Virginia - Milano - Rosarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
44
Riferimento : http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/virginia-girls-accompagnatrice--MTMxNjUtODY1ZGJl.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano, zona certosa
NOME INSERZIONISTA: virginia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ringiovanita con photoshop
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, 69, rai1multiposizione e cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: milf, vedi
ATTITUDINE: 70%gfe, 30%porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini eel 3*piano con ascnsore
INDEX : Venerdì pomeriggio tirato di fine lavoro, voglia di* chiavata di recupero, 0 organizzazione*
logistica per cui bisogna affidardi a un porto sicuro. Ma la voglia di qualcosa di nuovo spinge.*
Opto per la Virginia, sora e coinquilina di Dany, li cui servigi, grazie alle rece di Pippo* e gli*
altri, sono in linea con quanto desidero.*
Chiamo, finisco per parlare con la Dany: stanno per uscire, ma se confermo Virginia mi aspetta. La*
bokko* e parto.Ormai ho anche il parko riservato sotto l’alberello di fronte al campo sportivo*
nella celeberrima via trombifera certosina. 3^ piano, porta che si apre e mi riceve questa milfetta*
in vestaglia e corpetto, su taccazzi, capelli tantissimi, molto belli, neri e profumati, un visino*
da bambolina, ma ahimè non è quello cesellato dal fotografo di RR, per cui ci sono tutti i segni*
delle primavere (lei ne dichiara 36, 37 a breve) con qualche rughella sul contorno occhi, ma tutto*
sommato, a chi gradisce il genere milf, qui può trovare conforto.*
La saluto con un abbraccio e un accenno di fk, rivolgo complimenti graditi e lei stringe: bene.*
Saggio la chiappa (nell’abbraccio la mano mi è cascata in basso!?!). Non male per la zia, certo non*
è quella della cugina. Ci accomodiamo e mi conduce all’alcova, che poi precede quella di Dany.*
Accaldato chiedo passaggio in bagno x rinfrescarmi e acqua x dissetarmi.
Ritorno in camera, fresco e pronto per cominciare, sento rumori dal corridoio, apro la porta*
(oramai sono di casa, manca solo che di tanto in tanto passo senza avvisare per prendere un caffè)*
e nel corridoio trovo la Dany che sta uscendo, saluto, baci e 2 parole.*
Ritornato nei ranghi, riprendo dal punto in cui mi ero fermato. Partiamo di fk e strusciamenti*
pesanti; il corpetto le da quel tocco di sensualità che eccita la mia fantasia. Scendo con la bocca*
avida sul collo, la mia saliva è gradita. Scendo sul petto e per facilitare l’assaggio della tetta,*
abbasso il corpetto. Finita la fase di riscaldamento, inizia a slacciarsi i ganci del corpetto a*
fatica ma io, da galantuomo, mi offro con mano pronta, di portare a termine l’operazione. Fa sempre*
atmosfera sfilare una calza, togliere un reggi o un corpetto. Solo che quest’ultimo ha* un po’ di*
ganci in + e continuare a far andare la lingua mentre tenti di sganciare gli ultimi ganci è*
operazione che richiede un livello medio-avanzato di coordinazione.*
Finalmente il campo è libero, e lo si può ammirare “nudo” e crudo com’è: in effetti, dicono di*
essere sorelle, ma “nu mme somiglia pe niente!?!” (J. Stecchino). In effetti, le due congiunte non*
hanno punti in comune per il fisico, l’una bionda e l’altra scura, l’una riccia* e l’altra no, una*
con una bella 3^ e questa con una 2^ scarsa e poco tonica, come anche tutto il fisico.*
Intendiamoci, nulla di cadente o indecente per una donna con 3 gravidanze alle spalle, ma certo*
manca la tonicità della sorellina. In compenso, forse è una spanna sopra per calore e gfe, merito*
forse anche della buona atmosfera che si è creata fra di noi.
Proseguiamo. Le operazioni preliminari hanno avuto un risvolto solidificante sulla mia persona e,*
toccato con mano la cosa, Virginia si siede sul letto, mi abbassa i boxer e parte con la bocca per*
profondere dolcessa e gusto ad una verga rivitalizzata da questa zia porcellina. La mia fantasia si*
alimenta di questo pensiero, probabile reflusso di sedimenti adolescenziali e contribuisce ad*
amplificare le sensazioni che la sua lingua trasferisce alla mia cappella.*
La fermo e con vigore la spingo al centro del ring per tuffarmi con la testa in mezzo alle sue*
gambe, dove tra un affondo di lingua e altro, noto un inizio di ricrescita sulle gambe., così come*
dopo, noto anche qualche pelo sul seno che, in altre circostanze, avrebbe messo a serio rischio la*
mia libido. Ma stavolta “tengo duro”.
Già che le con la lingua la stavo inondando, lubrifico anche ria2; per i vari antennisti del forum,*
sappiate che c’è un bel segnale, che per vedere in chiaro, vi basteranno 30 neuri, o forse anche*
meno. Nel nostro crescendo, passiamo ad un 69 che la zia prende con impegno, tant’è che di tanto le*
chiedo di rallentare. Svolte tutte le porcellerie di rito, passiamo alla penetrazione!

Gommatura e via di mission per rodare l’ingranaggio: la cerco con la lingua e non si nega. Cambio*
di posizioni: stesi sul fianco e io dietro e lei con gamba alzata a mò di cagnolino, a pecora con*
testa schiacciata sul cuscino, con lei sopra a cavalcare e io a strizzarle le tettine (ma si stanca*
presto),* e ritorniamo con me sopra che, busto alzato la tengo a gambe divaricate, fino ad*
incrociarle e a poggiarle sul mio addome. Questa posizione nata per caso, disegna delle geometrie*
interessanti.*
L’incontro sta andando alla grande, coinvolgimento ad alti livelli. In tutta questa sequenza di*
posizioni, lei ripete il mantra “Vienni amore, vienni!”; ma a detta sua, chi è venuta due volte, è*
lei.
Essendo abituato bene in questa casa, dopo quasi mezz’ora di ginnastica, una bella sudata, stesomi,*
sfilato il gommino, la invito a darmi pace con la bocca. Pulisce i liquidi in eccesso col ruvido*
strappo di rotolone, passata di salvietta (mancava solo la cera per lucidare l’asta) inizia la fase*
fina le bocca e mano. Steso, mi godo il trattamento, mentre con la mano verifico la sintonia dei*
canali.*
Sale la mia temperatura e faccio per alzarmi, la invito a stendersi per microfonarla. Lei ciuccia**
e poi si sfila segandomi a ritmo sostenuto, dirigendosi la pompa sul bianco collo, mentre mi avvisa*
di non bagnarle la lingua. Si, si, seguro… e Suga!?!
Poi si sa come sono queste cose, fai per controllarti e… ti parte il primo fiotto che nemmeno te ne*
accorgi (???), al che lei si sfila la pompa* e d’istinto si sputa il bianco seme sui capelli mentre*
i successivi fiotti gli bagnano il petto. Sulle ginocchia, dall’alto gli occhi mi offrono questo*
spettacolo di nudo di donna con schizzi, un’opera d’arte mancata. Non s’offende, per il mezzo CIM a*
tradimento, preoccupata com’è del seme sui capelli appena lavati. Lo tiro via con le dita, ratolone*
e salviettine per togliere il grosso e* stiamo un quarto d’ora a chiacchierare sul lettone.*
Comunichiamo a fatica visto il suo scarso italiano, ma la voglia di chiacchierare, segno che ci*
siamo trovati bene, ci permette di conoscerci meglio.
Con comodo, passaggio in bagno per rinfrescata, lascio l’obolo non richiesto sul comò, saluto con*
bacio e strizzata di chiappa sulla porta e via.

Morale della favola:
+ calore, disponibilità e pulizia che mettono a proprio agio l’avventore in cerca di una sosta*
rigenerante;
+ rapporta prestazioni/rate ottimo;
- fisico che ha avuto tempi migliori.

INDEX:

32849151xx

Matrice:

Allegati

• 12.jpg
    12.jpg
    39,5 KB · Visite: 468
  • 13.jpg
    13.jpg
    54,1 KB · Visite: 285
  • 14.jpg
    14.jpg
    59,8 KB · Visite: 236
Ultima modifica di un moderatore:
... Fa sempre*
atmosfera sfilare una calza, togliere un reggi o un corpetto. Solo che quest’ultimo ha* un po’ di*
ganci in + e continuare a far andare la lingua mentre tenti di sganciare gli ultimi ganci è*
operazione che richiede un livello medio-avanzato di coordinazione.*
...

380287_10150960740337521_1472981018_n[1].jpg :sarcastic_hand:

comunque ... bella rece.
:bye:

Riferimento : http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tODY1ZGJl.html
NOME INSERZIONISTA: virginia
NAZIONALITA': brasiliana da Brasilia.
ETA': 36-37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma le foto son meglio
SERVIZI OFFERTI: fk, bj rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: milf-magra
ATTITUDINE: discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini e 3*piano con ascensore.E finalmente son riuscito a prendermi un po' di tempo per fare un girettino in giostra dalla Virginia.Riesco a prendere appuntamento per il pomeriggio e lei mi conferma che ci sara' all'ora prestabilita.era gia' un po' che la puntavo , mi attirava il genere.Infatti appena arrivato mi conferma e riesco anche con facilita' parcheggiare.Il pomeriggio e'afoso, ma io mi presento bello fresco di doccia fatta un'ora prima.Salgo e vedo che mi apre senza farsi vedere,temevo qualcosa ma fiducioso era lei e anche se non esattamente come in foto decido di restare.Lei mi accoglie facendo la simpaticona,bacini e qualche frase piccantina.Chiedo per test e anche per rinfrescarmi ancora il bagno,mi accompagna e qui come per magia, si trasforma in donna tuttofare.praticamente si offre lei a lavarlo e a tirarlo lucido come uno specchio:ok:.ci dirigiamo verso la camera, che purtroppo era dotata solo di un misero ventilatore.meglio che niente s'intende,pero' l'aria sulla schiena non e' il massimo.mi tuffo e chiedo il cabrio, ma nonostante cio' mi dice "la prossima volta.:treaten:Peccato sembrava sicuro, ma come dimostrato nella vita non c'e' niente di sicuro,specie negli ultimi tempi.Arrivo che lei mi vuole cavalcare ,lo' fa' per una 15 di minuti ,pero' gli ultimi minuti lo fa' con una gran foga che stavo per capitolare.La rigiro e la metto in mission.Praticamente detto io i tempi e visto che mi ha fatto lo scherzetto del cabrio, la faccio un po' lacrimare nel senso buono, dai colpetti .alla fine "gambe in spalla" e li' do' il meglio perche' affondo non tralasciando fuori niente!.e cosi' esplodo con gran soddisfazione di lei.Ripassato al bagno ancora un po' di social e un mega saluto con bacini e bacetti.CHe dire:nel complesso discreto visto il prezzo.non posso dire che e' una che fa' impazzire.spero sempre un giorno di trovare la "perla" brasiliana, ma so' che sara' altrettanto difficile.Ciao a tutti

posso fare una domanda stupida? Se il rete al telefono e 70, come fate a concordare per 50 dal vivo? Vi mostrate scontenti o altro?
Grazie

Virginia - Milano - Rosarosaa

Riferimento : http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/virginia-girls-accompagnatrice--MTMxNjUtODY1ZGJl.html
NOME INSERZIONISTA: Virginia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 36 (verso i 37)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ringiovanita con photoshop
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, 69, rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Milf
ATTITUDINE: Onesta professionista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all ingresso, 3*piano con ascnsore
INDEX : 32849151XX

Quando non si ha molto tempo a disposizione, ma la voglia è tanta, quando sopratutto non si hanno molti soldi da spendere, ma "LUI" non vuole sentire ragione, un incontro low cost senza pretese è quello che ci vuole.
Così decido di incontrare Virginia che riceve in via Luciano nello stesso condominio di Sascha (gia recensita).
E' una milf di 36 anni abbastanza soda, non essendo grassa gli anni e la gravità non hanno causato grossi danni, con una seconda scarsa di seno e un bel culetto. Preso appuntamento mezz'ora prima e concordato un cinquanta euro per una cosa tranquilla, quando mi apre la porta trovo la persona che si vede nelle foto dell'annuncio. 1 metro e sessantacinque di altezza, viso che dimostra i suoi anni, ci accomodiamo in camera e dopo aver consegnato il dovuto e fatto quattro chiacchere ( non parla bene l'italiano perchè è qui da 3 mesi), passiamo all'azione. Baci abbastanza appassionati, non è certo una tigre del ribaltabile, e buon bbj in diverse posizioni una delle quali, con le sdraiata supina con la testa sul bordo del letto e io che la trombo in bocca, molto apprezzata. Da me naturalmente!
Continuiamo così per un pò, con lei che asseconda i miei desiderata,un accenno di daty per poi finire, coperti con missionaria e pecos. A suo discapito va detto che talvolta finge in maniera un pò esagerata, ma tant'è.
Trattandosi di un'esperienza low-cost e organizzata in fretta è andata anche fin troppo bene. Certo avrei potuto andare sul sicuro con Sascha oppure con le 2 star della Bovisa, ma ogni tanto il cambiamento fa bene.
Virginia si è dimostrata un'onesta lavoratrice senza troppi fronzoli. Considerato inoltre che le mie aspettative non erano molte, l'incontro è promosso.

P.S: Giuro che ho letto la rece del collega Barone Zazzà solo dopo aver scritto la mia anche se, a prima vista, sembra una fotocopia! Questo conferma, però che il modus operandi della milf non è cambiato in questi 2 mesi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto