta abbiamo perso la drink card quindi ero pronto ad uscire 100 euro di bevute invece nulla
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Salve sono stato al tempio per la prima volta con una mia amica ad aprile e poi siamo ritornati sia a luglio che ad agosto, il locale mi è piaciuto molto soprattutto la zona piscina in estate è molto bello stare fuori fare quattro chiacchiere anche come approccio,per quanto riguarda il divertimento io con la mia amica ci siamo sempre divertiti abbiamo conosciuto delle coppie molto simpatiche e anche molto partecipative,io comunque per chi ci vuole andare non darei niente di scontato soprattutto per i singoli, come coppia non posso che promuovere il locale.
Spero di esservi stato utile
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
29
Sono stato al Tempio sabato sera, da singolo, bella serata. Fino alle 1.30 ho girato a vuoto, pochissime occasioni X i singoli, poi dopo c'è stata la svolta, ho giocato con 2 coppie, di cui una con lei che avrà avuto massimo 25 anni. Sono uscito soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Sono stato al Tempio sabato sera, da singolo, bella serata. Fino alle 1.30 ho girato a vuoto, pochissime occasioni X i singoli, poi dopo c'è stata la svolta, ho giocato con 2 coppie, di cui una con lei che avrà avuto massimo 25 anni. Sono uscito soddisfatto.
Doberman anche io ero al tempio sabato sera convieni con me che in coppia è molto più facile l'approccio , comunque il locale mi piace e devo dire che quando vedo dei ragazzi giovani un po' mi stupisco haha,
Buona giornata
 
Commenta
Alto