Escort Vittoria 3276447810 3488890324

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
374
INSERZIONISTA: Vittoria
RIFERIMENTO INTERNET: ❤❤❤Vittoria bellissima e giovane ragazza italiana prima volta in zona Foto reali ? x ? | Megaescort
CITTA': Civitanova Marche
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non le ho chiesto ma comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, bbj, cim, daty, rai 1 e rai 2 (per rai 2, 300 euro)
SERVIZI USUFRUITI: fk, bj, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a salire – 1 ora 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora 30
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, alta, non rifatta … all nature
ATTITUDINE: simpatica, educata, gentile, disponibile, sorridente, non volgare
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
FUMATRICE: NO
TATUAGGI: NO
NUMERO DI TELEFONO: 3488890324

VALUTAZIONE:

❶❷❸❹❺ /5


LA PRESENTE RECENSIONE è FRUTTO SOLO DELLA MIA ESPERIENZA.

VITTORIA è LA NUMERO 1 !!! Se Napoli è la città con le 3 C, Bologna è la città con le 3 T, Vittoria è la donna con le 3 B: Bella, Brava e Bona !!! Detto questo comincio col raccontarmi il mio vissuto, non è una presenza fissa a Civitanova ma fa apparizioni sporadiche con cadenza mensile più o meno, la volta scorsa non ho avuto la possibilità di vederla, questa volta mi sono organizzato per tempo e lo incontrata nel suo appartamento vicino al Mc Donald’s.

Incontro pomeridiano, mi doccio, lindo e pinto come sempre e con la mia navicella raggiungo l’indirizzo indicatomi, si parcheggia comodamente, la richiamo e mi apre il portone, salgo le scale dove lei mi accoglie in tutto il suo splendore sull’uscio della porta e non con la testolina che fa capolino da dietro la porta, con una vestaglietta trasparente scura se non sbaglio correlata di intimo color panna, ad onor del vero è tanto splendente lei che non ho prestato particolare attenzione agli accessori anche se hanno la loro importanza, ci presentiamo, il primo impatto è positivo, ci dirigiamo verso la camera e parliamo un po’ del più e del meno, un buon social, mi rielenca il menù, anzi glielo richiedo io in quanto faccio confusione enorme nel ricordare e confermo l’oretta che avevo scelto.

Dopodichè m’invita ad andare in bagno per le pulizie di rito, ci accomodiano sul lettone, un pochino imbarazzato difronte a lei, nonostante lei mi ha messo a mio agio, cominciamo a baciarci con FK, baci di passione … ha delle belle labbra … morbide, piano piano comincio a scendere e la bacio dappertutto, la sua patatina mi sta aspettando e comincio a baciarla e leccarla sgrillettandola di tanto in tanto, ci sto per un bel po’ fino a sentirla bella bagnata, la situazione mi piace ma credo che piaccia ad entrambi, lei mi chiede di passare al 69, io le chiedo di scopare e lei acconsente però in un attimo me ne pento e penso di essere egoista, faccio mea culpa e vai di 69, i nostri corpi sono sempre più caldi e uniti, lei che si bagna sempre di più ed io che sto per capitolare, nessun gemito per me, la riempio di morsettini, mi sento molto bene al suo contatto che vorrei non terminasse mai, e ci mettiamo a fare un po’ di social sul letto come due persone che si conoscessero da tempo, Vittoria è proprio una ragazza a modo. L’oretta a mia disposizione sta scorrendo via, lei ha abbandonato il cellulare e non mi ha mai fatto notare l’orario, tanto è vero che ho sforato di un bel po’, ma come dico sempre le cose si fanno in due … da soli non si va da nessuna parte, la desidero e le chiedo di rianimare il mio amico, lei con dolcezza lo prende in bocca e come d’incanto: voilà …. pronto! Mi chiede di salirle sopra e comincio a prenderla, colpi moderati e giusti che col passare del tempo diventano anche profondi, ci piace ed anche se penso di cambiar posizione non mi va di farlo per non rovinare il momento, si sta cercando di venire insieme, sempre più presi, più abbracciati e contornato di baci giungiamo ad un orgasmo unisono e soddisfatto me l’abbraccio tutta, in quel momento è tutta mia, solo mia e me la godo.

Vittoria, non avevi certo bisogno di questa recensione ma è mio piacere poter dire che a Civitanova in questo momento c’è una donna bella, brava e bona! …. Perché? Come disse Siffredi: il complimento più bello che si possa fare ad una donna è: Sei una …… !!! ;)
 

Allegati

  • Vittoria 2.jpg
    Vittoria 2.jpg
    16 KB · Visite: 23.941
Numero di telefono: 3276447810
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Vittoria Italiana in tour a PORTO SANT ELPIDIO dal al gennaio
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ancona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Vittoria
Nazionalità: Italo-lettone
Età: 30+_
Altezza: 175
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
La ragazza l avevo mirata da qualche tempo , contattata su Wa per avere info e con promessa che quando sarebbe stata in zona Ancona ci saremmo risentiti.E così è stato.
Comunque sia prendo appuntamento, posto abbastanza complicato perché in zona centrale, location comunque apprezzabile per la pulizia ed arredo.
Dal vivo qualche piccola imperfezione c'è che le foto mascherano,ma è lei al 100% quindi nessuna sorpresa.
Le sue tariffe sono 150 per 1/2 ora o 250 per 1h.Scelgo quella piu modesta.
Arrivo e si presenta questa ragazza alta ,normotipo con seno seconda/terza..lato b un po' pieno ma assolutamente gradevole.
Bionda , lineamenti viso dell est,nessun odore strano o sgradevole.Una ragazza piacevole.
Qualche parole prima e dopo e noto come sia una persona molto sveglia e a modo.
Atteggiamento non volgare,a me piace.
Pulizie per entrambi compreso il colluttorio che ritiene indispensabile (..e io a dire il contrario che lo reputo un semplice pagliativo contro le mst)...ma va bè si inizia con abbracci e baci con lingua che però non sono così passionali e profondi come in genere a me piacciono,li concede ma con riserve,diciamo così.
Il rapporto orale è protetto (e sono contento per questo perché ci tengo che così sia sempre), tecnica abbastanza basica e normale.
Successivamente inizio con il rapporto vero e proprio,fondamentalmente è abbastanza coinvolgente perché mi abbraccia e bacia , anche se tende a nascondere un po' il viso e un po' perde quell effetto gfe che mi sarei aspettato.
Vado avanti per un paio di posizioni e concludo senza che mai mi abbia detto frasi per velocizzare il tutto o qualche sua imposizione.. diciamo che non è super passionale però ci mette molta gentilezza e buona volontà per farti star bene quindi nel complesso merita una seconda visita anche se non è proprio a buon mercato.
In conclusione a livello di pulizia personale , attitudine generale ed intelligenza è promossa per me.
Non è fissa ad Ancona ma fa svariati tour, tramite Wa da tutte le info così la si può "seguire".
Mi dice che sono 10 anni che fa questo mestiere..non mi spiego solo perché nessuna rece qui..boh!!
Recensite ragazzi!!
 

Allegati

  • 24782477.webp
    24782477.webp
    41,6 KB · Visite: 209
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto