Violeta di cercoincontri

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
237
Reaction score
74
Età
56
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_2457.htm
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:Violeta
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': dice 25 ma per me ne ha più 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: photoshop fa miracoli
SERVIZI OFFERTI: Bj + rai 1 +rai 2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: lofi
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
L'ho incontrata più o meno un mese fa quando ancora non aveva nessun annuncio in rete ma solo sul giornale il "medena affari" , avevo un po di arretrati e nonostante la crisi decisi di rompere il salvadanaio e andare a trovarla .
Location via Baccelli (...) primo piano la stanza è ordinata e pulita e lei molto peggio che in foto ha la pancia la pelle presenta molte imperfezioni ,
ma sorridente .
Contratto un po e arrivo a 100 tutto compreso .
Parte con il pompino peggiore che mi abbiano mai fatto direttamente con il preservativo in mano senza baci carezze e null'altro dopo un po di pompate e aver risposto al telefono 3 volte gli chiedo di girasi sperando che la visione del suo posteriore potesse aiutarmi , ma niente , se ne stà li a pancia in giù con le chiappe strette " no fai piano ai no aspetta " mi ha fatto passare tutta la voglia al punto che mi era diventato mollo !
Morale la infilo in rai 1 chiudo gli occhi e la pompo pensando alla Giselle di qualche mese fa , concludo e la saluto .

Da non ripetersi assolutamente .

Ciao


Tutto quello che è riportato sopra si tratta solo di un sogno anzi un incubo .
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
GRAZIE PER LA DRITTA, STAVO PER ANDARCI, L'AVEVO GIA' CHIAMATA PER SAPERE L'INDIRIZZO.
 
Commenta
Alto