Violazione policy, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.574
A me una volta è capitato con la mia pay preferita di aver dimenticato di pagarla perché era talmente tanta la voglia di rivederci che ci siamo messi a chiacchierare e scherzare
È successo varie volte che dimentico di lasciare il regalino... Subito prima del covid ero andato a casa di una Togliatti a, nel mentre del rapporto mi sono arrivati vari messaggi, chi ho ignorato... Ho mangiato un pezzo di torta con lei, mi ha dato un altro pezzo da portare via e poi sono corso dall'autrice dei messaggi, Sara una biondina con le treccine (adesso è a Londra ed il nome vero è un altro) che mi chiedeva di accompagnarla.l'avevo appena caricata che mi chiama la prima dicendomi che non avevo pagato(50 invece 50+20 come altri) :sono tornato dalla prima che mi aspettavo in strada con la seconda in macchina. È stato imbarazzante... ma anche gratificante..

Ci credono che si ricordano di te se le ospiti gratuitamente... Le otr stanno in uno stanzino ospiti di chissà chi se sono fortunate, dividono il materasso per terra con altre se non lo sono, anch'io chiamerei, sarei geloso e marchierei il territorio di un singolo che mi da una casa.
Non le ospito, è successo con Alina della salaria nel 2006, ma dormivamo su un letto singolo nel mio studio , ero andato via di casa da una decina di giorni e nel frattempo lei non ha lavorato. .

In un thread generalista si parla sempre in generale, e senza fare riferimento a esercenti specifiche, aggiungendoci pure dei feedback. Cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto