viola altopascio paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=93&id=1424
CITTA DELL'INCONTRO:altopascio
NOME INSERZIONISTAviola
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj fk r1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: belloccia
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: incontro la donzella ain quel di altopascio in un residebce abbastanza tranquillo. apro la porta e vedo una bella ragazza con due tette fantastiche. lei alta e mora con i tipici tratti somatici est europa. mi accordo per doppia urbana e dopo passwggio in bagno passo all'attacco con lingua in bocca. ci sta... poi mi incappuccia e bj discreto senza infamia e lode. poi me la sdraio e comincio a leccare io. lei si bagna abbastanza ma finge altrettanto poi su di giri la metto a 90 stringendo quei tettoni e finisco nel gommino. premetto che sono arrivato ingrifatissimo e quindi il match e'cdurato poco. comunque per una capatina tranquilla e' ok. non merita per maialaggine. abbastanza freddina.
a presto

Figurine
[spoiler:3lpo3wf4][attachment=1:3lpo3wf4]Viol.jpg[/attachment:3lpo3wf4][/spoiler:3lpo3wf4]
[spoiler:3lpo3wf4][attachment=0:3lpo3wf4]Viola2.jpg[/attachment:3lpo3wf4][/spoiler:3lpo3wf4]

cell index 38879066XX

:big_boss:

Allegati

• Viol.jpg
    Viol.jpg
    33,4 KB · Visite: 944
  • Viola2.jpg
    Viola2.jpg
    35,9 KB · Visite: 938
FREEPLACE.... :punish:
O che rece è.... du commenti... t'è piaciuto ci torni, di viso com'è, parla, un parla.... GFE ? Si può sperare in qualcosa di più ? In fondo son sempre 100 km !! :unknw:
Bye :bye:

'fireplace'. la ragazza non e' molto socevole come quasi tutte le est. parla poco. la location e' un residence molto pulito. non ci tornetei per il motivo che con quel rate si puo dperare di pou' in zona. lei comunque e' una bella figliola.

fireplace ha scritto:
'fireplace'. la ragazza non e' molto socevole come quasi tutte le est. parla poco. la location e' un residence molto pulito. non ci tornetei per il motivo che con quel rate si puo dperare di pou' in zona. lei comunque e' una bella figliola.

Sono curioso sembra una ragazzabulgara che conosco bene e non pensavo lavorasse. Ha un visoda ragazzina?
Eta?
Peccato non risponda piú. O è un fake o è la mia amica!
Altezza?
Circa 1,65?

[typo_doc:24zpbm0z]NOTA AMMINSTRAZIONE

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:24zpbm0z]

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto