Viola bella italiana - Terni - Altro

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viola
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viola-bella-italiana-x4ey63787951
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 38, ma secondo me circa 45 o poco meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1, Rai 2, CIM.
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico non male (nonostante preferisco le magre), bel culone che incassa bene, bel seno, un pochino in carne. Di viso è abbastanza brutta, ha delle mascelle orribili.
ATTITUDINE: Quanto chiacchiera!!!!!
REPERIBILITA': non buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32880616xx

LA MIA RECENSIONE:
Era molto che volevo provare questa milf. Per giorni l'ho chiamata, ma è spesso irreperibile o difficile fissare un appuntamento. Lei non fissa appuntamenti ed ha il suo giro di clienti e da quello poco si discosta. In pratica non si fida dei nuovi e ti chiede di venire al luogo dell'incontro e di chiamare e se è libera bene, altrimenti ti chiede di aspettare.
Io che vengo da fuori le dico che o mi aspetta o vado da un altra. Riesco fortunatamente a beccarla alle 18 circa e mi fa salire. Riceve in un appartamento di nuova costruzione vicino all'eurospin in zona Stadio. Salgo e a prima impressione non è che mi piace tanto, soprattutto di viso, ma decido cmq di rimanere perchè avevo voglia di scopare. Iniziamo un breve social per le contrattazioni e mi dice che parte da 60 e accetto il trattamento base. Lei è una gran palla, chiacchiera, chiacchiera.... sembra che ha bisogno di parlare con qualcuno e io la assecondo con le risposte minime perchè mi sta proprio rompendo le palle. cmq ci Spogliamo e inizia a farmi tanti complimenti dicendo che le piaccio tanto. A quel punto le prendo la testa e mentre ero in piedi e lei seduta sul letto glielo metto in bocca per azzittarla (scoperto) e le scopo la bocca. Sembra gradire e continuiamo così per un bel pò.
Dopo mi chiede come voglio scopare e la metto a pecora e la trapano per bene e lei asseconda bene. Poi le chiedo di poter usufruire del secondo canale, ma lei mi dice che per quello chiede sempre un'ulteriore mancia, ma che per me va bene lo stesso per questa volta. Così lo metto subito dentro e ci do giù....
Quando sto per venire mi sfilo, tolgo il condom e lei capisce e me lo prende in mano per segarlo e punta verso il suo seno, io ingrifato come un animale le riprendo la testa e gli piazzo il mio pirillo in bocca e lei senza fiatare lo succhia con avidità e ingoia fino all'ultima goccia ripulendomelo per bene.
Mi rivesto con lei che continua la solita tarantella...ma esco di corsa dicendo che sono in ritardo.
Considerazioni: Ottimo prezzo per i servizi offerti. Con 60 euro però non dovrebbe concedere il lato b, ma vuole altri soldi (non so quanti). Non dovrebbe concedere nemmeno il CIM per quella cifra perchè all'inizio nella contrattazione non c'era questo servizio. Però o sono stato fortunato o le piacevo veramente...questo non sò. Se torno vi farò sapere meglio.
Forse quando ho voglia di una svuotata veloce a buon prezzo ci tornerò, però lei di viso non mi piace proprio per niente e poi ha quella parlatina che è peggio di una fidanzata col ciclo...
tanto vi dovevo.
saluti amici punter e cercate di Recensire che qui e nella sezione trans, siamo veramente in pochi a farlo... :(
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28,3 KB · Visite: 619
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,9 KB · Visite: 588
  • 3.jpg
    3.jpg
    31,5 KB · Visite: 649
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
5
Località
Umbria
Le foto che mette sull'annuncio sono vere?Qualche dettaglio in più sul fisico me lo puoi dare dato che sono un amante del genere milf?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
  • #4
Sinceramente non riesco a capire se le foto sono proprio vere o comunque un pò patinate. Il viso da quel poco che si vede in foto sembra carino, invece a me non piace proprio. Ha delle mascelle stile ridge di beautiful. Per il resto il fisico più o meno sembra il suo.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
1
Bella scoperta Marko83....un pensierino ci si potrebbe fare se non altro per il rate contenuto e per i servizi che da quello che ho capito sono validi.
Non capisco se è proprio brutta di viso o solo non piace a te.
Se vado faccio rece
Caio Marko83.........fatti sentire che è un pò che non avevo più tue notizie...Ciao fox101
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viola
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-bellezza-mediterranea-n8vh94875038
CITTA DELL'INCONTRO: terni zona stadio
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale, tranne per il viso, comunque dalle foto l'impressione è che sia più alta e slanciata
SERVIZI OFFERTI : tutti trane anal rimming, foot job e pissing passivo.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM, Lato A-B
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60 + 20 (mancia)
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min. ca
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 ca senza tacchi
ATTITUDINE: ottima, molto gentile e simpatica, servizi extra offerti a discrezione sua dice, come bbj e cim
REPERIBILITA': come un terno secco al lotto su ruota unica.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE:32880616xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo numerosi tentativi andati a vuoto di soddisfare la mia voglia di milfona rinuncio alla signora in questione, senonché dopo alcuni mesi mi trovo a Terni e provo a chiamarla e risponde. Sempre impegnatissima tant' è che mi meraviglio che abbia solo una recensione. Al telefono gentile e accondiscenente ma un pò vaga sui servizi. Appartamento molto bello e confortevole con aria condizionata. Mi apre la porta e la trovo con la mise che le avevo chiesto anche se ricordando le foto mi sarei aspettato qualcosa in più, soprattutto per il viso che nella zone del collo sembra quasi deforme. Ci mettiamo d'accordo sui servizi base perchè 100 euro per lato B le dico che mi sembra troppo rispetto alla concorrenza, cim da vedere. Si comincia con un bbj dove la signora è molto brava, con affondi ripetuti da gola profonda senza problemi. Breve dating dopodiché lo riprende in bocca e andiamo avanti così per circa 15min. poi si comincia col lato A. Un pò teatrale pur se partecipe, ma siccome stavolta sto andando un pò lungo la signora comincia a scaldarsi e mi offre il suo stretto lato B chiedendo un piccola mancia però a discrezione mia, così inizio a stantuffare quel buchino stretto con tanto di presa per i capelli, fortuna non aveva l'estension! La signora si stanca presto però di farmi assaggiare il secondo canale e si ricomincia lato A in varie posizioni e cim finale con aiuto di manovella. Non si è mai tolta i tacchi anche sul letto, dice che le dà fastidio che si giochi con i suoi piedi. Visto il caldo mi offre di fare anche una doccia in un bagno pulitissimo persino con idromassaggio ma declino e me ne vado tutto sommato soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
5
Località
Umbria
gigio io sono mesi che quando sono in zona cerco di contattarla ma niente.Di viso com' è?Le foto sono reali?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
43
benji è più di anno che chiedi informazioni sulla tipa e credo che ormai ce ne siano abbastanza per farsi un'idea ben precisa secondo quanto scritto nelle rece. Le foto sono reali ma questo non vuol dire che non si possano comunque nascondere molti difetti. Il viso ha una sorta di deformità alle mascelle che lo può rendere esteticamente sgradevole. Posso dirti che più t'impunti su una tipa più rischi di rimanere deluso. Buona fortuna!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
5
Località
Umbria
NOME INSERZIONISTA: Viola
RIFERIMENTO INTERNET:http://http://terni.bakecaincontrii.../italiana-bellezza-mediterranea-i7xi103455879
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico non male, bel culone che incassa bene, bel seno.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32880616xx

rece:
dopo una lunghissima attesa per incontrarla causa sua difficile reperibilità finalmente sono andato. Sarò breve in quanto ci sono molte rece ma volevo condividere la mia esperienza.Premetto che sono stato molto bene.E' una donna sulla quarantina con culo tosto e tette bellissime.I suoi modi sono molto cordiali e accondiscendenti.Sono partito con un bj cabrio fatto molto bene.poi infilato il condom a smorzacandela e pecorina.Ho finito nel lato b.A
chi piacciono le milf come me ottima esperienza.
 
Commenta
Alto