Viola - Cenaia (PI) - Bakecaincontri

Reaction score
232
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: viola
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sexlocal1.com/annuncio/3315644077-Cisanello_viola.html
CITTA DELL'INCONTRO:perignano
NAZIONALITA': italiana
ETA':48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si per quello ce si vede nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,rai2,cim
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h forse piu'
DESCRIZIONE FISICA:bassina,atletica,poco seno e cadente,buon lato b,di viso non bella
ATTITUDINE: fa' tutto quello che vuoi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio con cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33156440xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la rece letta qui ed essendo attirato dalle milf decido di fissare.non troppo difficile,ha risposto sempre al tel,fisso per domenica pom dopo le 15.non vicinissima ma di facile raggiungibilita' in 1h e spiccioli sono da lei.la citta' dove riceve e' perignano,facile trovare il casolare adibito a condomino dove riceve,mi apre il cancello e sono da lei.non malvagia,fisico ok,tette piccole e cadenti ma le spagnole non mi interessano.non bella di viso ma gentile e porca,lavaggi di rito e si parte con ottimo bbj,magari un po' troppi denti per i miei gusti.chiedo di fare 2 shot e lei dice ok e allora il primo in piedi e gli finisco in faccia.pulizie,2 chiacchere e una sigaretta e si riparte.tutte le posizioni dove direi non tradisce le mie aspettative,non ce l'ho fatta a venire di nuovo ma lei ha lavorato bene fino a che non ho alzato bandiera bianca distrutto dalla fatica dell'ultima posizione,rai2 in piedi con lei ancorata al muretto che divide il letto dalla cucina.secondo me soldi spesi bene,forse da' la sensazione di fare troppo la schiava e a me un poco ha disturbato ma comunque sono stato bene.

Commenta
Reaction score
119
Viola - Perignano (PI) - Sexlocal1

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viola
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sexlocal1.com/annuncio/3315644077-Cisanello_viola.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perignano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si le foto sono sue, forse di qualche anno fa ma sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Fingering, CIM
COMPENSO CONCORDATO: prima 100 poi 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: Corrispondente alle foto, seno inesistente, bel culotto.
ATTITUDINE: Disponibile e Porca
REPERIBILITA': non immediata ma buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33156440xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti,
Sono stato a trovare la signora, intervistata telefonicamente fissiamo, mi da subito l'indirizzo.
Il navigatore mi fa passare per le campagne ma comunque arrivo a destinazione.
Il parcheggio è complesso (voi dove avete parcheggiato?), alla fine la lascio li fuori ma sono un po preoccupato, e ciò influirà sull'incontro.
Dopo i saluti di rito si va a fare le pulizie e si iniziano le danze.
La signora per la sua età è tenuta benissimo non ha un filo di grasso, qualche anno fa fisicamente doveva essere una cosa eccezionale. Ovviamente ora i segni dell'età si fanno vedere, ma ripeto per l'età va più che bene. Le tette sono inesistenti, una prima con dei capezzoli molto reattivi. Il viso non è il massimo ma non è che sia una cosa tragica. Le gambe e il sedere sono proprio niente male.
Iniziamo a strusciarci dopo di che parte di BBJ, ben fatto con giochi di lingua e affondi consistenti. Mi piace proprio, uno dei migliori BBJ mai ricevuti.
Mentre lei si dedica al fratellino io inizio a toccarla, fingering prolungato su entrambi i canali. Dopo un po la faccio fermare e mi dedico a lei, giusto per non scoppiare subito, di bocca è proprio brava.
Dato che avevamo concordato un doppio giro decido di farle completare il BBJ, lei mette tutte le sue doti per portarmi al capolinea con copiosa e soddisfacente venuta (CIM).
Qualche minuto di pausa... stavo per rimettermi in modalità trombo quando hanno incominciato a prendermi pensieri sul parcheggio dell'auto, così decido di non proseguire (ma vorrei tornarci per usufruire del servizio completo dato che mi intrigava parecchio il suo lato b).
Al momento dei saluti le chiedo se vanno bene 50 dobloni e lei mi dice: giustissimo così, quando facciamo tutto mi regali 100.
Saluti e via.

Direi una buona esperienza, la signora ci mette passione e impegno.
L'unico neo è il parcheggio... ma forse è stata colpa mia che non ho saputo meglio individuarlo.
Un saluto a tutti.

Ovviamente tutto è frutto della mia fantasia, un racconto per allietare gli avventori del forum. Nulla è mai accaduto nella realtà.

Commenta
Reaction score
142
uindi adesso si è spostata da cenaia a perignano?.....certo perignano è una via, che paranoie ti sono entrate per il parcheggio? (multa?/ladri?/sgamno?)

Commenta
Reaction score
9
mah, da come lo descrivi sembra che tu sia finito nel peggior distretto del Bronx newyorkese .... e invece eri (lo dici te) nei dintorni di Perignano. Pensa te: strade strette, fuori mano e perfino con proprietà private....
Capisco il senso di difficoltà nel muoversi in ambienti nuovi, ma mica si può trombare solo a Cisanello, no? Che poi, in fatto di gente strana e bellicosa, non mi sembra il posto più tranquillo in zona ...

bona ugo

Commenta
Reaction score
119
mah, da come lo descrivi sembra che tu sia finito nel peggior distretto del Bronx newyorkese .... e invece eri (lo dici te) nei dintorni di Perignano. Pensa te: strade strette, fuori mano e perfino con proprietà private....
Capisco il senso di difficoltà nel muoversi in ambienti nuovi, ma mica si può trombare solo a Cisanello, no? Che poi, in fatto di gente strana e bellicosa, non mi sembra il posto più tranquillo in zona ...

bona ugo

Sicuramente hai ragione, ma è stata una mia fissa del momento.
Sai com'è certe volte si va in paranoia per nulla.
Però quando ti prende sragioni...
Io non volevo essere denigratorio ho solo descritto la mia esperienza nello spirito del forum. Poi se ho sbagliato non lo so...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sexlocal1.com/annuncio/3315644077-Cisanello_viola.html
ETA': 46-48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-rai1-rai2
SERVIZI USUFRUITI:BBj-rai1-rai2
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:circa 1,70-magra,capelli a caschetto neri,viso non bellissimo,tette piccole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non sempre facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra

LA MIA RECENSIONE:
Salve ragazzi,
la mia race risale alla scorsa settimana.
Ormai da tempo le stavo dietro e non riuscivo mai a prendere un appuntamento, in quanto lei purtroppo riceve solo fino alle 18,00, mai la sera dopo cena, e non sempre e' presente.
Finalmente riesco a trovare un pomeriggio e mi dirigo in quel di Perignano. Non difficile da trovare, io col navigatore non ho avuto grosse difficolta', e in circa 20 minuti ero li...
Il parcheggio in effetti non e' facile, perche' dentro al cortiletto nn si puo' pargheggiare, e fuori non rimane che qualche campo e qualche stradina stretta, credo private tra l altro...pero' me ne fotto, e riesco a trovare una piazzolina.
Cosi' appena arrivato la chiamo, lei risponde subito e mi apre il cancellino, e come nei film fantozziani, arriva l unico ometto che entra in questa specie di cortile condominiale che usufruisce del cancelletto appena aperto da lei...cosi io devo richiamarla e rifarmi aprire...roba da matti...
va be,cmq entro e lei si fa trovare subito li col suo abito lungo e nero tipo mortisia , tacchi a spillo, e completo intimo scuro.
Be', che dire, saluti di rito, lei mi offre subito il bagno che io uso anche se docciato, e mi dirigo sul letto con lei...qualche risatina, qualche complimento e poi via....di viso devo dire che in effetti non e' bella bella, ma neanche un cesso.Si vedono i suoi anni, ma niente di che, anche se posso dire che il suo corpo non e' niente male, anzi, a parte la prima di seno, poi ha gambe toniche abbastanza x l'eta' che ha, il culetto nn e' male, ha una discreta schiena (be', io guardo anche quella), insomma per me nn e' male tutto sommato...cmq sia, ci spogliamo, bacietti sul collo, e poi lei va' giu' subito, e devo dire che ci sa fare davvero, le piace, ci si perde parecchio e io me la godo...poi le chiedo il 69 che lei fa subito, e ci sto almeno 10 minuti buoni, dove le lecco bene bene la passerina tutta depilata e profumata. Lei e' pulita, nn ha odori brutti, anzi....poi le chiedo il preservativo e la metto a pecora..un bel vedere.
lei sembra godere, dico sembra, perche' diciamo che per tutto il tempo emette mugolii a non finire, non so a voi...
poi col ditino piano piano esploro rai 2 e alla fine lo metto anche li.
Cosi alterno i due canali, fino alla fine, dove lei dice che posso finire anche in bocca...
Be', non me lo faccio certo dire due volte, e cosi finisco....ihihihihihi
ah bene...pulizie di rito, di nuovo in bagno, due chiacchiere che lei gradisce dove mi racconta un po di lei, e poi via, di nuovo in viaggio verso nuove avventure...
Alla fine esperienza positiva x me, dove magari piu' qua potro' tornare....
Ciao ragazzi...tanto vi dovevo....
;-)

Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sexlocal1.com/annuncio/33...llo_viola.html
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:circa 1,70, magrissima,capelli a caschetto neri,viso non bellissimo,tette piccole quasi assenti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non sempre facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo Viola all'ora di pranzo, mi manda un sms dicendo che è furoi a fare delle commissioni e non può parlare, allora cominciamo un fitto scambio di sms dove ci mettiamo d'accordo per vederci alle 18 a Perignano.
Conoscevo già la casa ed il luogo avendola incontrata qualche settimana per un semplice caffè conoscitivo.
Arrivo parcheggio nel mezzo all'erba ed entro dal cancello. Entro e mi trovo davanti una donna piacevole, 50enne, con completino nero tacchi neri e vestaglina nera (è vero che il nero snellisce ma lei deh un'ha bisogno!!)

Il prezzo lo avevamo concordato prima e quindi opto per BBJ.

Mi offre il bagno per una sciacquata preliminare che però rifiuto in quanto ero bello docciato.

Una volta disteso sul letto lei si presenta nuda con delle tette piccolissime (una prima); bel fisico comunque per l'età. Il viso non è eccezionale ma è comunque genile simpatica e disponibile.

Il BBJ è fatto bene salivoso senza l'uso della mano.

I mugolii rendano l'atmosfera quasi teatrale ma non sono fastidiosi.

Il finale è un bel Cim con lei che non risparmia nemmeno una goccia.

Nel complesso sono stato bene, lei è molto alla mano ed è molto simpatica...penso che ripeterò l'esperienza.

Buona giornata punter!!!!

Commenta
Reaction score
411
@gigione89:
bella rece...... ma ti chiederei qualche dettaglio in più sul caffè conoscitivo.
Di recensioni qualcuna l'ho fatta e tantissime le ho lette ma questa storia del caffè conoscitivo è nuova di zecca.
Io mi immagino la tipa che ti offre il caffè per invogliarti a restare mentre sei lì che magari vorresti girare i tacchi.
Certo non si finisce mai di conoscere il mondo.

Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
@gigione89:
bella rece...... ma ti chiederei qualche dettaglio in più sul caffè conoscitivo.
Di recensioni qualcuna l'ho fatta e tantissime le ho lette ma questa storia del caffè conoscitivo è nuova di zecca.
Io mi immagino la tipa che ti offre il caffè per invogliarti a restare mentre sei lì che magari vorresti girare i tacchi.
Certo non si finisce mai di conoscere il mondo.

Qualche settimana fa le telefonai chiedendole se potevamo vederci per prendere un caffè dato che ero in zona.....lei ha accettato e ci siamo presi un caffè...tutto qua....

Commenta
Reaction score
411
Un caffè ce lo voglio prendere anch'io quando girerò in zone Pisane, poi si vedrà!

Commenta
Reaction score
411
@gigione89:
non prendertela. la verità è che non lo so nemmeno io se dico sul serio o scherzo si vedrà.
Chiudamala qui che ci buttano nel cestino

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: viola
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sexlocal1.com/annuncio/33...llo_viola.html
CITTA DELL'INCONTRO:perignano
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100 x 100
SERVIZI OFFERTI tutto (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1 daty è cim
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:magrissima alta 1.70 capelli a caschetto neri pochissimo seno ma bel fondoschiena
ATTITUDINE: un po' porca un po' schiava
REPERIBILITA': facile per me della zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nulle
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: scusate colleghi punter sono alla mia prima recensione e mi auguro di non commettere errori. Non sono un punter costante causa lavoro e comunque dai gusti difficili in quanto mi piace solo tutto ciò che è naturale anche se apparentemente meno bello. Questa scoperta è stata perfetta per me in quanto una casalinga appaga appieno le mie esigenze. Chiamata diverse volte e per un paio abbiamo dovuto rimandare causa miei e suoi impegni ma finalmente domenica scorsa c'è la facciamo. Subito dopo pranzo mi avvio verso casa sua e accostò la macchina lungo un campo.... Unica nota dolente, ma comunque posto tranquillo. Entro e mi viene subito offerto il bagno del quale approfitto, lei invece già pronta in una vestaglia scura trasparente. Ci si accomoda entrambi sul letto nudi e mi monta subito sopra simulando il rapporto. Che dire già in tiro approfitto subito della sua bocca per una decina di minuti non riuscivo a staccarmi tanto è vero che ho finito con un cim da vera assatanata anche se poi ha lasciato andare il tutto in una mano per poi andare a lavarsi in bagno. Un po' di pausa e poi riprendiamo tra baci e carezze ovunque, riscende nuovamente con la bocca e mi lecca tutto, stavolta anche palle e culo. Fantastico ma voglio provare in rai 1 e poi rai 2. Ahimè li non scatta il feeling giusto, mi smonta e non capisco il perché. Mentre la scopo in rai 1 non è più così partecipe come con la bocca, zitta si gira da un lato e si lascia fare. Mi smonta del tutto insomma però in suo favore devo dire che le ha provate diverse per farmi venire nuovamente.... Ma ormai la chimica non è scattata. Che dire comunque soddisfatto dai. Consiglio è credo ci riproverò anche solo per darle un altra possibilità in quanto è una brava persona. Ahh dimenticavo ha un compagno che sa quello che fa e un figlio ormai grande. Buona serata e grazie a tutti voi vecchi punter e ai fondatori del sito.

Commenta
Reaction score
0
Ciao passerino....recensione perfetta e sintetica, manca solo il numero del Cell, ma va bene....cmq io ho notato che a lei piace molto fare di bocca, si vede che gli piace ...in effetti in rai1 e rai2 e' un po' meno partecipe, ma cmq una persona valida....
Alla prossima....
;-)

Commenta
Reaction score
0
Ahh si è una vera regina ♕ del pompo. È comunque una particolarità rara da non sottovalutare.

Commenta
Reaction score
0
Sto' provando a chiamarla... ma nessuna risposta positiva.. :sad: siccome vivo in zona, nessuno puo' dire piu' precisamente dove abita?.. in centro a Perignano? fuori?... lei e' italiana?...
ciao amici e buon week

Commenta
Alto