Violazione della policy, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Salve colleghi, scrivo questo tread per cercare insieme a voi di ritrovare una esercente che fino a qualche anno fa incontrava a Napoli nella speranza che qualcuno di voi possa avere qualche info o si ricorda i suoi contatti.

4anni fa fine 2019, in vista di una mia tappa (per lavoro) nel capoluogo campano, durante il viaggio in treno mi misi da buon punter a cercare qualche dama da compagnia.
Mi incuriosì un annuncio, molto genuino nella stesura, di una donna sulla 30ina (dichiarati), che incontrava a piazza garibaldi (ferrovia) in motel per una tariffa base sul ‘verdone’ per un oretta circa, disponibile a rivedere e ad arricchire anche nell’eventualità la tariffa base.
Ricordo di aver trovato l’annuncio su BI e era senza foto ma con un testo molto invitante nella sua genuinità che dissuadeva dal pensiero “truffa”.
C’era scritto “contattare su wa per info e foto” dove lei mi inviò puntualmente 5/6 foto sue (donna semplice non fotomodella ma molto interessante) e dove si parlava per organizzare l’incontro.

Purtroppo in quella occasione non riuscii più a vederla, per impedimenti divuti al lavoro e lei molto disponibile disse “salvati il contatto sarà per la pross. volta” e pensai bene di salvare il contatto per un ritorno futuro in città. Purtroppo non so come ma a causa di quei giorni che erano particolarmente concitati per lavoro persi tutti i contatti (anche il suo) ne tantomeno sono riuscito più a ritrovare il suo annuncio sui vari portali.

Ricordo vagamente si chiamasse Lisa, o un nome simile, e incontrava in motel nei pressi della stazione centrale (o se c’erano particolari richieste anche in altri motel sotto accordi presi preliminarmente col punter di turno). Usava wa per presentarsi e inviare le sue foto, preparando al cliente quello che avrebbe trovato poiché nell’annuncio c’era scritto l’essenziale e non c’erano foto.
Le foto che inviava erano veritiere, lo di capiva dalla genuinità delle stesse.
Lei era Napoletana, e diceva di avere all’epoca 34 anni se non sbaglio.

A qualche punter campano, o che ha praticato in città, ricorda qualcosa questo annuncio?

Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi a ritrovarne le tracce!??

Mi è sempre rimasto in testa questo fatto, poiché la risentii anche in seguito quando programmavo di scendere a Napoli ma per un motivo o per un altro poi avrò perso il contatto. In maniera indipendente non sono più riuscito a ritrovarlo, non so se magari a qualcuno di voi potrebbe ricordare qualcosa e potrebbe darmi una mano a rintracciare il suo annuncio.

Grazie in anticipo per il tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto