VILLA IL TEMPIO SALUDECIO (RN)

Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
73
Reaction score
14
Forse mi è sfuggito ma non ho ancora trovato nessun thread sul club più chiacchierato dell'estate, sulle colline di Saludecio (Rimini), nella Valconca.
Una villa totalmente restaurata, con piscina e area benessere e ovviamente tutti gli spazi di un privè. Nessuno del forum ci è mai stato?
http://villailtempio.com/
 
Ne ho sentito parlare bene dal gestore di un altro club, ma non ci sono mai stato.. avevo preso info tempo fa per fare una serata in coppia, ma sinceramente i prezzi che mi erano stati proposti per il seratone mi sembravano abbastanza esagerati per una coppia.. (se non erro era un party IOL)
Chiacchierato? Cosa si dice? :whistle3:
 
Quando sono stato io il locale era molto grande, suddiviso in vari piani e soprattutto molto dispersivo. Spero abbiano fatto le giuste modifiche
 
Io l ho frequentato questa estate da singolo .Fuori piscina con lettini annessi, molto carina e abbastanza curata. Giadino con gazebi x poter giocare volendo. Entrata solo pomeriggio 60 da singolo. All interno della casa al piano superiore 3 o 4 stanze. Io ho giocato un paio di volte con una coppia molto bella che era li in vacanza, le altre sono state molto tra loro e non hanno dato l impressione di cercare altro. Sono stato 4 volte. Le prime 2 positive, le altre 2 soldi buttati x cui ho deciso di non andare +
 
In generale tutti quei posti con wellness e ville con parco ecc sono poco indicati per i singoli, salvo eccezioni sia chiaro
 
Entri e scendi le scale..difronte ti trovi il bar e la sala disco...se vai a destra percorri un corridoio a destra trovi una porticina che ti porta nella piscina idro..se continui dritto trovi una scala che salendo hai al primo piano 3 - 4 stanze e al piano superiore altri 2 privè più la stanza total black.
Se invece una volta sceso vai verso sinistra..percorri un altro corridoio e anche li scala di due piani con privè...
..ripeto per me è troppo dispersivo
 
Boh, perchè no ? dalle altre parti la coppia spende 40 nei w.e., 20 o 30 infra sett.aperitivo,cena e serata sarà il solito buffet o poco di più...
 
Non mi piace, troppo articolato con quelle scalette strette non idonee a un club, forse l'unica sala positiva è la sala coppie molto grande, in stile "la femme chic club prive". Ambiente fumatori mixato a quello dei non..
Direi che non mi ha impressionato e non credo di ripetere.
Anche se poi in fin dei conti è sempre una questione legata alla gente che lo popola.
 
Indietro
Alto