Violazione della policy, richiesta generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
93
@oscartr wow!! Ma che bel lavoro che hai fatto!!😃😃😃. Quella Marcella sembra avere due belle gambe in effetti… ma quella Lola è la stessa di Novedrate quindi??? Vista la tua esperienza nella zona , quali belle teen posso trovare? Vorrei fare un giro anche io da quelle parti visto che sembra ben popolato😍😍

ma quella Lola è la stessa di Novedrate quindi???

Sì, il trio delle Stakanoviste (Lucy, Lora e Robertona Iceberg) fa il doppio turno: di giorno sul Quadrilatero e la sera a Novedrate ;)

Sino a poco fa, anche due Esiliate da Lentate (Ana Betty Boop e Diana Pallavolista) facevano il doppio turno, passeggiando in serale lungo viale Valtellina a Cinisello, ma da una decina di giorni sono state sostituite da altre belle di notte e non so se ora esercitino altrove.

quali belle teen posso trovare? Vorrei fare un giro anche io da quelle parti visto che sembra ben popolato😍😍

Non posso risponderti in modo specifico, è vietato dal Regolamento.

Per i miei gusti, molto più carina la flachita Sofia!
@oscartr ma lei che fine ha fatto? Dal tuo report non riesco a capirlo, lei l'ho vista a Rogorotto di Arluno tipo 3 settimane fa o più, ma poi timbrai Anna Pazzabiondina (che ho già recensito in passato), ripassando in zona mai più vista in quel punto né altrove...
Aggiungo una domanda per te: Valentina, socia di Adela all'AVIS, non mi risulta mail recensita, è possibile?

quali belle teen posso trovare? Vorrei fare un giro anche io da quelle parti visto che sembra ben popolato😍😍

[EDIT] Rimossi suggerimenti di esercenti specifiche.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto