La situazione di andare a Pay, inizialmente aveva destabilizzato parecchio anche me. Tutto è iniziato quasi per curiosità, poi è diventato sempre più piacevole e frequente. Diciamo che nella mia situazione è abbastanza più semplice gestire vari problemi.
1) lavoro a circa 50km da casa, quindi durante il tragitto ho tutto il tempo di fermarmi ad OTR per una sveltina, o da qualche loft per scopare con più calma.
2) sono un allenatore in una scuola calcio, e guadagno con le quote mensili che pagano i ragazzi. ho disponibilità di contanti, che posso facilmente sottrarre al bilancio familiare dicendo che X non ha frequentato tot allenamenti per motivi vari, e quindi non ha pagato la quota mensile. quindi togliere quei 200/300 euro al mese non è un problema.
3) non ho orari di lavoro continui, ma spesso mi capita di lavorare 2/3 ore, stare fermo un'oretta e poi lavorare altre 2/3 ore, ed in quelle situazioni mi piace rilassarmi sulle tette di qualche ragazza ��
4) andare a Pay non è mai l'ultima cosa che faccio prima di tornare a casa. In più, facendo un lavoro di "movimento", ho spesso la possibilità di farmi la doccia a fine serata, prima di tornare a casa. O comunque, essendo stato in campo, un po' di sudore, ed un po' di deodorante tenuto sempre in auto, coprono tranquillamente ciò che resta del profumo di una pay.
5) trasportando spesso i ragazzi in auto per allenamento e partita, sposto sempre i sedili. Ed in più, sempre per lo stesso motivi, i miei tappetini sono spesso sporchi, per cui anche le OTR(che comunque evito quando ha piovuto) non mi creano problemi.
6) mia moglie lavora su turni, io sempre dal primo pomeriggio alla sera. Quando lei fa la mattina, ci capita di stare anche tutto il giorno senza vederci. In questi casi, riesco anche a spostarmi dal tragitto solito, magari giustificando un po' la cosa, e frequentare pay di altre zone.
Solo una volta, scopando con l'auto di mia moglie, ho dimenticato la carta di un preservativo. Lei l'ha scoperta, e per un po' mi ha tenuto sul chi va la.
Ho provato a dirle che il cane, giocando, io avrà preso per strada e portato in auto.
Fortunatamente, dopo 3 giorni, il mio cane giocando ha preso la carta di un preservativo proprio sotto casa, e mia moglie lo ha visto.
A conclusione di ciò, posso dire serenamente che andare a pay mi piace, e lo faccio volentieri, e nel mio caso è un toccasana per il rapporto.
Con mia moglie scopiamo, a periodi alterni ma non ci possiamo lamentare.
Quando mi rendo conto che lei è in un periodo in cui non le va, io ci provo a vengo respinto in continuazione, ed il giorno dopo vado a pay.
Con le pay, riesco a trovare quelle perversioni che non trovo in mia moglie che invece è perfetta in quasi tutto il resto.
In più, mi piace fidelizzare ma mi rendo conto che dopo un po' il desiderio di scopare diminuisce, per cui dopo un po di incontri cambio sempre la ragazza