Vinted ragazze

Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Ciao, ultimamente curioso delle pubblicità che martellano su ogni canale mi sono fatto un giro su Vinted
Ragazzi ci sono un sacco di foto di ragazze mezze nude
Lo sapevate? Non me l’aspettavo ??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #3
Purtroppo non posso pubblicare i link o foto
Basta che vai sul app e cerchi bikini sexy o intimo sexy e ti escono giovani teen mezze nude
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
Ciao, ultimamente curioso delle pubblicità che martellano su ogni canale mi sono fatto un giro su Vinted
Ragazzi ci sono un sacco di foto di ragazze mezze nude
Lo sapevate? Non me l’aspettavo ??

Purtroppo non posso pubblicare i link o foto
Basta che vai sul app e cerchi bikini sexy o intimo sexy e ti escono giovani teen mezze nude

Io ho seguito le tue istruzioni, ed il massimo che ho visto sono un paio di foto di ragazzotte, carucce ma niente di che: sui comuni social network si trovano foto molto più forti.
Peraltro, in codesto sito da te segnalato, si tratta di poche foto in mezzo ad un florilegio di immagini di biancheria intima e costumi da bagno vetusti, in alcuni casi abbastanza malmessi; roba che non capisco quale fantasia possa produrre.
Mi viene in mente l'Alberto Sordi fatto da Max Tortora alle prese con il digitale terrestre, sul quale lui voleva vedere filmetti spinti ma che forse funzionava male, mostrando solo " un giapponese che cagaveno" :
Chissà, forse sarò io ad essere vecchio.​
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.575
Ho controllato pure io, non si sa mai...

A me sto Vinted mi sa da mercatino parrocchiale, ma manco per Punter alla quarta età...😂
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
90
Reaction score
304
Età
51
Beccata su Vinted milfona che vende intimo usato.
Peccato sia un po' troppo lontana...
 
Commenta
Alto