VILLA IL TEMPIO SALUDECIO (RN)

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
sono andato una ventina di giorni fa un giovedi pomeriggio come singolo . Giustamente se vai di pomeriggio fino alle 20 paghi 50 , poi credo 70 ..
ho trovato nell arco della giornata 3 o 4 coppie ma solo una giocava con i singoli, infatti mi sono intrattenuto con loro.
la struttura è rimasta la stessa, cosi come le stanze al piano di sopra.
esperienza abbastanza positiva anche se nulla di particolare da ricordare. Con l entrata hai 1 consumazione omaggio se non sbaglio
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
D estate dalle 10 fino a notte inoltrata.
in inverno dalle 14 ma un paio di giorni a settimana chiudono , credo lunedì e martedì
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
vorrei andare con mia moglie alla Villa il Tempio

Ciao a tutti, qualcuno ha notizie aggiornate su questo Club?
ho visitato il loro sito e mi sembra che il club sia aperto, mi piacerebbe sapere da qualche amico del forum che ci è andato di recente come è la frequentazione, il livello delle coppie, se sono presenti molti singoli, l'età media.. A noi interessa più la parte club Privè alla sera, piuttosto che la parte esterna o la spa.
Grazie in anticipo a chi potrà rispondere.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Noi non ci siamo mai stati
Ma la notizia di qualche settimana fa di un matrimonio festeggiato li dentro dovrebbe aver smosso la curiosità di tante coppie
Noi non siamo più coppia ,altrimenti di sicuro saremmo andati
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Noi non ci siamo mai stati
Ma la notizia di qualche settimana fa di un matrimonio festeggiato li dentro dovrebbe aver smosso la curiosità di tante coppie
Noi non siamo più coppia ,altrimenti di sicuro saremmo andati
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
marche
manco da un po ma direi gran bel posto come anche gli altri prive' vicini se hai una donna che ti viene vai al piu presto possibile dei singoli non devi preoccuparti ci sono anche le sale riservate alle sole coppie secondo me se vai con lo spirito giusto ti puoi solo divertire e molto
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
291
Qualche giorno fá, ho deciso di passare un pomeriggio in relax, posto carino e rilassante.
Ingresso 50 più 50 di tessera pagabile in due volte.
Sono stato per lo più solo, poi mi ha raggiunto una coppia, ma sono stato allontanato, solo perché sbirciavo, sinceramente trovo questo atteggiamento esagerato, se vai in un privé non puoi pretendere troppa privacy, altrimenti vai in albergo.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
diciamo che è un bel posto ma x nulla "single oriented", se sei in coppia giochi e parecchio ma da singolo solo se ti capita l'occasione giusta, sabato scorso c'erano una ventina di coppie di cui almeno 15 le avevo già viste lo scorso anno quando ci andai per la prima volta e si conoscevano tutte tra di loro, c'era una coppia con lei stangona bionda sui trenta con un davanzale da quinta misura che si chiuse in una stanza con 4/5 singoli ma nulla piu', il resto girava come pecore smarrite x il locale.
Sul locale nulla da dire, bello fatto bene e con buona musica ma come divertimento c'è di meglio
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Boh.. A me sto posto non é mai piaciuto.. Dalla conformazione della struttura alla frequentazione. Infatti evito volentieri
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
9
Buonasera a tutti siamo un gruppo di amici e ci volevamo andare la prossima settimana magari il sabato sera ... che ne dite me lo consigliate?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
298
Reaction score
121
Io per un gruppo di amici escluderei qualsiasi club privè.
Con gli amici si giria insieme si beve si fa baldoria tutte cose che riducono la possibilità di combinare qualcosa. Se avete il tempo e la possiblità vi consiglio di andare all'estero in qualche fkk
 
Commenta
Alto