Virna Tucci-ferrara-bakecaincontrii

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
Cornelia Porcu, una delle gilf da testare, famosa perche spesso inserisce annunci, al telefono mi dice 50 per tutto, CIM culo ecc.. Mezz'ora insieme.
novità ? Un po' lontana per me, pero non si sa mai.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
mrbean ha scritto:
ticotico65 ha scritto:
Grazie per il [VIETATO] La Virna (?) mi ha detto che l'amica deve essere avvisata ancora prima perche' deve poi venire fin li' in bici, pensa te, e siccome ha male alle ginocchia ci mette del tempo. Roba da ricovero! Ma almeno ci si fa 2 risate e sono andato via piu' rilassato che non dopo aver incontrato qualche superfiga scazzata....
Chissà se almeno l'amica concede anche Rai2. A quanto pare mette (o mettono qualora i promo siano anche della sua collega granny), annunci anche tramite video su yt. Si propone (o propongono) con vari nick e cell., ma dalle foto e dal contenuto dei messaggi dovrebbe trattarsi sempre delle medesime sciure rispettivamente 55enne e 61enne. Se almeno una delle due comprendesse nel proprio menu anche il secondo canale, quasi quasi un pensierino per un menage a trois lo farei anch'io.http://www.youtube.com/results?searc...vergas"&aq=f
Assolutamente sintonizzabile per entrambe, con 20 e uri
L'amica della vrna in quest'annuncio sembrerebbe metter a disposizione anche il 2° canale http://www.bakekaincontrii.com/cornelia_porcu_garanzia_di_tranquillo_spruzzo-e-453166.html Per gli appassionati anche di gilf (sottoscritto compreso), almeno nei loro annunci son stuzzicanti e se fossero passabili anche di viso (non si trovano loro msg in cui è visibile), una capatina la si potrebbe anche fare, provandole insieme o singolarmente.Purtroppo i link inseriti nei post precedenti con le clip dei loro video non son più disponibili. Sarebbe stato interessante vederle all'opera.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Ecco teo,ti ho proprio mandato la rece fresca fresca sulla Cornelia. Da fonti certe (la Cornelia stessa) la Virna ha chiuso i battenti per problemi familiari...peccato!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
per chi è ancora interessato la si può trovare alla residenza coop serena! hahahaha!

No no, non e' mica una battuta così strampalata la tua. La tipa infatti mi ha anche detto che sta cercando un posto da badante, quindi occhio a chi ha nonni o nonne che magari il giorno dopo essersela trombata a pagamento se la ritrova anche in casa!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
No no, non e' mica una battuta così strampalata la tua. La tipa infatti mi ha anche detto che sta cercando un posto da badante, quindi occhio a chi ha nonni o nonne che magari il giorno dopo essersela trombata a pagamento se la ritrova anche in casa!

al contrario, la assumi come badante e poi hai anche servizi extra nel pacchetto
certo che prendere una che di professione fa la troia come badante... auguri
 
Commenta
Alto