Vita di Famiglia, Doppia Vita e Senso di Colpa

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
per i soldi puoi dire che sono per una trasferta di un collega (che lei non deve conoscere) , te li ha dati la amministrazione con l'incarico di consegnarlieli visto che lui era via e quella dell'amministrazione va in ferie.
al collega offri un caffè e gli scrivi una email interna a cui lui risponderà ok grazie, da mostrarle solo se per caso la discussione con lei dovesse escalare.
Ricordati: NEGARE SEMPRE.
Adesso per un po' sospendi le pay, sei sotto radar.
il tuo cellulare è sicuro?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Altro consiglio. Quando vi rimettete la maglietta, cercate di metterla alla "dritta" e non al rovescio come ho fatto io.
E poi andare a casa.
Successo personalmente qualche mese fà.

A me addirittura 2-3 volte le mutande alla rovescia e fatto notare dalla consorte......
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Leggendoti si ha la sensazione che tu sia un tantino troppo sottomesso alla moglie.
Posso capire l'imbarazzo di dover spiegare la crema, quella dei soldi però mi sembra davvero esagerata.
Tieni presente che l'imbarazzo deriva dalla consapevolezza di essere in difetto, questo una donna lo percepisce lontano un miglio. Hai detto che lavori nel campo farmaceutico, non le dovevi nessuna spiegazione in più rispetto ad una generica " è li per lavoro" contro attaccando che non deve metter mani nelle tue cose e se vuole qualcosa la deve chiedere a te. E' importante mostrarsi sempre sicuri su cosa si dice, fosse anche una mega minchiata uscita d'impeto.
La storia dei messaggini poi è imbarazzante, non fa altro che alimentare i suoi sospetti... e poi, è adolescenziale, si discute di persona semmai quando si è adulti e sono argomenti di un certo tipo.
Una considerazione anche sulla pseudo condizione di pre-menopausa della signora; se naturalmente il calo del desiderio è reale, il negare rapporti sessuali no. Non per insinuare qualcosa, ma te sei sicuro sicuro che lei non te la da solo perché non ha più le voglie di qualche anno fa?
E comunque, se tu hai stimoli e se lei ancora ti attrae, devi farglielo presente che il fatto di non aver rapporti ti pesa e sta condizionando il benessere del vostro rapporto, poi dovrà essere lei a trovare una motivazione valida...che di rimedi per la menopausa e relativo calo del desiderio ce ne sono, e non pochi, come anche rimedi per sfogare le tue voglie.
Hai ragione in tutto,per quanto riguarda i messaggino, avendo lei scoperto la cosa di sera ,non ne abbiamo potuto parlare per la presenza dei figli, quindi al mattino quando ero al lavoro ho preferito il messaggio primo per sondare il terreno, e per non fare ingigantire la cosa con il passare del tempo,poi anche perché con il messaggio è più facile mentire poi una volta arrivato casa lei non ne ha parlato più è io me ne sono guardato bene di riprendere l'argomento. Per il fatto che potrebbe esserci qualche altro motivo per cui lei non me la dà, tutto può essere ,ma non credo, lei è stata sempre così ,poco incline al sesso ,il periodo più attivo è stato quando provavamo ad avere figli,poi oltre la premenopausa,negli ultimi anni si sono aggiunti un po di problemi
dovuti a una leggera depressione per cause lavorative ,ora risolta.
Anche prima degli ultimi 3 anni i rapporti si erano ormai diradati e quindi dopo le innumerevoli volte che sono stato rifiutato ,ho deciso di intraprendere la stata del Pay. Altra cosa noto in lei ora dopo il primo giorno di distacco una sorta di cambiamento rispetto a prima, in meglio ,forse il sospetto di qualcosa, le ha fatto pensare al fatto che mi ha trascurato negli ultimi anni.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
per i soldi puoi dire che sono per una trasferta di un collega (che lei non deve conoscere) , te li ha dati la amministrazione con l'incarico di consegnarlieli visto che lui era via e quella dell'amministrazione va in ferie.
al collega offri un caffè e gli scrivi una email interna a cui lui risponderà ok grazie, da mostrarle solo se per caso la discussione con lei dovesse escalare.
Ricordati: NEGARE SEMPRE.
Adesso per un po' sospendi le pay, sei sotto radar.
il tuo cellulare è sicuro?

Rispondo qui ai tuoi ultimi due post.Quando sono stato scoperto ho negato dicendo che la crema non sapevo perché era lì e i soldi non erano miei ,poi con il messaggio per la crema le ho detto una cosa simile,ovvero che l'avevo usata segandomi per vedere l'effetto,dato che se avessimo fatto sesso dopo tanto tempo , ne avevo bisogno non essendo più abituato.Per i soldi le ho detto che sono di un collega ,prontamente avvisato, che è in ferie che mi ha chiamato dicendomi di averli lasciati nel cassetto aperto e di custodirli,e non lo avevo detto al momento perche mi ero incazzato del fatto che erano uscite fuori quelle cose dalla borsa. Il telefono ormai è superblindato,avevo abbassato la guardia ultimamente, lo usavo per prendere appuntamenti con le pay sempre cancellando la cronologia ,ma da oggi userò solo il secondo telefono ,quello che dici è vero ora sono sotto osservazione devo stare un po fermo,ma il fatto che lei subito mi ha mostrato la crema e i soldi è stato positivo ,mi ha messo in guardia ,se lei non avesse detto niente e mi avesse monitorato di nascosto chissà cosa sarebbe successo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.332
Credo di averla scampata. Poi comunque e parlerò a voce.

Prova a raccontarle per filo e per segno cosa fai con le tue donnine. Come faresti qui, senza tralasciare un dettaglio.
L'effetto non è assicurato, ma non si può mai sapere.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.332
A una valorosa cavia, questo e altro.
Nonché un busto in effigie nel forum: per meriti scientifici.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Consiglio di cancellare le destinazioni recenti dal navigatore e da Google Maps, cancellare dai contatti dalla rubrica, andate piano per evitare multe quando andate a pay, ispezionate l'auto se fate OTR, a volte piccoli oggetti persi dalla ragazza ( a me capitò sotto il sedile una confezione di trucco) o carte di preservativi. Se andate fuori percorso pensate come giustificarlo o prendete i mezzi.
In fondo un po' di punteggio è una sicurezza per il matrimonio, permette uno sfogo senza conseguenze, un rapporto free extramatrimoniale è invece foriero di separazione. Anche una attenzione alle precauzioni è doppiamente raccomandabile anche perché sarebbe difficile spiegare alla moglie una malattia o splicemente una pediculosi del pube.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
segnalo che poche settimane fa Google ha inserito la possibilità di flaggare una opzione con la quale si possono cancellare automaticamente i dati privacy dopo che compiono 3 mesi.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
piemonte
A me è successo che il sedile lato passeggero non fosse stato riportato in posizione ottimale ....era rimasto inclinato.... alla sua domanda “ chi hai caricato “ ? Me la sono cavata rispondendo che mi ero fermato il giorno prima a leggere il giornale in relax
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
La situazione di andare a Pay, inizialmente aveva destabilizzato parecchio anche me. Tutto è iniziato quasi per curiosità, poi è diventato sempre più piacevole e frequente. Diciamo che nella mia situazione è abbastanza più semplice gestire vari problemi.

1) lavoro a circa 50km da casa, quindi durante il tragitto ho tutto il tempo di fermarmi ad OTR per una sveltina, o da qualche loft per scopare con più calma.

2) sono un allenatore in una scuola calcio, e guadagno con le quote mensili che pagano i ragazzi. ho disponibilità di contanti, che posso facilmente sottrarre al bilancio familiare dicendo che X non ha frequentato tot allenamenti per motivi vari, e quindi non ha pagato la quota mensile. quindi togliere quei 200/300 euro al mese non è un problema.

3) non ho orari di lavoro continui, ma spesso mi capita di lavorare 2/3 ore, stare fermo un'oretta e poi lavorare altre 2/3 ore, ed in quelle situazioni mi piace rilassarmi sulle tette di qualche ragazza ��

4) andare a Pay non è mai l'ultima cosa che faccio prima di tornare a casa. In più, facendo un lavoro di "movimento", ho spesso la possibilità di farmi la doccia a fine serata, prima di tornare a casa. O comunque, essendo stato in campo, un po' di sudore, ed un po' di deodorante tenuto sempre in auto, coprono tranquillamente ciò che resta del profumo di una pay.

5) trasportando spesso i ragazzi in auto per allenamento e partita, sposto sempre i sedili. Ed in più, sempre per lo stesso motivi, i miei tappetini sono spesso sporchi, per cui anche le OTR(che comunque evito quando ha piovuto) non mi creano problemi.

6) mia moglie lavora su turni, io sempre dal primo pomeriggio alla sera. Quando lei fa la mattina, ci capita di stare anche tutto il giorno senza vederci. In questi casi, riesco anche a spostarmi dal tragitto solito, magari giustificando un po' la cosa, e frequentare pay di altre zone.

Solo una volta, scopando con l'auto di mia moglie, ho dimenticato la carta di un preservativo. Lei l'ha scoperta, e per un po' mi ha tenuto sul chi va la.
Ho provato a dirle che il cane, giocando, io avrà preso per strada e portato in auto.
Fortunatamente, dopo 3 giorni, il mio cane giocando ha preso la carta di un preservativo proprio sotto casa, e mia moglie lo ha visto.

A conclusione di ciò, posso dire serenamente che andare a pay mi piace, e lo faccio volentieri, e nel mio caso è un toccasana per il rapporto.
Con mia moglie scopiamo, a periodi alterni ma non ci possiamo lamentare.
Quando mi rendo conto che lei è in un periodo in cui non le va, io ci provo a vengo respinto in continuazione, ed il giorno dopo vado a pay.
Con le pay, riesco a trovare quelle perversioni che non trovo in mia moglie che invece è perfetta in quasi tutto il resto.
In più, mi piace fidelizzare ma mi rendo conto che dopo un po' il desiderio di scopare diminuisce, per cui dopo un po di incontri cambio sempre la ragazza
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.143
Reaction score
37.119
Località
Milano
"Fortunatamente, dopo 3 giorni, il mio cane giocando ha preso la carta di un preservativo proprio sotto casa, e mia moglie lo ha visto." Minkia che culo!!! :shok:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.332
... dopo un po' il desiderio di scopare diminuisce, per cui dopo un po di incontri cambio sempre la ragazza

Lo scriveva già Orazio: Transvolat in medio posita, et fugientia captat (Satrire, I, ii, 108: "Sdegna ciò che ha a portata di mano e insegue ciò che sfugge")
E poi dicono che il latino non serve.

Ps.: Quanto al 'culo' non ho ancora trovato la citazione adatta. Ma sappi che la perfezione della tua ars combinatoria fa quasi schifo.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
In questo momento è artivata la risposta dice che il discorso non è convincente perché con lei ho usato altro ,ma comunque se si accorge di qualcosa .........

Ci sono disegnini vari di aerei ,navi ,teni.

Non ha fatto menzione del fatto che sono ormai tre anni che non me la dà. Lasciamo perdere.

scusa, ma se sono tre anni che non te la dà (e se tu la prenderesti in caso te la desse) cosa pretende, che tu faccia voto di castità?
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Che culo x la carta del preservativo. Quel coglione del mio cane una volta a mia insaputa ha portato in macchina in fermacapelli ed ho avuto da discolparmi, ma quando hai la coscienza pulita è semplice, quel periodo solo pay in loft ������. Uno spaccato una volta una free mi ha perso un orecchino da naso in macchina e cerca cerca ho trovato un anello che non so di che fosse ��... Li hai la coda di paglia dopo e sono cazzi
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
Proprio tre giorni fa, tornavo da un incontro e mi sono fatto la doccia. Cosa ho trovato a terra nella doccia? L'involucro del preservativo!
Dopo la scopata mi sono sdraiato a rilassarmi un poco in compagnia della ragazza du jour; non mi sono accorto che l'involucro si appiccicava alla mia schiena sudata.
Fortunatamente quando sono tornato a casa a fare la doccia ero solo, se no avrei avuto da spiegare...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
691
Rinnovo l'invito a controllare la macchina dopo aver giocato con una OTR. Molti anni fa una simpatica OTR di Bologna mi lasciò un tampax inequivocabilmente usato sotto il sedile passeggero. Lei era dell'est, credo Bulgaria. Tralascio ogni commento sul fatto che praticasse durante il ciclo.
 
Commenta
Alto