Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME INSERZIONISTA: Violetta
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTY2OTYtODRkYTc3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Est
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate o datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bho?
SERVIZI USUFRUITI:hj,bj,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: seno "reference"
ATTITUDINE: disatrosa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 366.93.16.0xx
LA MIA RECENSIONE:
dovrei fare un "copia e incolla" della rece di Russ; ha detto tutto quello che c'è da dire e sapere. Posso solo confermare che, per i miei canoni, le sue tette sono da riferimento assoluto; peccato che la ragazza stia "sfiorendo" rapidamente perchè il seno dà i primi segni di cedimento ma soprattutto la pancia diventata prominente. Grazie al cielo non vi sono ancora segni di cellulite e grasso a rotoli....
La prestazione.....ehmmm.... dire imbarazzante è riduttivo. Bj da principiante senza nessun impegno (io non sentivo nulla con il condom), .
Italiano non lo parla e non lo capisce, se non pochissime parole; idem per l'inglese. Ti guarda con aria sempliciotta e in pratica si rende necessario dirle (a gesti perchè non comprende una mazza), fai così, metti cosà, girati di là ecc....Rai 1 ingellata tanto da non capire se stavo stantuffando o il pisello fluttuava nell'aria...
Ammosciamento inderogabile e passaggio al lavoro di mano; dopo crampo al braccio destro e sinistro prendo io "in mano" la situazione e col fai da te finisco sulle tettone.
Soldi buttati? beh... davanti a quelle tette non sono mai soldi buttati però non farò sicuramente il bis.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.