Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me è ho due cellulari, uno con sistema Android e uno con Apple....Perdonate se sbaglio sezione o scrivo di un argomento magari già trattato, in caso gli amministratori sposteranno nel cestino o dove di competenza. Quando scorro le discussioni generali del Forum e arrivo ad una recensione (uso un iPhone) la foto ora mi compare stretta e lunga (vd allegato) . Solo a me?
Grazie.
Lo vedo anche io così, credo sia normaleScusate ma questo problema nella visualizzazione è solo mio o ce lo hanno tutti?
E' così sul cellulare, solo quando lo tenendolo verticale, se lo giro e lo guardo con schermo orizzontale la visione è come sul PC
Credo sia un problema dei vostri cellulari.É vero ho provato ora, e quindi é un problema del forum che hanno tutti. Non lo mettono a posto?
Non capisco cosa ci sia di difficile nel seguire la richiesta di contatto allo Staff.....ad ogni modo, piuttosto che chiedere a terzi, sarebbe opportuno segnalare allo staff... o no?
Buongiorno,no non l' ho risolto e me ne sono fatto una ragione.Chiedo ai colleghi @7ravisBickle @squattrinato @Goldenkeys1 @PNorth che hanno il mio stesso problema se loro sono riusciti a risolvere, con la direzione ho parlato ma mi dicono che i tecnici non riescono a replicare il problema, insomma con i loro telefoni a quanto pare non succede, voi che avete lo stesso problema lo avete risolto in qualche modo?
Provato altri browsee ma non firefoxDomanda forse già fatta...
Provato a cambiare browser?
Firefox su Android non ha il problema... Almeno sul mio!
Provato ora. Su iphone anche con firefox ho stesso problema, era il mio ultimo tentativoDomanda forse già fatta...
Provato a cambiare browser?
Firefox su Android non ha il problema... Almeno sul mio!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.