Certo, chiaro! il che è quello che mi piacerebbe ma non saprei come fare per potervi conoscere dal vivo (ad esempio ho letto che anni fa di tanto in tanto organizzavate delle serate qui nella bergamasca).
Io mi colloco nella fascia 20-30 enni ma nonostante ciò mi piace scrivere in modo non sommario così come detesto i due social che hai citato, non posso che darti ragione.
In generale, credo che questi forum andranno a morire, quando gli attuali 40-50enni appenderanno il condom al chiodo. Gli attuali 20-30 enni stanno crescendo con Tik Tok e Instagram e dunque scrivere qualcosa che sia più lungo di una frase non è proprio nelle loro corde!
Io mi colloco nella fascia 20-30 enni ma nonostante ciò mi piace scrivere in modo non sommario così come detesto i due social che hai citato, non posso che darti ragione.